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Update 34
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 3:08Ora le patch cominciano a numerarle in maniera simile ad altri giochi SOE ^_^ Piano piano il nuovo systema si sta integrando!
Questa patch è corole-playerosissima e se funziona anche solo a metà sarà la migliore di sempre in MxO!
Oltre a succoso nuovo content, di cui disquisiremo nei thread su Pandoràs Box e l'episodio 2.2, ci saranno delle novità fantastiche per i coder e altri fix e aggiànte che vado ad elencare (quasi a memoria, qundi solo le più salienti, poi in caso aggiàngo qualcosa) qui di seguito:
Per i coder
- i bit si "stackano" (cioè si raggruppano, risparmiando così spazio nel code storage e contemporaneamente tempo) automaticamente quando si entra nella loading area. FINALMENTE!
- il comando /bits permette di sapere quanti bit sono a disposizione nello storage per ogni tipo (da 1 a 8). COMODO!
- FINALMENTE I SIGNAL EMITTER (quelle sorte di paraboliche da cui si dipanano dei cerchi concentrici verdi) FUNZIONANO! Stando nel loro raggio d'azione (un messaggio di systema lo segnalerà) si avranno dei boost per compilare, decompilare e programmare oggetti in Matrix
- ecco una novità interessante e inaspettata al contario delle suddette: ora la disciplina Coder è anche un'abilità attivabile dalla hotbar che consuma un fragment selezionato nell'inventario e per un minuto dà da 1 a 5 punti percentuali di bonus sulle abilità da coder a seconda della complessità del fragment (ad es. immagino che un variable fragment darà 1, mentre un frag rosso darà 5, ma staremo a vedere). Questo significa che utilizzando questo bonus in un'area del signal emitter teoricamente un personaggio di livello per potrà creare oggetti di livello x+5 e anche di più con una discreta probabilità 🙂 Inoltre il fatto che i coder si concentreranno di più sui tetti dove sono queste antenne toglierà un pò di lag da mara, tabor e le altre zone più affollate (si spera) 😀
- altra cosa inaspettata e meravigliosa: il code analyzer creerà automaticamente i fragment necessari per un oggetto, rendendo molto più veloce le operazioni di un coder. Inoltre un messaggio di systema informerà se e quali bit mancano per poter completare l'operazione. ULTRACOMODO!
- Code Crafter diminuirà del 25% i timer per compilare (e decompilare, credo) e il costo (in $informazioni) per compilare gli oggettiAltre cose:
- ora sarà possibile richiamare una macro con /nome macro (prima si poteva solo attivando il relativo slot della hotbar), così si potranno creare macro più complesse!
- cambiato l'effetto del loot (il cilindro di codice verde ascendente, chissà come sarà ora, secondo le note è "cooler and more subtle", quindi sarà più bello e meno invadente, speriamo che usino la stessa politica per cambiare tutti gli altri particle effects, penso ad es. a quelli di precise blows e energized attacks)
- tante altre cosette che non sto ad elencare per ora (niente /afk ancora pare, ma magari stavolta che non l'hanno elencato magari in realtà funziona, è da provare ^_^Non vedo l'ora che arrivino le 5 del pomeriggio, quando approssimativamente finirà il donwtime per la patch (inizierà 4 ore prima)
Ora le patch cominciano a numerarle in maniera simile ad altri giochi SOE ^_^ Piano piano il nuovo systema si sta integrando!
Questa patch è corole-playerosissima e se funziona anche solo a metà sarà la migliore di sempre in MxO!
Oltre a succoso nuovo content, di cui disquisiremo nei thread su Pandoràs Box e l'episodio 2.2, ci saranno delle novità fantastiche per i coder e altri fix e aggiànte che vado ad elencare (quasi a memoria, qundi solo le più salienti, poi in caso aggiàngo qualcosa) qui di seguito:
Per i coder
- i bit si "stackano" (cioè si raggruppano, risparmiando così spazio nel code storage e contemporaneamente tempo) automaticamente quando si entra nella loading area. FINALMENTE!
- il comando /bits permette di sapere quanti bit sono a disposizione nello storage per ogni tipo (da 1 a 8). COMODO!
- FINALMENTE I SIGNAL EMITTER (quelle sorte di paraboliche da cui si dipanano dei cerchi concentrici verdi) FUNZIONANO! Stando nel loro raggio d'azione (un messaggio di systema lo segnalerà) si avranno dei boost per compilare, decompilare e programmare oggetti in Matrix
- ecco una novità interessante e inaspettata al contario delle suddette: ora la disciplina Coder è anche un'abilità attivabile dalla hotbar che consuma un fragment selezionato nell'inventario e per un minuto dà da 1 a 5 punti percentuali di bonus sulle abilità da coder a seconda della complessità del fragment (ad es. immagino che un variable fragment darà 1, mentre un frag rosso darà 5, ma staremo a vedere). Questo significa che utilizzando questo bonus in un'area del signal emitter teoricamente un personaggio di livello per potrà creare oggetti di livello x+5 e anche di più con una discreta probabilità 🙂 Inoltre il fatto che i coder si concentreranno di più sui tetti dove sono queste antenne toglierà un pò di lag da mara, tabor e le altre zone più affollate (si spera) 😀
- altra cosa inaspettata e meravigliosa: il code analyzer creerà automaticamente i fragment necessari per un oggetto, rendendo molto più veloce le operazioni di un coder. Inoltre un messaggio di systema informerà se e quali bit mancano per poter completare l'operazione. ULTRACOMODO!
- Code Crafter diminuirà del 25% i timer per compilare (e decompilare, credo) e il costo (in $informazioni) per compilare gli oggetti
Altre cose:
- ora sarà possibile richiamare una macro con /nome macro (prima si poteva solo attivando il relativo slot della hotbar), così si potranno creare macro più complesse!
- cambiato l'effetto del loot (il cilindro di codice verde ascendente, chissà come sarà ora, secondo le note è "cooler and more subtle", quindi sarà più bello e meno invadente, speriamo che usino la stessa politica per cambiare tutti gli altri particle effects, penso ad es. a quelli di precise blows e energized attacks)
- tante altre cosette che non sto ad elencare per ora (niente /afk ancora pare, ma magari stavolta che non l'hanno elencato magari in realtà funziona, è da provare ^_^
Non vedo l'ora che arrivino le 5 del pomeriggio, quando approssimativamente finirà il donwtime per la patch (inizierà 4 ore prima)
Cita da Vexel su 1 Settembre 2005, 10:08lo sapevo che la speranza che avevo nella soe sarebbe stata ripagata!!! :ok:
lo sapevo che la speranza che avevo nella soe sarebbe stata ripagata!!! :ok:
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 12:22credo che questa roba sia in lavorazione da ben prima della SOE, in particolare Pandoràs Box è un qualcosa di cui parlano da almeno due mesi (pubblicamente, quindi ci lavorano da prima)
credo che questa roba sia in lavorazione da ben prima della SOE, in particolare Pandoràs Box è un qualcosa di cui parlano da almeno due mesi (pubblicamente, quindi ci lavorano da prima)
Cita da debian su 1 Settembre 2005, 16:48alla faccia delle 5 sono le 6.48 :muto: :-_-: :muto:
alla faccia delle 5 sono le 6.48 :muto: :-_-: :muto:
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 4:51e vabbè, è fisiologico 🙂
e vabbè, è fisiologico 🙂