WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUsato amazon
o Registrati per creare messaggi e topic.

Usato amazon

12

avete provato a comprare usato su amazon'Com'è'Sembra interessante.

P.S.
Piccola precisazione per "Usato Amazon" intendo parlare della possibilità di coprare merce non nuova da altri utenti.

Sinceramente, non ho mai provato questo, perche non ho una credit card (visto che lavoro solo part time)... e poi, non so, non mi sembra molto sicuro comprare via Internet. So che ci sono molte persone che comprono via Internet di tutto, ma non amo rischiare, no quando sono in mezzo i soldi, se sono guadagnati col tanto sudore.

Non mi riferisco al comprare su internet, pratica che faccio da anni, quello per me è la normalità, basta andare su siti sicuri e non ci sono problemi, e per quanto riguarda la creditcard basta che fai come me Saska, ti fai una carta ricaricabile, 0 spese (tranne le ricariche) e ci tieni su solo i soldi che ti servono.

Mi chiedevo invece se qualcuno sa com'è la modalità di "mercatino dell'usato" di amazon.

Mai provato, ne su amazon ne su altri siti internet, ero tentato di provare con i doved usati di doved.it, ma poi non ho mai comprato.

OT
Wulf, l'altro giorno mi sono rimbattuto su play.com per un acquisto di un cd musicale, , mi dice che l'oggetto può essere spedito solo all'interno del UK 😯 😯 😯
Ma quindi cosa vende play che può uscire dal regno unito'''

Ti risulta sta cosa'

Un cd'sei sicuro che non ti spediva un cd per quel motivo'
Io ho sempre ordinato cd, videogiochi, doved e libri.
Non spediscono oggetti di elettronica, gadget, e posters.

Non mi riferisco al comprare su internet, pratica che faccio da anni, quello per me è la normalità, basta andare su siti sicuri e non ci sono problemi, e per quanto riguarda la creditcard basta che fai come me Saska, ti fai una carta ricaricabile, 0 spese (tranne le ricariche) e ci tieni su solo i soldi che ti servono.