WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Usato amazon
Cita da Saska su 10 Ottobre 2006, 20:12Hm... infine non ci ho capito niente... :'
Hm... infine non ci ho capito niente... :'
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2006, 20:21OT
Scusate l'ennesimo OT:
Comprando su play.com un cd mi appare la seguente schermata nel riepilogo ordini :
http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/varie/playcom.jpg
se notate in alto a sx vedrete un triangolino di attenzione che dice che l'oggetto può essere spedito solo in UK
EDIT PS
Ok scusate sono io che sono fuso, eè semplicemente che non si può piu comprare in sterline.....sigh...Sti gran filgli di puttana alla fine hanno capito il trucco!Una comprava in sterline per non andare in contro alla loro conversione truffaldina è così hanno pensato bene di consentire di acquistare solo in euro a quelli fuori dall'uk.ahaha ce l'hanno messo in quel posto.
OT
Scusate l'ennesimo OT:
Comprando su play.com un cd mi appare la seguente schermata nel riepilogo ordini :
se notate in alto a sx vedrete un triangolino di attenzione che dice che l'oggetto può essere spedito solo in UK
EDIT PS
Ok scusate sono io che sono fuso, eè semplicemente che non si può piu comprare in sterline.....sigh...
Sti gran filgli di puttana alla fine hanno capito il trucco!Una comprava in sterline per non andare in contro alla loro conversione truffaldina è così hanno pensato bene di consentire di acquistare solo in euro a quelli fuori dall'uk.ahaha ce l'hanno messo in quel posto.
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 0:05nooooooooooooooo :(((((
sigh, era troppo bello
nooooooooooooooo :(((((
sigh, era troppo bello
Cita da Rebel_Machine su 12 Ottobre 2006, 9:34hahahah che BASTARDS!!!!
per l'usato comunque: EVVIVA EBAY!!!
hahahah che BASTARDS!!!!
per l'usato comunque: EVVIVA EBAY!!!
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2006, 10:49OT
Scusate l'ennesimo OT:
EDIT PS
Ok scusate sono io che sono fuso, eè semplicemente che non si può piu comprare in sterline.....sigh...Sti gran filgli di puttana alla fine hanno capito il trucco!Una comprava in sterline per non andare in contro alla loro conversione truffaldina è così hanno pensato bene di consentire di acquistare solo in euro a quelli fuori dall'uk.ahaha ce l'hanno messo in quel posto.
Non per niente l'UK l'ho segnato sulla cartina della mia signature.
OT
Scusate l'ennesimo OT:
EDIT PS
Non per niente l'UK l'ho segnato sulla cartina della mia signature.
Cita da Wulfgar su 25 Ottobre 2006, 16:33Vabbè, finora ho avuto una buona esperienza, in 5 giorni mi è arrivata la versione variant della soundtrack con la music inspired del primo matrix.cambia solo la copertina, che non è quella classica, ma è (in parte)uguale a quella del cd con la musica di davis, ma ovviamente con delle scritte diverse.
Pare una buona idea, ci sono pure i feedback come su ebay.adeso aspetto i nuovi pacchi.
Vabbè, finora ho avuto una buona esperienza, in 5 giorni mi è arrivata la versione variant della soundtrack con la music inspired del primo matrix.cambia solo la copertina, che non è quella classica, ma è (in parte)uguale a quella del cd con la musica di davis, ma ovviamente con delle scritte diverse.
Pare una buona idea, ci sono pure i feedback come su ebay.adeso aspetto i nuovi pacchi.