WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Update
Cita da Adam_Burton su 26 Maggio 2006, 8:18Unico cruccio tecnico che ho per i cinematic è il fatto che la finestra del video non blocca automaticamente la musica del gioco.. vabbè, basta aprire la radio senza caricare un url per "mutare" il tutto, ma dovrebbe essere automatico... niente di "major", ma lo segnalerò...
Un altro escamotage per fermare la musica in game, è quello di passare adun'altra applicazione (tornare a windows), mediante un Alt+TAB, clikkare su un punto qualunque de desktop e riaprire mxo, la musica sparisce, e ci si può gustare pienamente il cinematics
cercando nella history ho trovato l'url dei cinematic !
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/images/movies/cinematics/5.1_high.wmv
(potete pure salvarlo sull'hd facendo click destro e salva con nome)
quello è l'ultimo, ma sostituendo 5.1 con 4.3 o 4.2 o x.y (x è il capitolo e y il video specifico, da 1 a 3) li vedete tutti chiaramente su mxo.it ci sono già tutti (tranne l'ultimo) con sottotitoli in italiano, ma intanto..
A breve sarà uppato pure quello, che è gia pronto, rimane solo di supervisionarlo.
Comunque jes quei link sono una manna dal cielo...
Unico cruccio tecnico che ho per i cinematic è il fatto che la finestra del video non blocca automaticamente la musica del gioco.. vabbè, basta aprire la radio senza caricare un url per "mutare" il tutto, ma dovrebbe essere automatico... niente di "major", ma lo segnalerò...
Un altro escamotage per fermare la musica in game, è quello di passare adun'altra applicazione (tornare a windows), mediante un Alt+TAB, clikkare su un punto qualunque de desktop e riaprire mxo, la musica sparisce, e ci si può gustare pienamente il cinematics
cercando nella history ho trovato l'url dei cinematic !
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/images/movies/cinematics/5.1_high.wmv
(potete pure salvarlo sull'hd facendo click destro e salva con nome)
quello è l'ultimo, ma sostituendo 5.1 con 4.3 o 4.2 o x.y (x è il capitolo e y il video specifico, da 1 a 3) li vedete tutti chiaramente su mxo.it ci sono già tutti (tranne l'ultimo) con sottotitoli in italiano, ma intanto..
A breve sarà uppato pure quello, che è gia pronto, rimane solo di supervisionarlo.
Comunque jes quei link sono una manna dal cielo...
Cita da Jestas su 26 Maggio 2006, 11:50eheh, sicuramente tra poco li pubblicheranno anche nella sezione media di dn1 🙂
haga, bello il fumetto fatto con gli screenshot del gioco, ma francamente a mio vedere è molto più affascinante il disegno di Chadwick, c'è più lavoro dietro ed è una cosa drasticamente diversa da quello che si vede di solito... sarà poi che io amo i fumetti (e gli storyboard) tout court 🙂 Mi piace anche pensare che con ogni cinematic possa vedere un nuovo modo di rappresentare gli avvenimenti in Matrix con un nuovo disegnatore, le possibilità sono molto maggiori. Cmq de gustibus come dici anche tu
eheh, sicuramente tra poco li pubblicheranno anche nella sezione media di dn1 🙂
haga, bello il fumetto fatto con gli screenshot del gioco, ma francamente a mio vedere è molto più affascinante il disegno di Chadwick, c'è più lavoro dietro ed è una cosa drasticamente diversa da quello che si vede di solito... sarà poi che io amo i fumetti (e gli storyboard) tout court 🙂 Mi piace anche pensare che con ogni cinematic possa vedere un nuovo modo di rappresentare gli avvenimenti in Matrix con un nuovo disegnatore, le possibilità sono molto maggiori. Cmq de gustibus come dici anche tu