WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update

ok, update finito, capitolo 5 iniziato...

Ora, lasciamo gli spoiler a [url=http://www.whatisthematrix.it/postt2111.html]quest'altro thread, qui limitiamoci a parlare dell'update in senso strettamente tecnico. Che ne pensate dello stile del cinematic' Qualcuno ha provato il data node tapping ora che è stato potenziato' Notato altre cose'

calmati jes :mrgreen:

il video mi fa caga :muto: parlando di estetica ma per quanto riguarda la story una bunbaaaaaaaa 😛
le modifiche alle abilità sono minime direi irrisorie dal punto di vista tecnico..... but I need more time :agent:

Beh, il vecchio cinematic era un'altra cosa!
Ma penso anche molto più difficile da realizzare.

Speriamo che adesso la frequenza dei cinematic aumenti.

Cmq...non mi dispiace del tutto...anzi...per molti versi è affascinante

Il solito pakko...niente più capriole (ma chi kakchio le faceva poi'), la cinematic 5.1 sembra disegnata da un bambino all'asilo, ORENDA, nessuna reale modifica, la Qgun funge come prima, i famosi 20 spazi di memoria in più non ci sono o forse per Central Storage si intende l'archivio della Loadin Area....lol tanto non basta comunque, nessun albero nerfato, la critical mission fatta a Downtown "perole-playerlexity" una menata, prendi il disco e portalo a quello poi parla con l'altro, fatti una passeggiata e tanti saluti, 175k info$ e.....the server will shot down within 3 minutes!

SOE: una banda di LOLLERSKATERS! 😆 😆 😆

Cmq devo ancora verificare un pò di cose, il Data Node Tappin per esempio, qualcuno di voi è già stato a Ueno, se sì avete notato "attività ostili"' E i parchi in fiore'

Lo Zion Hardware Requisition è effettivamente passato dal 6% al 10% di toughness...WOW andrò in giro nudo allora!

a prima vista il cinematic non mi è piaciuto... poi però rivedendolo non è poi così male... certo meglio le cinematic vecchie col game engine (specie per chi poteva godersele con una scheda recente) ma tuttavia credo che la situazione sia più gestibile così e soprattutto più "aggiornabile"... anche se quelle animazioni potevano evitarle... quelle si che son veramente brutte

Una cosa carina c'è: la battaglia sull'HelyPad del Generale a Morrell NC! :devil:

Tra gli NPC lvl 51/53 della Secutiry che lo proteggono, i quali droppano robetta interessante e respownano in fretta, e i mech/mervs che cercano di tenerne il colntrollo viene fuori una bella rissa!!!! :uattà:

Sinceramente a me piace lo stile, (ma anche il contenuto), fa molto storyboard degli speciali di matrix... molto Darrow....

Ecco un screen di un machines fatto dopo il ns arrivo:

Immagine Forum

io sono sulla sinistra! :devil:

haga, calma de che' ^_^

A me lo stile piace, ma io apprezzavo Chadwick anche prima di MxO. Sajgho se mi trovi un bambino dell'asilo che disegna come lui fammelo conoscere. Praticamente è uno storyboard parzialmente animato e con la colonna sonora. Bello il codice verde che diventa in bianco e nero e viceversa alla fine ^_^

I prossimi dovrebbero essere ideati e "storyboardati" da Chadwick ma disegnati da altri, quindi dovrebbe cambiare lo stile, con tutta probabilità.

La missione l'ho trovata interessante e sono morto qualche volta, a livello medio, in parte anche per mia disattenzione, ma eera pure obbiettivamente difficile quando c'erano davvero tanti avversari di vario genere, nonostante l'aiuto dei soldati del Generale. Mi piace questa tendenza perchè rende più difficile l'autosufficienza e tutto quello che incita la gente a unirsi in gruppo in questo gioco per me è oro, manca molto, al contrario di altri mmorole-playerg come Everquest dove invece da solo, dopo un certo livello, non muovi una paglia. Ci vorrebbe equilibrio fra quete due cose 🙂

Unico cruccio tecnico che ho per i cinematic è il fatto che la finestra del video non blocca automaticamente la musica del gioco.. vabbè, basta aprire la radio senza caricare un url per "mutare" il tutto, ma dovrebbe essere automatico... niente di "major", ma lo segnalerò...

cercando nella history ho trovato l'url dei cinematic ! 😀

http://theThe Matrix Online.station.sony.com/images/movies/cinematics/5.1_high.wmv

(potete pure salvarlo sull'hd facendo click destro e salva con nome)

quello è l'ultimo, ma sostituendo 5.1 con 4.3 o 4.2 o x.y (x è il capitolo e y il video specifico, da 1 a 3) li vedete tutti 🙂 chiaramente su mxo.it ci sono già tutti (tranne l'ultimo) con sottotitoli in italiano, ma intanto.. 🙂

Carina come cosa, poi come ho detto (forse non qua) è bello che hanno messo i sottotitoli anche dove prima non c'erano, e poi sono automaticamente superati i problemi dell'audio che si desincronizzava a causa del game engine

haga, calma de che' ^_^

A me lo stile piace, ma io apprezzavo Chadwick anche prima di MxO. Sajgho se mi trovi un bambino dell'asilo che disegna come lui fammelo conoscere. Praticamente è uno storyboard parzialmente animato e con la colonna sonora. Bello il codice verde che diventa in bianco e nero e viceversa alla fine ^_^

I prossimi dovrebbero essere ideati e "storyboardati" da Chadwick ma disegnati da altri, quindi dovrebbe cambiare lo stile, con tutta probabilità.

La missione l'ho trovata interessante e sono morto qualche volta, a livello medio, in parte anche per mia disattenzione, ma eera pure obbiettivamente difficile quando c'erano davvero tanti avversari di vario genere, nonostante l'aiuto dei soldati del Generale. Mi piace questa tendenza perchè rende più difficile l'autosufficienza e tutto quello che incita la gente a unirsi in gruppo in questo gioco per me è oro, manca molto, al contrario di altri mmorole-playerg come Everquest dove invece da solo, dopo un certo livello, non muovi una paglia. Ci vorrebbe equilibrio fra quete due cose 🙂

Unico cruccio tecnico che ho per i cinematic è il fatto che la finestra del video non blocca automaticamente la musica del gioco.. vabbè, basta aprire la radio senza caricare un url per "mutare" il tutto, ma dovrebbe essere automatico... niente di "major", ma lo segnalerò...

Ok i gusti sono gusti, lo stile fumetto in bianco e nero anni 70 mi stà anche bene ma potevano anche continuare a fare una cosa più simile a prima senza perderci troppo tempo.

Sinceramente la comunità ha dimostrato che fare fumetti e video in game non è poi molto complicato e costoso, senza parlare dei migliori che durano anche 30 minuti e sono pieni di effetti si poteva fare una cosa semplice facendo degli screen in game.

Tanto per fare un esempio questa era una bozza di un progetto che non ho ancora portato a termine ma credo che sia sufficiente per farvi capire di cosa sto parlando:

Fumetto avi.zippo

è una specie di fumetto multimediale cioè realizzato partendo da degli screens a cui ho applicato degli effeti animati, manca la musica e tante altre cose ma volendo potrebbero sfruttare la comunità per farne di altri e senza spendere soldi 😀

in fondo The Matrix e The Matrix effetti e immagini mozzafiato sono scontate altrimenti 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com