WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una sala per Carlo Giuliani

bongo non cambiare discorso segui il filo, guarda che è facile

Ora, se per FA è normale che in una democrazia si aggredisca la gente nel sonno, che dopo l'intervento della polizia si sia trovato del sangue sui termosifoni, che addirittura Amnesty International denunci un fatto agghiacciante avvenuto sul territorio italiano manco fossimo nel Darfur, bene se questo è normale per FA, vuol dire che FA è:

a) reazionario
b) fascista
c) retrogrado
d) e pure un pò str***o.

Se invece egli ritenga non normale quello che è successo, allora la pianti di giàstificare l'operato vergognoso delle forze di repressione (leggasi polizia e carabinieri) al comando del potere politico (leggasi Berlusconi e fascioleghisti).

Bongo, posso comprendere che non condividi le idee con Father, ma non e` giàsto scrivere su suo conto che e` un st***** ecc.

Ora, se per FA è normale che in una democrazia si aggredisca la gente nel sonno, che dopo l'intervento della polizia si sia trovato del sangue sui termosifoni, che addirittura Amnesty International denunci un fatto agghiacciante avvenuto sul territorio italiano manco fossimo nel Darfur, bene se questo è normale per FA, vuol dire che FA è:

a) reazionario
b) fascista
c) retrogrado
d) e pure un pò str***o.

Se invece egli ritenga non normale quello che è successo, allora la pianti di giàstificare l'operato vergognoso delle forze di repressione (leggasi polizia e carabinieri) al comando del potere politico (leggasi Berlusconi e fascioleghisti).

Bongo, posso comprendere che non condividi le idee con Father, ma non e` giàsto scrivere su suo conto che e` un st***** ecc.

OT

......Ad esempio prendi un forum dove si discute e si parla tra persone con punti di vista molto differenti, ma lo si fa in maniera civile, tutti nel rispetto delle regole, poi infiltra in una delle fazioni dei punti di vista bongo, e cosa ottieni.....

vabè su... non mi sembra che Bongo abbia infamato FA, non stiamo a farne oggetto di polemica.

A parte questo non capisco, ma c'ho provato a capire, tutta questa glorificazione dell'uomo Carlo Giuliani. Non è certo un martire nè tantomeno un eroe. Un simbolo' Ma di cosa' Di quale visione s'è fatto (o si è voluto farne) portatore'

L'ennesima farsa di una sinistra allo sfacielo.

vabè su... non mi sembra che Bongo abbia infamato FA, non stiamo a farne oggetto di polemica.

Lascia fare rebel, è tipico di adam (provare a) delegittimarmi.

non ci sto provando bongo lo sto facendo, visto che tu ti comporti esattamente come i cari black block, ossia tenti di delegittimare provocando, per cui arriva uno come me che ti da contro, per il semplice fatto che tu non vuoi essere delegittimato , ma prima di questo tu affibbi agli altri etichette tipo fascista, retrogrado, reazionario, stronzo, ma non solo, per giàstificare il piedistallo dal quale lanci la tua predica , parli di chi non la pensa come te con discorsi del tipo "voi e le vostre fabbrichette", che come in precedenza ti ho fatto notare, non significa nulla, perchè il fatto di fare un lavoro dipendente invece che avere una propria impresa non significa che il tuo sudore sia diverso dal nostro.

Se non ci fossero quelli come me che contestano i tuoi discorsi senza senso, facendo finta di non aver sentito o "lasciando perdere", si finisce per abituarsi a discorsi come i tuoi , per cui diventano normali, e alla fine cosa succede che essere un bongo diventa lo standard.

... non mi sembra che Bongo abbia infamato FA, non stiamo a farne oggetto di polemica.

peccato che non sia io a dirlo ma saska, la quale non è esattamente del mio stesso parere in merito alla questione di base, per cui se questa "mancanza di rispetto"la ha notata lei.... beh forse in effetti c'è, forse rebel ti stai già abituando ai modi bonghisti....

Stavolta invece sono d'accordo con l'affermazione di Rebel (che sicuramente adesso ritratterà 😆 )
Saska ha letto una parola e ha pensato chissà che, senza soffermarsi sul senso del discorso. E' tipico...

Ora, se per FA è normale che in una democrazia si aggredisca la gente nel sonno, che dopo l'intervento della polizia si sia trovato del sangue sui termosifoni, che addirittura Amnesty International denunci un fatto agghiacciante avvenuto sul territorio italiano manco fossimo nel Darfur....

Continuamo a parlare di cose diverse, due mondi che (per fortuna) neppure si capiscono, già diversi post or sono ho detto che:

1) i fatti di Bolzaneto (quelli che continui a citare e che sono avvenuti di notte) non sono condivisibili nei loro estremi, soprattutto perchè attuati da forze dell'ordine, per cui vanno indagati gli eventi e puniti i colpevoli degli abusi

2) i cortei nelle vie (parlando del giorno prima) hanno visto i manifestanti devastare in maniera barbara una intera città.

Anche questo se permettete lo trovo agghiacciante; il problema grosso, non tuo Bongo ma di quei fantastici luminari che hai votato e ci (') rappresentano è che vedono la giàstizia (ed il mondo) a senso unico, dunque assoluzione per i facinorosi (e momumento al martire) e condanne per i poliziotti violenti. Non sarebbe il caso invece di iniziare a vedere il crimine ovunque si manifesti, anche tra i compagni che sbagliano'

Un retrogado FA

Stavolta invece sono d'accordo con l'affermazione di Rebel (che sicuramente adesso ritratterà 😆 )
Saska ha letto una parola e ha pensato chissà che, senza soffermarsi sul senso del discorso. E' tipico...

Bhe insomma, premesso che a me di essere chiamato strunz poco importa in tale contesto, e non ne faccio dunque una questione, mi permetto di dire che l'insulto nel senso di qualunque discorso non dovrebbe esserci.....

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com