WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Utility access node

Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀

i gli access node me li trovo da solo, è facile 😛

Salve, ho scaricato dal sito l'utility per gli access node quello che li fa vedere tutti,lo sono andato a mettere sulla cartella di The Matrix username e pg ma nn funziona, dentro all'utility cè scritto di fare un back up del file come si fa'è per quello che nn mi funziona'Qualcuno sa aiutarmi'grazie 😀

Ti dirò io non l'ho ancora applicata, quindi nessuno ti può aiutare meglio di Enimga, visto che è il nostro scout ed ha scoperto lui quell'utility, solo che temo sia in ferie now :' Se puoi pazientare un pò...

comunque ciao non ti conosco ancora in game che nome hai'
Io nevelatte3... viva la fantasia. 😀

hehe scusa CYPH (Cypherties)er se prima quando sei entrato in Matrix non avevo tempo..domani ti prometto se ci sei che vengo a Richland 😉
ciao,ciao :mrgreen:

Per fare il backup salvi il file con un altro nome!

Io utilizzato questo servizio e devo dire che è eccezionale!

Ci si ritrova sulla mappa tutti gli access node, così non perdo più tempo a cercarli!
Complimenti ad Enigma

faic sei arrivata al 50'

Per fare il backup salvi il file con un altro nome!

Io utilizzato questo servizio e devo dire che è eccezionale!

Ci si ritrova sulla mappa tutti gli access node, così non perdo più tempo a cercarli!
Complimenti ad Enigma

sii più esplicito(per chi non se ne intende), insomma spiega passo passo come hai fatto 😛

Il problema è che non ricordo bene il procedimento.

Cmq dovrebbe essere così:

a) aprire la cartella profiles
b) aprire la cartella col nome dell'account
c) aprire la cartella col nome del personaggio
d) prendere il file pblip.cfg e rinominarlo (ad es. pblip2)
e) salvare all'interno di questa cartella (dopo averlo unzippato) il file scaricato da mxo.it

faic sei arrivata al 50'

SI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:thebest:

Complimentiiiiiiiii faic brava :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com