WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update

non è difficile da capire quello che sta succedendo, ma ci sono alcune battute che mi perdo, specie del generale, stesso problema che ebbi col cinematic 4.2, quello di Kid e EPN

Beh a dire il vero sto aspettando di capirlo del tutto per dire la mia -_-

Meno male che c'è qualcuno che ogni tanto capisce tutto perchè io non vado mai oltre il boh e il mah. 😯
Qualcuno di quelli che si lamantava della difficoltà a seguire la storia nella trilogia cinematografica, ha tentato di capire qualcosa dello sviluppo della stroria seguendoThe Matrix Onlineed è stato trovato in camera svenuto per il mal di testa. :mrgreen:

é già disponibile' Verso che ora rilasciano l'update'

é già disponibile' Verso che ora rilasciano l'update'

verso le 13 ora italiana... l'update dovrebbe essere già rilasciato ma al momento però non riesco a loggare :ok:

mm, teoricamente dovrebbe andare online da un momento all'altro... sono molto, molto curioso di vedere il nuovo cinematic..

poi sbaglio o è la prima volta che dicono così esplicitamente quando verranno date le nuove missioni' sono riusciti a "spalmare" l'update della storia nell'arco di un mese preciso, in questo modo ^_^ "poco burro su troppo pane" come dice Bilbo Baggins, io aspetto ancora le archive missions e i token, spero non ci abbiano ripensato...

ah, niente più double tap roll (in pratica l'animazione del rotolarsi per terra che i personaggi fanno quando premete un tasto direzionale due volte di seguito velocemente), lo so che era inutile ma era bello, mi mancherà

p.s.: "Operatives report unusual hostile activity in Ueno" mmmm....

update di Walrus... pare che fino a circa ora di cena ciccia, mettiamoci l'anima in pace

a stasera quindi

update di Walrus... pare che fino a circa ora di cena ciccia, mettiamoci l'anima in pace

a stasera quindi

:banghead:

cito mai dire lunedì... MAAAAALEEEEDEEEETTTTTTIIII!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok potete patchare ma i server sono ancora down 🙁

yes, è tipo da 3 ore che si può patchare, ma sono i server che non sono ancora pronti, non i client ^_^

ok, update finito, capitolo 5 iniziato...

Ora, lasciamo gli spoiler a [url=http://www.whatisthematrix.it/postt2111.html]quest'altro thread[/quote], qui limitiamoci a parlare dell'update in senso strettamente tecnico. Che ne pensate dello stile del cinematic' Qualcuno ha provato il data node tapping ora che è stato potenziato' Notato altre cose'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com