WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Update 36
Cita da debian su 28 Settembre 2005, 13:48mi correggo server up , filmato come al solito moolto strano , ma di missioni critical nemmeno l'ombra mah :agent:
mi correggo server up , filmato come al solito moolto strano , ma di missioni critical nemmeno l'ombra mah :agent:
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:16è la seconda volta che dopo il downtime per la patch i server vanno up prima del previsto, beh ottimo
Filmato per niente strano stavolta, come mai lo trovi strano' 🙂 guardatelo, non voglio togliere la sorole-playerresa a nessuno per ora. Stavo per postare uno screenshot di una cosa notevole in game, ma per lo stesso motivo lascio perdere per ora, vi dico solo: guardate in alto
è la seconda volta che dopo il downtime per la patch i server vanno up prima del previsto, beh ottimo
Filmato per niente strano stavolta, come mai lo trovi strano' 🙂 guardatelo, non voglio togliere la sorole-playerresa a nessuno per ora. Stavo per postare uno screenshot di una cosa notevole in game, ma per lo stesso motivo lascio perdere per ora, vi dico solo: guardate in alto
Cita da debian su 28 Settembre 2005, 14:42per il filmato lo riguardo un altra decina di volte e poi vedo se la mia tesi può essere da discutere , in alto ben visto e screenshoottato , rimane il fatto che di missioni critical nulla di nulla
per il filmato lo riguardo un altra decina di volte e poi vedo se la mia tesi può essere da discutere , in alto ben visto e screenshoottato , rimane il fatto che di missioni critical nulla di nulla
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 15:06potrebbero fare come per l'episodio con la morte di morole-playerheus, niente missioni critiche fino a che non è finita la prima parte dell'evento live, le attiveranno al momento giàsto della storia
potrebbero fare come per l'episodio con la morte di morole-playerheus, niente missioni critiche fino a che non è finita la prima parte dell'evento live, le attiveranno al momento giàsto della storia
Cita da microprocessore su 28 Settembre 2005, 15:11Bene... bravi... anche io ho visto qualche cosa strana in Megacity avvisato da Jestas 😉 mi raccomando però non togliamo la sorole-playerresa a nessuno :muto:
Bene... bravi... anche io ho visto qualche cosa strana in Megacity avvisato da Jestas 😉 mi raccomando però non togliamo la sorole-playerresa a nessuno :muto:
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 18:41eccezionale ragazzi.. andate qui http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=17&month=current
sembra tutto normale' no, persino nelle patch notes hanno ficcato un messaggio segreto ^_^ in un modo che sarà molto familiare ai vecchi frequentatori di whatisthematrix.com (il sito ufficiale assoluto, per così dire). Mi spiace solo di non averlo sgamato da solo (l'ho letto sul forum ufficiale), dobbiamo essere più... observant (cit. da vecchio trailer diThe Matrix Onlinemai ufficialmente rilasciato)
eccezionale ragazzi.. andate qui http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=17&month=current
sembra tutto normale' no, persino nelle patch notes hanno ficcato un messaggio segreto ^_^ in un modo che sarà molto familiare ai vecchi frequentatori di whatisthematrix.com (il sito ufficiale assoluto, per così dire). Mi spiace solo di non averlo sgamato da solo (l'ho letto sul forum ufficiale), dobbiamo essere più... observant (cit. da vecchio trailer diThe Matrix Onlinemai ufficialmente rilasciato)