WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Utility access node
Cita da Cypherleon27 su 8 Agosto 2005, 9:12Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀
Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀
Cita da Jestas su 9 Agosto 2005, 3:02i gli access node me li trovo da solo, è facile 😛
i gli access node me li trovo da solo, è facile 😛
Cita da neve su 9 Agosto 2005, 7:32Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀
Ti dirò io non l'ho ancora applicata, quindi nessuno ti può aiutare meglio di Enimga, visto che è il nostro scout ed ha scoperto lui quell'utility, solo che temo sia in ferie now :' Se puoi pazientare un pò...
comunque ciao non ti conosco ancora in game che nome hai'
Io nevelatte3... viva la fantasia. 😀
Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀
Ti dirò io non l'ho ancora applicata, quindi nessuno ti può aiutare meglio di Enimga, visto che è il nostro scout ed ha scoperto lui quell'utility, solo che temo sia in ferie now :' Se puoi pazientare un pò...
comunque ciao non ti conosco ancora in game che nome hai'
Io nevelatte3... viva la fantasia. 😀
Cita da Silyn su 9 Agosto 2005, 17:37hehe scusa CYPH (Cypherties)er se prima quando sei entrato in Matrix non avevo tempo..domani ti prometto se ci sei che vengo a Richland 😉
ciao,ciao
hehe scusa CYPH (Cypherties)er se prima quando sei entrato in Matrix non avevo tempo..domani ti prometto se ci sei che vengo a Richland 😉
ciao,ciao
Cita da Konte su 9 Agosto 2005, 17:56Per fare il backup salvi il file con un altro nome!
Io utilizzato questo servizio e devo dire che è eccezionale!
Ci si ritrova sulla mappa tutti gli access node, così non perdo più tempo a cercarli!
Complimenti ad Enigma
Per fare il backup salvi il file con un altro nome!
Ci si ritrova sulla mappa tutti gli access node, così non perdo più tempo a cercarli!
Complimenti ad Enigma
Cita da sys64738 su 10 Agosto 2005, 7:35faic sei arrivata al 50'
faic sei arrivata al 50'
Cita da neve su 10 Agosto 2005, 11:50Per fare il backup salvi il file con un altro nome!
Complimenti ad Enigmasii più esplicito(per chi non se ne intende), insomma spiega passo passo come hai fatto 😛
Per fare il backup salvi il file con un altro nome!
Complimenti ad Enigma
sii più esplicito(per chi non se ne intende), insomma spiega passo passo come hai fatto 😛
Cita da Konte su 10 Agosto 2005, 12:07Il problema è che non ricordo bene il procedimento.
Cmq dovrebbe essere così:
a) aprire la cartella profiles
b) aprire la cartella col nome dell'account
c) aprire la cartella col nome del personaggio
d) prendere il file pblip.cfg e rinominarlo (ad es. pblip2)
e) salvare all'interno di questa cartella (dopo averlo unzippato) il file scaricato da mxo.it
Il problema è che non ricordo bene il procedimento.
Cmq dovrebbe essere così:
a) aprire la cartella profiles
b) aprire la cartella col nome dell'account
c) aprire la cartella col nome del personaggio
d) prendere il file pblip.cfg e rinominarlo (ad es. pblip2)
e) salvare all'interno di questa cartella (dopo averlo unzippato) il file scaricato da mxo.it
Cita da Silyn su 10 Agosto 2005, 14:04faic sei arrivata al 50'
SI!!!!!
:thebest:
faic sei arrivata al 50'
SI!!!!!
:thebest:
Cita da microprocessore su 10 Agosto 2005, 14:41Complimentiiiiiiiii faic brava :ok:
Complimentiiiiiiiii faic brava :ok: