WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
underworld
Cita da morpheus_87 su 21 Maggio 2004, 18:45buonaseeeeeeeeeera............
qualcuno di voi ha visto underworld''''''''''
se si, cosa ne pensate' ( io devo ancora vederlo ma prima volevo sentire qualche opinione )
cosa ne pensate di questo genere di film '
buonaseeeeeeeeeera............
qualcuno di voi ha visto underworld''''''''''
se si, cosa ne pensate' ( io devo ancora vederlo ma prima volevo sentire qualche opinione )
cosa ne pensate di questo genere di film '
Cita da LuCypher su 21 Maggio 2004, 19:26Secondo me, riguardo all'atmosfera, la storia molto originale che mostra Vampiri e Licantropi da un punto di vista completamente nuovo e l'azione, è perfetto. L'unico pinto veramente negativo è, secondo me, la colonna sonora, che a mio avviso doveva essere come quella de "Il Corvo": Rock nelle scene d'azione e strumentale in quelle drammatiche
Secondo me, riguardo all'atmosfera, la storia molto originale che mostra Vampiri e Licantropi da un punto di vista completamente nuovo e l'azione, è perfetto. L'unico pinto veramente negativo è, secondo me, la colonna sonora, che a mio avviso doveva essere come quella de "Il Corvo": Rock nelle scene d'azione e strumentale in quelle drammatiche
Cita da Adam_Burton su 22 Maggio 2004, 14:03Il film è un bel film d'azione, intendiamoci per le potenzialità che aveva la storia narratta in quella chiave, non è un capolavoro, comunque non risulta neanchè essere un brutto film, e resta comunque da vedere....
Già altri hanno postato i loro commenti sul suddetto film, la maggior parte dei quali si trova nella sezione Matrix, sotto il topic
Matrix copiato, e questo perchè molte delle scene nel film, hanno notevoli somigliante a quelle della nostra trilogia preferita, vi consiglio quindi di andarvi a vedere anche il suddetto topic, per postare anche li le vostre opinioni.....
riporto di seguito i commenti :Siamo andati a vedere il film che vi avevamo segnalato nel topic dei film in uscita: UNDERWORLD.
Il film ci è piaciuto, senza infamia e senza lode, però ci sono troppi riferimenti a Matrix, come scritto anche sulla rivista Ciak.
Vi postiamo in particolare delle foto del film che sembrano fotocopiate da Matrix.
Avviso: da queste foto non viene svelato nulla del film, in ogni caso se avete intenzione di andarlo a vedere potete anche non vederle.
UNDERWOMATRIXUna piccola arrabbiatura comunque ce l'abbiamo, un giornale locale ha dato tre stellette ad Underworld, il che non sarebbe male, se non fosse che a Matrix Revolutions ne diede altrettante!
Finalmente ho visto questo film e posso dire che mi pare una incrocio tra Blade e Matrix, la scena nella metropolitana sembra presa direttamente da Matrix (solo ke in The Matrix c'erano più acrobazie salti e roba del genere) mentre alcune evoluzioni in aria sembrano propio quelle che ho visto in Blade 2.
Cmq nevelatte il look per una trama tetra e lugubre è quello non è ke si potevano vestire di bianco coi merletti e la scena della scala è troppo generica, non ci sono scale solo su matrix, anche a casa mia dal quarto piano le scale si vedono così ma non significa che l'Architetto si sia ispirato al lavoro dei WachoSenza dubbio ho trovato che Underworld è un misto di molti film, tra cui Matrix (la sparatoria nella metropolitana mi ha ricordato molto il palazzo del governo), Blade per il fatto dei vampiri, Gli spinotti che alimentano il capo dei vampiri...
Come senza dubbio Matrix e Terminator hanno qualcosa in comune, Le macchine!
Il film è un bel film d'azione, intendiamoci per le potenzialità che aveva la storia narratta in quella chiave, non è un capolavoro, comunque non risulta neanchè essere un brutto film, e resta comunque da vedere....
Già altri hanno postato i loro commenti sul suddetto film, la maggior parte dei quali si trova nella sezione Matrix, sotto il topic
Matrix copiato, e questo perchè molte delle scene nel film, hanno notevoli somigliante a quelle della nostra trilogia preferita, vi consiglio quindi di andarvi a vedere anche il suddetto topic, per postare anche li le vostre opinioni.....
riporto di seguito i commenti :
Siamo andati a vedere il film che vi avevamo segnalato nel topic dei film in uscita: UNDERWORLD.
Il film ci è piaciuto, senza infamia e senza lode, però ci sono troppi riferimenti a Matrix, come scritto anche sulla rivista Ciak.
Vi postiamo in particolare delle foto del film che sembrano fotocopiate da Matrix.
Avviso: da queste foto non viene svelato nulla del film, in ogni caso se avete intenzione di andarlo a vedere potete anche non vederle.
UNDERWOMATRIXUna piccola arrabbiatura comunque ce l'abbiamo, un giornale locale ha dato tre stellette ad Underworld, il che non sarebbe male, se non fosse che a Matrix Revolutions ne diede altrettante!
Finalmente ho visto questo film e posso dire che mi pare una incrocio tra Blade e Matrix, la scena nella metropolitana sembra presa direttamente da Matrix (solo ke in The Matrix c'erano più acrobazie salti e roba del genere) mentre alcune evoluzioni in aria sembrano propio quelle che ho visto in Blade 2.
Cmq nevelatte il look per una trama tetra e lugubre è quello non è ke si potevano vestire di bianco coi merletti e la scena della scala è troppo generica, non ci sono scale solo su matrix, anche a casa mia dal quarto piano le scale si vedono così ma non significa che l'Architetto si sia ispirato al lavoro dei Wacho
Senza dubbio ho trovato che Underworld è un misto di molti film, tra cui Matrix (la sparatoria nella metropolitana mi ha ricordato molto il palazzo del governo), Blade per il fatto dei vampiri, Gli spinotti che alimentano il capo dei vampiri...
Come senza dubbio Matrix e Terminator hanno qualcosa in comune, Le macchine!
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 11:14beh l'ho visto in doved e devo dire che effettivamente ricorda molto molti altri film ( bisogna però aggiàngere che The Matrix ha influenzato molto il cinema )............
comunque gli do un voto più che buono, diciamo un 7.5
( quando The Matrix è 10 con lode e bacio accademico )
Ps qualcuno se la storia che viene raccontata nel film ( quella dei lican e dei vampiri appartenenti alla stessa linea di sangue originaria ) ha una leggenda di base o è puramente inventata'
beh l'ho visto in doved e devo dire che effettivamente ricorda molto molti altri film ( bisogna però aggiàngere che The Matrix ha influenzato molto il cinema )............
comunque gli do un voto più che buono, diciamo un 7.5
( quando The Matrix è 10 con lode e bacio accademico )
Ps qualcuno se la storia che viene raccontata nel film ( quella dei lican e dei vampiri appartenenti alla stessa linea di sangue originaria ) ha una leggenda di base o è puramente inventata'
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 12:09Ps qualcuno se la storia che viene raccontata nel film ( quella dei lican e dei vampiri appartenenti alla stessa linea di sangue originaria ) ha una leggenda di base o è puramente inventata'
[color=#00ccff:a8b2a50d5b]
Per me è puramente inventata... Non credo proprio che i lican e i vampiri siano "parenti".. Sono due leggende totalmente diverse, i vampiri nascono "dopo" i licantropi (almeno credo 😉 ) e non hanno niente in comune! Ho visto il film, credo che 7,5 sia un vero e proprio REGALO!!![/color:a8b2a50d5b]
[color=#00ccff:a8b2a50d5b]
Per me è puramente inventata... Non credo proprio che i lican e i vampiri siano "parenti".. Sono due leggende totalmente diverse, i vampiri nascono "dopo" i licantropi (almeno credo 😉 ) e non hanno niente in comune! Ho visto il film, credo che 7,5 sia un vero e proprio REGALO!!![/color:a8b2a50d5b]
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 12:15ho regalato mezzo punto per la storia che mi piace assai......
comunque quella su chi è nato prima è dura.......
c'è addirittura chi fa risalire il primo vampiro a lilith ( se nn sbaglio la prima deonna nata ) e i licantropi pure nascono molti secoli fa........
comunque indagherò
ho regalato mezzo punto per la storia che mi piace assai......
comunque quella su chi è nato prima è dura.......
c'è addirittura chi fa risalire il primo vampiro a lilith ( se nn sbaglio la prima deonna nata ) e i licantropi pure nascono molti secoli fa........
comunque indagherò
Cita da LuCypher su 2 Luglio 2004, 18:51Vi cito un passo tratto dal Compendium Daemonii che parla di questo argomento:
"L'aspetto femminile di Lucifero è Lilith, la prima moglie di Adamo, prima di diventare la regina dei dannati. Il mito afferma che Lilith fosse stata creata dal fango e dalla polvere. Quando questa si accoppiò con Lucifero generò tutta la dinastia dei Demoni consciuti"
Vi cito un passo tratto dal Compendium Daemonii che parla di questo argomento:
"L'aspetto femminile di Lucifero è Lilith, la prima moglie di Adamo, prima di diventare la regina dei dannati. Il mito afferma che Lilith fosse stata creata dal fango e dalla polvere. Quando questa si accoppiò con Lucifero generò tutta la dinastia dei Demoni consciuti"
Cita da Cassandra su 2 Luglio 2004, 19:50Se è un libro,e pens9o di si,sembra una cosa alla Giles.Suppongo che nn si trova nelle normali librerie eh'
Se è un libro,e pens9o di si,sembra una cosa alla Giles.Suppongo che nn si trova nelle normali librerie eh'
Cita da LuCypher su 2 Luglio 2004, 22:34Scusa la mia ignoranza, ma che cos'è una Giles' Comunque io quel libro, o meglio, quell'e-book, l'ho scaricato dal sito, ormai scomparso, www.iltempiodisatana.com. Comunque se sei interessata basta contatarmi in privato o fare una ricerca su Google (mi sembra di averlo visto recentemente in un sito di cui non ricordo l'indirizzo).
Scusa la mia ignoranza, ma che cos'è una Giles' Comunque io quel libro, o meglio, quell'e-book, l'ho scaricato dal sito, ormai scomparso, http://www.iltempiodisatana.com. Comunque se sei interessata basta contatarmi in privato o fare una ricerca su Google (mi sembra di averlo visto recentemente in un sito di cui non ricordo l'indirizzo).
Cita da Cassandra su 3 Luglio 2004, 13:59Giles è il bibliotecario di buffy,hai presente'
Giles è il bibliotecario di buffy,hai presente'