WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Una sfida per noi matrixiani
Cita da khaleim su 30 Giugno 2006, 12:49Allora gente, c'è da tirar fuori i nomi di TUTTI gli scagnozzi del Merovingio, sia quelli che si vedono in Reloaded che quelli che si vedono in Revolution.
Chi vuole cominciare'
Serve una ricerca estesa... :agent:
Allora gente, c'è da tirar fuori i nomi di TUTTI gli scagnozzi del Merovingio, sia quelli che si vedono in Reloaded che quelli che si vedono in Revolution.
Chi vuole cominciare'
Serve una ricerca estesa... :agent:
Cita da Smith91 su 30 Giugno 2006, 12:53già cominciata. 😀
Comunque... comincio col più sempliceL'uomo del treno (The Trainman) anche se è un programma penso sia comunque uno scagnozzo....
servono anche quelli che si vedono in Enter The Matrix'
in tal caso:Vlad (sempre che possa essere considerato uno scagnozzo..).
Poi boh io li ho sempre chiamati scagnozzi e basta 😀
già cominciata. 😀
Comunque... comincio col più semplice
L'uomo del treno (The Trainman) anche se è un programma penso sia comunque uno scagnozzo....
servono anche quelli che si vedono in Enter The Matrix'
in tal caso:
Vlad (sempre che possa essere considerato uno scagnozzo..).
Cita da hard1 su 30 Giugno 2006, 13:25Poi boh io li ho sempre chiamati scagnozzi e basta 😀
Non sei di grande aiuto così... 😆 😆 😛
Non sei di grande aiuto così... 😆 😆 😛
Cita da Jestas su 30 Giugno 2006, 14:12posso sapere il motivo'
Cmq Vlad è un vampiro ucciso in ETM da Niobe
Cujo è un boss dei licantropi ucciso anch'esso in ETM (o da Niobe o da Ghost)
Cain e Abel sono quelli che si vedono pure in Reloaded, uno viene ucciso con una pallottola d'argento in fronte da Persephone (mi pare sia Abel)
Poi ovviamente ci sono i Gemelli (twin 1 e twin 2, per così dire). Il Trainman già menzionato.Da MxO conosciamo anche Ookami (leader sexy dei licantropi) e Malphas (leader dei vampiri), Flood (braccio destro del francese, capo degli operativi umani), e una marea di altri che se volete elenco (molti morti durante un paio di eventi di alcuni mesi fa).
EDIT: rileggendo il post di Khaleim vedo che si cercano solo quelli che si vedono nei due film, beh , allora la maggior parte dei suddetti non valgono, e la lista è molto breve: cain, abel, trainman, twins, il resto è senza nome (se non contiamo il nickname dato dalla stessa crew al tipo cinese che è anche coreografo della crew di wo ping e che muore per ultimo nello scontro con Neo nella hall, ma ora non lo ricordo, e comunque in pratica è senza nome pure quello)
il keymaker è un priogioniero, non uno scagnozzo del merovingio, quindi basta così.. ma ripeto se vanno bene pure quelli presentati fuori dai film c'è la lista sopra e potrei aggiàngerne svariati altri
Insomma, a che serve la lista'
posso sapere il motivo'
Cmq Vlad è un vampiro ucciso in ETM da Niobe
Cujo è un boss dei licantropi ucciso anch'esso in ETM (o da Niobe o da Ghost)
Cain e Abel sono quelli che si vedono pure in Reloaded, uno viene ucciso con una pallottola d'argento in fronte da Persephone (mi pare sia Abel)
Poi ovviamente ci sono i Gemelli (twin 1 e twin 2, per così dire). Il Trainman già menzionato.
Da MxO conosciamo anche Ookami (leader sexy dei licantropi) e Malphas (leader dei vampiri), Flood (braccio destro del francese, capo degli operativi umani), e una marea di altri che se volete elenco (molti morti durante un paio di eventi di alcuni mesi fa).
EDIT: rileggendo il post di Khaleim vedo che si cercano solo quelli che si vedono nei due film, beh , allora la maggior parte dei suddetti non valgono, e la lista è molto breve: cain, abel, trainman, twins, il resto è senza nome (se non contiamo il nickname dato dalla stessa crew al tipo cinese che è anche coreografo della crew di wo ping e che muore per ultimo nello scontro con Neo nella hall, ma ora non lo ricordo, e comunque in pratica è senza nome pure quello)
il keymaker è un priogioniero, non uno scagnozzo del merovingio, quindi basta così.. ma ripeto se vanno bene pure quelli presentati fuori dai film c'è la lista sopra e potrei aggiàngerne svariati altri
Insomma, a che serve la lista'
Cita da khaleim su 30 Giugno 2006, 23:13il giochino su The Matrix che ha segnalato Ivan_eletto è carino, c'è gente simpatica. Il programmatore mi ha chiesto se ricordavo altri nomi della trilogia che gli fossero sfuggiti, da usare come bot da far chillare ai players. A ne sono venuti in mente gli scagnozzi del Merovingio.
Se ne avete in mente altri ditelo (i nomi dei film son stati quasi usati tutti, quelli più noti intendo)
il giochino su The Matrix che ha segnalato Ivan_eletto è carino, c'è gente simpatica. Il programmatore mi ha chiesto se ricordavo altri nomi della trilogia che gli fossero sfuggiti, da usare come bot da far chillare ai players. A ne sono venuti in mente gli scagnozzi del Merovingio.
Se ne avete in mente altri ditelo (i nomi dei film son stati quasi usati tutti, quelli più noti intendo)
Cita da Jestas su 1 Luglio 2006, 0:30ma insomma vanno bene nomi anche non dal film ma sempre dall'universo ufficiale di Matrix'
ma insomma vanno bene nomi anche non dal film ma sempre dall'universo ufficiale di Matrix'
Cita da mrmean su 1 Luglio 2006, 10:09Se si tratta solo dei films, allora la lista di Jestas è praticamente completa.
Abel (che muore) e Cain, Twins (ma già ci sono nel gioco di chumchiu), Trainman (L'Uomo Del Treno), gli altri che vengono "regolati" da Neo non vengono mai chiamati per nome, perciò al massimo si può controllare tra i titoli di coda se gli danno un nome specifico.
Se si tratta solo dei films, allora la lista di Jestas è praticamente completa.
Abel (che muore) e Cain, Twins (ma già ci sono nel gioco di chumchiu), Trainman (L'Uomo Del Treno), gli altri che vengono "regolati" da Neo non vengono mai chiamati per nome, perciò al massimo si può controllare tra i titoli di coda se gli danno un nome specifico.
Cita da chumkiu su 1 Luglio 2006, 21:15Se si tratta solo dei films, allora la lista di Jestas è praticamente completa.
Abel (che muore) e Cain, Twins (ma già ci sono nel gioco di chumchiu), Trainman (L'Uomo Del Treno), gli altri che vengono "regolati" da Neo non vengono mai chiamati per nome, perciò al massimo si può controllare tra i titoli di coda se gli danno un nome specifico.L'uomo del treno l'ho chiamato "ilTraghettatore". Non so perché. Ma mi pare che venga chiamato così o sbaglio' Me lo sono inventato'
Cain e abel li posso mettere.
Se si tratta solo dei films, allora la lista di Jestas è praticamente completa.
L'uomo del treno l'ho chiamato "ilTraghettatore". Non so perché. Ma mi pare che venga chiamato così o sbaglio' Me lo sono inventato'
Cain e abel li posso mettere.
Cita da Jestas su 2 Luglio 2006, 0:11si, va bene, in fondo il paragone con caronte ci sta tutto
si, va bene, in fondo il paragone con caronte ci sta tutto
Cita da Gangia su 2 Luglio 2006, 5:21Si Jes avevamo già parlato di questo, anche se non ricordo in che topic.
Difatti "MOBIL" non è altro che l' anagramma di LIMBO ovvero quella parte di Inferno che non è proprio Inferno ma più che altro un passaggio per accedere ad esso.
La secondo parolina poi della stazione "AVE" potrebbe essere l' anagramma di EVA ovvero la versione slang di "ever" cioé "sempre" come a voler sottolineare che tutto ciò che riguarda il Mero è "per sempre" poiché si tratta di programmi crackati indipendenti dal systema e quindi immuni ai vari reboot.
In questo caso avremmo una specie di "Limbo per Sempre" o se vogliamo "Limbo Infinito": dimostrato da Neo che tenta di uscire dalla stazione a piedi ma viene riportato con l' ennesimo loop dall' altro lato dei binari.
Chiaramente L' uomo del treno è Caronte.G
Si Jes avevamo già parlato di questo, anche se non ricordo in che topic.
Difatti "MOBIL" non è altro che l' anagramma di LIMBO ovvero quella parte di Inferno che non è proprio Inferno ma più che altro un passaggio per accedere ad esso.
La secondo parolina poi della stazione "AVE" potrebbe essere l' anagramma di EVA ovvero la versione slang di "ever" cioé "sempre" come a voler sottolineare che tutto ciò che riguarda il Mero è "per sempre" poiché si tratta di programmi crackati indipendenti dal systema e quindi immuni ai vari reboot.
In questo caso avremmo una specie di "Limbo per Sempre" o se vogliamo "Limbo Infinito": dimostrato da Neo che tenta di uscire dalla stazione a piedi ma viene riportato con l' ennesimo loop dall' altro lato dei binari.
Chiaramente L' uomo del treno è Caronte.
G