WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update 36

12

mi correggo server up , filmato come al solito moolto strano , ma di missioni critical nemmeno l'ombra mah :agent:

è la seconda volta che dopo il downtime per la patch i server vanno up prima del previsto, beh ottimo :mrgreen:

Filmato per niente strano stavolta, come mai lo trovi strano' 🙂 guardatelo, non voglio togliere la sorole-playerresa a nessuno per ora. Stavo per postare uno screenshot di una cosa notevole in game, ma per lo stesso motivo lascio perdere per ora, vi dico solo: guardate in alto

per il filmato lo riguardo un altra decina di volte e poi vedo se la mia tesi può essere da discutere , in alto ben visto e screenshoottato , rimane il fatto che di missioni critical nulla di nulla

potrebbero fare come per l'episodio con la morte di morole-playerheus, niente missioni critiche fino a che non è finita la prima parte dell'evento live, le attiveranno al momento giàsto della storia

Bene... bravi... anche io ho visto qualche cosa strana in Megacity avvisato da Jestas 😉 mi raccomando però non togliamo la sorole-playerresa a nessuno :muto:

eccezionale ragazzi.. andate qui http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=17&month=current

sembra tutto normale' no, persino nelle patch notes hanno ficcato un messaggio segreto ^_^ in un modo che sarà molto familiare ai vecchi frequentatori di whatisthematrix.com (il sito ufficiale assoluto, per così dire). Mi spiace solo di non averlo sgamato da solo (l'ho letto sul forum ufficiale), dobbiamo essere più... observant (cit. da vecchio trailer diThe Matrix Onlinemai ufficialmente rilasciato)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com