WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una versione Director's cut'

Un saluto a tutta la comunity.
Sono arrivato tardi alla trilogia di Matrix: ma me ne sono innamorato. Non aggiàngo inutili commenti sui tre film: non farei altro che ripetere quanto avete scritto in questi mesi.

Ho fatto una breve ricerca sul forum ma non mi sembra di avere trovato traccia dell'argomento: se è già stato trattato vi chiedo scusa.

Ho l'impressione che - per esigenze di tempo - molte scene siano state tolte dalla versione finale dei tre film, in modo da contenerne la durata. Se così fosse, possiamo sperare in una versione Director's Cut ancora più completa'

QM

Benvenuto Quartomoro nel mondo reale!

Speriamo tutti in una versione Director's cut della saga, ma niente è ufficiale. C'è solo qualche voce di corridoio che diceva che i Wacho avrebbero voluto integrare i filmati di Enter The Matrix nella Trilogia. L'unico riferimento parzialmente ufficiale ad un cofanetto lo ha trovato l'ottimo Konte, purtroppo non sappiamo se sarà una versione Director's Cut...!

COFANETTO TRILOGIA + ANIMATRIX

Presto (forse dal 26 maggio) dovrebbe essere in vendita il cofanetto contenente la trilogia e gli animatrix!!!

Il cofanetto dovrebbe contenere ben 9 DVD (3 Matrix, 3 reloaded, 2 revolution, 1 animatrix) quindi con una vasta offerta di extra!

per saperne di più: http://www.ezydoved.com.au/item.zml/227483

Ciao e ancora benvenuto! 😉

per un pò di tempo era visibile nel sito dei produttori degli speciali di Matrix (in tutti i doved usciti finora) un annuncio sul progetto del cofanetto, e si parlava addirittura di 12 ore complessive di materiale.. io credo comunque che la pagina di quel negozio sia un mezzo fake, molto spesso per attirare gente i negozi online mettono in pre order delle cose non certe, sparando parecchio sui dettagli, tanto per attirare i clienti... sicuramente se esce qualcosa non sarà così presto (konte diceva 26 maggio), qualsiasi cosa esca, si saprà da almeno due mesi prima sul sito ufficiale, e quest'ultimo per il momento langue

Tnx ottimo Jestas grazie per il chiarimento, la tua considerazione ci conforta alquanto, visto che far uscire così presto un cofanetto definitivo, ci pareva una mossa un pò troppo afrettata.

Se non erro, in Matrix Revisited i Wachowschi dissero che di pubblicare le "Director's Cuts" non se ne parlava proprio.. infatti erano soddisfatti già del materiale che avevano prodotto. Credo che lo stesso ragionamento sia da fare per Reloaded e Revolutions.

Se non erro, in Matrix Revisited i Wachowschi dissero che di pubblicare le "Director's Cuts" non se ne parlava proprio.. infatti erano soddisfatti già del materiale che avevano prodotto. Credo che lo stesso ragionamento sia da fare per Reloaded e Revolutions.

Probabilmente hai ragione, ma nella vita non si sa mai... un ripensamento!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com