WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update 39

Martedì 20 dicembre ci sarà l'update 39, che ci porta il cinematic 3.3 con un nuovo mission pack allegato. Chissà se è il caso di aprire un nuovo thread sull'episodio 3.3' Ormai è chiaro che a ogni episodio non corrisponde necessariamente un vero e proprio live event, ma tuttavia c'è quanto meno una nuova serie di missioni e qualche cambiamento qua e là in Matrix (come i siparietti di Cryptos), èstavolta credo che sia proprio venuto il momento della caccia finale a Veil....

Lunedì ci saranno le patch notes. Questo update aprirà pure le porte al Natale matrixiano, ma ne parlo in un altro thread apposito...

beh magari verra fuori qualche info in piu, si sciogliera qualche altro nodo... dopotutto l'importante è che la storia vada avanti
:fumato:

Purtroppo da quando i Live Event sono stati accantonati mi sembra che le cinematiche e le missioni legate all'evento abbiano perso un po di significato. Forse sono stato viziato dalla grande attenzione che c'è stata negli eventi passati,ma a mio parere i Live Event sono tanto necessari quanto insostituibili.

Ma io ho fiducia: nei prossimi mesi la SOE rilancerà il gioco,pubblicizzandolo spaventosamente (la pubblicità della playstation 3 sarà niente a confronto) e col nuovo combat 2.0 ci sarà un'affluenza di utenza tale da "costringere" i produttori a reinserire i Live Event con priorità Defcon 1...

Immagine Forum

Gif da mmorole-playergitalia

Tornando nel topic stretto, spero che questa volta ci sarà un po d'azione,spero che lasci il segno un pò come l'evento dell'assassino che tutto sommato mi è piaciuto!

i live evento non sono stati accantonati, il LET è stato accantonato, ora sono i dev stessi che fanno la parte degli npc durante i live event, ma per forza di cose capirete che hanno meno tempo di farlo di quanto poteva fare un gruppo espressamente dedicato. Il LESIG è lì anche per tentar di dare feedback diretto ai dev su come gestire la situazione in maniera più efficiente con le risorse ridotte di ora. Mi sa che sotto natale o poco dopo avremo un live evento simile a quello della morte dell'Assassino, e stavolta l'obbiettivo sarà Veil, aka Toorima.

Inoltre le missioni e i cinematic non perdono di significato se non c'è un live evento subito dopo, molto spesso anche in passato accadeva che le missioni seguivano una storyline different rispetto agli eventi (ricordi ad es. l'episodio 1.2, quello del cinematic di Morole-playerheus che cercava Neo)' Ti ricordi l'evento di quel periodo qual era' Qello di vampiri e licantropi (quello di Malphas e Ookami)

i live evento non sono stati accantonati, il LET è stato accantonato, ora sono i dev stessi che fanno la parte degli npc durante i live event, ma per forza di cose capirete che hanno meno tempo di farlo di quanto poteva fare un gruppo espressamente dedicato. Il LESIG è lì anche per tentar di dare feedback diretto ai dev su come gestire la situazione in maniera più efficiente con le risorse ridotte di ora. Mi sa che sotto natale o poco dopo avremo un live evento simile a quello della morte dell'Assassino, e stavolta l'obbiettivo sarà Veil, aka Toorima.

Inoltre le missioni e i cinematic non perdono di significato se non c'è un live evento subito dopo, molto spesso anche in passato accadeva che le missioni seguivano una storyline different rispetto agli eventi (ricordi ad es. l'episodio 1.2, quello del cinematic di Morole-playerheus che cercava Neo)' Ti ricordi l'evento di quel periodo qual era' Qello di vampiri e licantropi (quello di Malphas e Ookami)

Ho capito! Il fatto è che, se nei mesi precedenti c'erano più incontri Live con i protagonisti della storia,ora non se ne vedono più manco lontanamente. Seppure sulla carta è scritto che il Live Event è,e continuerà ad essere, io la reputo una cosa non fatta come dovrebbe essere realmente. Niobe dove sei'' Ghost senza capelli perchè non avevate i diritti, dove sei' Morole-playerhy è morto quindi se non vediamo i vivi figurati i morti...Neo peggio che perso :mrgreen:

Durante l'estate o prima ancora addirittura, mi pare di aver fatto l'ultimo meeting con Niobe (comandata da un dev). Seraph sta per fatti suoi senza curarsi di come vanno le cose in matrix,l'Oracolo è in ferie.
La mancanza di tempo dei dev è cruciale per tutta l'utenza di The Matrix online. Io penso che essendoThe Matrix Onlinecomposto per la maggior parte da cultori della saga,sarebbe meglio concentrare gli sforzi sui Live Event (quelli del LET) piuttosto che altro...non credi'

Bè anchio penso che dovrebberò tirare avanti eventi basati sulla saga...

quello lo fanno il problema sta nel come, molti si ricorderanno i primi eventi che avranno avuto i problemi di bug e stabilita server che vi pare, ma sembrava davvero di stare nel seguito del film con i vari personaggi che portavano avanti la storia, ora siamo proprio al minimo per portare avanti la storyline...

ecco le patch notes: http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=42&month=current

apparte l'inizio dell'episodio 3.3 (con cinematic e mission pack) e le feature natalizie di cui parlo nel thread apposito, ci sono altre cose carucce in questo update: d'ora in poi ogni volta che finirete un nuovo mission pack vi sarà dato un token di riconoscimento (immagino dobbiate tenere d'occhio lo spazio nell'inventario); fixato il bug atavico per cui alcune volte una parte degli npc di una missione spawnavano a un piano diverso; i token droppati dalle gang ora hanno informazioni sulla gang e il quartiere d'appartenenza nella schermata dei dettagli. Ecc. ecc.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com