WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update 36

12

L'update 36 include il filmato 2.3 e un nuovo critical mission pack (yay!) più vari fix (mitici quelli alle missioni dello Chef a Downtown, è l'unico contact che mi rimane, proprio perchè era buggato). La patch verrà applicata domani (cioè oggi), i server saranno down dall'una e presumibilmente fino alle 5 di pomeriggio (ma a volte dura di meno, a volte di più). L'evento dovrebbe iniziare in serata, si prospetta un lungo MxO week-end

Benebenebene non vedo l'ora comunque jestas quando dici fino alle 5 di pomeriggio ti riferisci all'orario qui da noi giàsto'

ottima cosa 🙂 , che tu sappia inseriranno anche il fantomatico mobius code '

AAAAARGH io parto per NY venerdì!!!!!! 10 gg senza MxOOOOOOOOOOOOOOOO bhe fate un bel resoconto dell'evento e postatelo così almeno mi rodo il fegato 🙂

Sarà fatto master... ho assoldato delle persone per fare il miglior resoconto e per far sukare chi nn c'è!!!!

Benebenebene non vedo l'ora comunque jestas quando dici fino alle 5 di pomeriggio ti riferisci all'orario qui da noi giàsto'

giàsto

ottima cosa 🙂 , che tu sappia inseriranno anche il fantomatico mobius code '

Quello è un segreto (o meglio , sarebbe dovuto esserlo) ^_^

AAAAARGH io parto per NY venerdì!!!!!! 10 gg senza MxOOOOOOOOOOOOOOOO

se ti colleghi giovedì sera (domani) già dovrebbe cominciare qualcosa 🙂 forse già stasera, ma non credo. Almeno ti fai un'idea. Buona grande mela!

tnx della risposta credo di avere già capito , ora la patch me la ha già applicata , ma dà errore nel login , dici che sia sempre per via del aggiornamento dei server o mi devo preoccupare '

non credo che i server siano ancora up, è prestino

fiuuu mi hai salvato da un infarto sicuro :muto: sai com'è vedere scrivere login error fà paura :devil:

Anche a me dava ERROR!

Quindi non è un problema nostro ma dei server!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com