WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUsato amazon
o Registrati per creare messaggi e topic.

Usato amazon

12

avete provato a comprare usato su amazon'Com'è'Sembra interessante.

P.S.
Piccola precisazione per "Usato Amazon" intendo parlare della possibilità di coprare merce non nuova da altri utenti.

Sinceramente, non ho mai provato questo, perche non ho una credit card (visto che lavoro solo part time)... e poi, non so, non mi sembra molto sicuro comprare via Internet. So che ci sono molte persone che comprono via Internet di tutto, ma non amo rischiare, no quando sono in mezzo i soldi, se sono guadagnati col tanto sudore.

Non mi riferisco al comprare su internet, pratica che faccio da anni, quello per me è la normalità, basta andare su siti sicuri e non ci sono problemi, e per quanto riguarda la creditcard basta che fai come me Saska, ti fai una carta ricaricabile, 0 spese (tranne le ricariche) e ci tieni su solo i soldi che ti servono.

Mi chiedevo invece se qualcuno sa com'è la modalità di "mercatino dell'usato" di amazon.

Mai provato, ne su amazon ne su altri siti internet, ero tentato di provare con i doved usati di doved.it, ma poi non ho mai comprato.

OT
Wulf, l'altro giorno mi sono rimbattuto su play.com per un acquisto di un cd musicale, , mi dice che l'oggetto può essere spedito solo all'interno del UK 😯 😯 😯
Ma quindi cosa vende play che può uscire dal regno unito'''

Ti risulta sta cosa'

Un cd'sei sicuro che non ti spediva un cd per quel motivo'
Io ho sempre ordinato cd, videogiochi, doved e libri.
Non spediscono oggetti di elettronica, gadget, e posters.

Non mi riferisco al comprare su internet, pratica che faccio da anni, quello per me è la normalità, basta andare su siti sicuri e non ci sono problemi, e per quanto riguarda la creditcard basta che fai come me Saska, ti fai una carta ricaricabile, 0 spese (tranne le ricariche) e ci tieni su solo i soldi che ti servono.

Mi chiedevo invece se qualcuno sa com'è la modalità di "mercatino dell'usato" di amazon.

Nel mio paese non e` ben svilupato questo tipo di compere, che di cose nuove che di cose usate su Internet. Sul usato: devo dire che non sono una persona che compra delle cose usate... va bè si risparmia, ma...

OT

Un cd'sei sicuro che non ti spediva un cd per quel motivo'
Io ho sempre ordinato cd, videogiochi, doved e libri.
Non spediscono oggetti di elettronica, gadget, e posters.

Si ho fatto la prova con due "eat'em and smile" e "skyscraper" di D.L.Roth

Scusate se continuo l'OT ma Adam, proprio questa sera ho ordinato un cd su play.com e nessun problema.

Per quanto riguarda l'usato no, mai provato, mi spiace.

http://www.disinformazione.it/amazon_vende_farmaci.htm - leggete questo

OT

Scusate l'ennesimo OT:

Comprando su play.com un cd mi appare la seguente schermata nel riepilogo ordini :

http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/varie/playcom.jpg

se notate in alto a sx vedrete un triangolino di attenzione che dice che l'oggetto può essere spedito solo in UK

EDIT PS
Ok scusate sono io che sono fuso, eè semplicemente che non si può piu comprare in sterline.....sigh...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com