WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Underworld: Evolution
Cita da Zeroconstantine su 7 Febbraio 2006, 20:21Torna l'epico scontro tra i vampiri Portatori di Morte e i licantropi, detti Lycans iniziato nel 2003 col primo Underworld, che ha lanciato la protagonista Kate Becchinsale nei panni di una delle più riuscite eroine dark degli ultimi anni, la vampira Selene.
In questo sequel Selene è di nuovo insieme a Michael, l'unico essere vivente capace di conciliare la natura delle due specie e diventato ormai un vampiro-licantropo, in fuga sia dai normali esseri umani che dalle due specie, vampiri e licantropi, che ha in qualche modo tradito proprio per unirsi a Michael, ibrido tra le due razze in lotta da sempre.http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp'id=36018&sezione=10&v=250
Torna l'epico scontro tra i vampiri Portatori di Morte e i licantropi, detti Lycans iniziato nel 2003 col primo Underworld, che ha lanciato la protagonista Kate Becchinsale nei panni di una delle più riuscite eroine dark degli ultimi anni, la vampira Selene.
In questo sequel Selene è di nuovo insieme a Michael, l'unico essere vivente capace di conciliare la natura delle due specie e diventato ormai un vampiro-licantropo, in fuga sia dai normali esseri umani che dalle due specie, vampiri e licantropi, che ha in qualche modo tradito proprio per unirsi a Michael, ibrido tra le due razze in lotta da sempre.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp'id=36018&sezione=10&v=250
Cita da Silyn su 7 Febbraio 2006, 21:49Bellissimo questo film, domenica me lo sono riguardata su sky (il primo) comunque sono molto curiosa di vedere il nuovo
:angel:
Bellissimo questo film, domenica me lo sono riguardata su sky (il primo) comunque sono molto curiosa di vedere il nuovo
:angel:
Cita da Rebel_Machine su 7 Febbraio 2006, 22:07Il primo non mi è dispiaciuto... certo il mio giàdizio si basa essenzialmente su Kate Becchinsale, però è stato un buon film d'azione, con atmosfere ben riuscite e strizzate d'occhio a Matrix.
Cercherò di vederlo... certo esce in un week-end particolare, con The Libertine...ma per gli occhi di Selene.... (invidia, tanta invidia per Wiseman ).
OT
Silyn...un cambio di avatar che definirei radicale...ehh' Cmq bello anche questo :ok:
Il primo non mi è dispiaciuto... certo il mio giàdizio si basa essenzialmente su Kate Becchinsale, però è stato un buon film d'azione, con atmosfere ben riuscite e strizzate d'occhio a Matrix.
Cercherò di vederlo... certo esce in un week-end particolare, con The Libertine...ma per gli occhi di Selene.... (invidia, tanta invidia per Wiseman ).
OT
Silyn...un cambio di avatar che definirei radicale...ehh' Cmq bello anche questo :ok:
Cita da neve su 7 Febbraio 2006, 23:42Di certo lo vedremo sicuramente anche noi, anche se pare che la critica non ne sia entusiasta, ma mai fidarsi della critica oggi giorno eheheh.
Ps: Sappiamo tutti che il primo strizzò un pò l'occhio a Matrix e questo si sottotitola Evolution...ma il terzo (visto che pare sia già in programma) si chiamerà mia per caso Underworld: Eloaded'
Di certo lo vedremo sicuramente anche noi, anche se pare che la critica non ne sia entusiasta, ma mai fidarsi della critica oggi giorno eheheh.
Ps: Sappiamo tutti che il primo strizzò un pò l'occhio a Matrix e questo si sottotitola Evolution...ma il terzo (visto che pare sia già in programma) si chiamerà mia per caso Underworld: Eloaded'
Cita da hard1 su 8 Febbraio 2006, 10:33Ho visto il primo. Il film è banale, scontato e il classico film horror/azione. Ma è anche uno dei miei preferiti. Non ha quasi niente di bello (se non le atmosfere) eppure l'avrò visto 200 volte!
Non vedo l'ora di vedermi questo!!
ma il terzo (visto che pare sia già in programma) si chiamerà mia per caso Underworld: Eloaded'
Questa è di Neve, vero' Quest'uomo dopo la spiegazione di Red Eye ( 😆 ) si sta rincoglionendo... 😛 😛 😛
Ho visto il primo. Il film è banale, scontato e il classico film horror/azione. Ma è anche uno dei miei preferiti. Non ha quasi niente di bello (se non le atmosfere) eppure l'avrò visto 200 volte!
Non vedo l'ora di vedermi questo!!
ma il terzo (visto che pare sia già in programma) si chiamerà mia per caso Underworld: Eloaded'
Questa è di Neve, vero' Quest'uomo dopo la spiegazione di Red Eye ( 😆 ) si sta rincoglionendo... 😛 😛 😛
Cita da Zeroconstantine su 8 Febbraio 2006, 12:13x chi interessasse questo é il sito ufficiale http://www.sonypictures.com/movies/underworldevolution/
x chi interessasse questo é il sito ufficiale http://www.sonypictures.com/movies/underworldevolution/
Cita da Silyn su 8 Febbraio 2006, 13:08OT
Silyn...un cambio di avatar che definirei radicale...ehh' Cmq bello anche questo :ok:OT
Si lo so ma lo cambiato solo su witm ^___^ voglio evitare altre discussioni..tutto qui 😛
OT
OT
Si lo so ma lo cambiato solo su witm ^___^ voglio evitare altre discussioni..tutto qui 😛
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2006, 13:12OT sei paranoica con 'sto fatto delle discussioni, la discussione l'hai fatta partire solo te pensando che la mia fosse una lamentela mentre era solo una constatazione, per me puoi mettere quello che ti pare, comunque belli i gattini ^_^
OT sei paranoica con 'sto fatto delle discussioni, la discussione l'hai fatta partire solo te pensando che la mia fosse una lamentela mentre era solo una constatazione, per me puoi mettere quello che ti pare, comunque belli i gattini ^_^
Cita da Silyn su 8 Febbraio 2006, 13:16OT sei paranoica con 'sto fatto delle discussioni, la discussione l'hai fatta partire solo te pensando che la mia fosse una lamentela mentre era solo una constatazione, per me puoi mettere quello che ti pare, comunque belli i gattini ^_^
Ot
No no Godel..nn ho detto che l'hai fatta tu 🙂 comunque grazie ^^
OT sei paranoica con 'sto fatto delle discussioni, la discussione l'hai fatta partire solo te pensando che la mia fosse una lamentela mentre era solo una constatazione, per me puoi mettere quello che ti pare, comunque belli i gattini ^_^
Ot
No no Godel..nn ho detto che l'hai fatta tu 🙂 comunque grazie ^^
Cita da neve su 8 Febbraio 2006, 13:58ma il terzo (visto che pare sia già in programma) si chiamerà mia per caso Underworld: Eloaded'
-__________________-
eppure al sanatorio ridevano tutti :fumato:
Ok basta ot
-__________________-
eppure al sanatorio ridevano tutti :fumato:
Ok basta ot