WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
V for Vendetta: aggiornamenti fan-site
Cita da Eterea su 17 Gennaio 2006, 22:21Spero che ai responsabili del sito non dispiaccia se apro un topic in merito al sitino che è appena nato su V, e per comunicare notizie e aggiornamenti futuri.
In questi giorni, ADSL imbizzarrita permettendo, mi sto adoperando per inserire quante più cose possibili sul sito che è ancora piuttosto povero.
Le novità di questi ultimi giorni sono una ben fornita galleria immagini più o meno completa in ogni sua categoria, le Biografie dei due protagonisti Hugo Weaving e Natalie Portman, e le prime info sull'opera a fumetti: trama, pubblicazione, ecc...
Date un'occhiata alla home page e troverete tutti i link necessari. Rimango in attesa di consigli, materiale vario, proposte, critiche,...
Spero che ai responsabili del sito non dispiaccia se apro un topic in merito al sitino che è appena nato su V, e per comunicare notizie e aggiornamenti futuri.
In questi giorni, ADSL imbizzarrita permettendo, mi sto adoperando per inserire quante più cose possibili sul sito che è ancora piuttosto povero.
Le novità di questi ultimi giorni sono una ben fornita galleria immagini più o meno completa in ogni sua categoria, le Biografie dei due protagonisti Hugo Weaving e Natalie Portman, e le prime info sull'opera a fumetti: trama, pubblicazione, ecc...
Date un'occhiata alla home page e troverete tutti i link necessari. Rimango in attesa di consigli, materiale vario, proposte, critiche,...
Cita da neve su 17 Gennaio 2006, 22:54Semplicemente mi pare ottimo!
Semplicemente mi pare ottimo!
Cita da Eterea su 19 Gennaio 2006, 22:22Altri piccoli aggiornamenti fra ieri e oggi...
Innanzitutto i link per vedere i 2 trailer del film, e in più il trailer 1 in italiano (-.-), oltre che il link ai VR Sets in cui si può dare uno sguardo a 360 gradi del set.
Poi si prosegue con le bio deìcreatorì del film: le Biografie di James McTeigue, Joel Silver e i Wachowschi Bros.
Altri piccoli aggiornamenti fra ieri e oggi...
Innanzitutto i link per vedere i 2 trailer del film, e in più il trailer 1 in italiano (-.-), oltre che il link ai VR Sets in cui si può dare uno sguardo a 360 gradi del set.
Poi si prosegue con le bio deìcreatorì del film: le Biografie di James McTeigue, Joel Silver e i Wachowschi Bros.
Cita da Eterea su 24 Gennaio 2006, 11:18Segnalati alcuni articoli e recensioni riguardanti V, nonchè la data di uscita italiana chèdovrebbè essere ormai ufficiale...
tutto questo qui
Segnalati alcuni articoli e recensioni riguardanti V, nonchè la data di uscita italiana chèdovrebbè essere ormai ufficiale...
tutto questo qui
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 15:21accidenti, io spero davvero che alla fine lo facciano uscire il 17 qui (dai, meno di due mesi!), ma ci spero poco...
accidenti, io spero davvero che alla fine lo facciano uscire il 17 qui (dai, meno di due mesi!), ma ci spero poco...
Cita da Nutty su 25 Gennaio 2006, 8:16sarebbe davvero un sogno se uscisse il 17!! sn sfufa di aspettare!!
sarebbe davvero un sogno se uscisse il 17!! sn sfufa di aspettare!!
Cita da Eterea su 25 Gennaio 2006, 8:46Su Cinematografo.it stamattina ho letto 31 Marzo, ma sul sito della WB c'è scritto 17... mah
Su Cinematografo.it stamattina ho letto 31 Marzo, ma sul sito della WB c'è scritto 17... mah
Cita da Nutty su 25 Gennaio 2006, 11:18a questo punto conviene sl aspettare mi sa...
a questo punto conviene sl aspettare mi sa...
Cita da Jestas su 25 Gennaio 2006, 15:32beh anche il 31 mi sta bene, neanche due settimane, si può fare, io temevo ad aprile...
beh anche il 31 mi sta bene, neanche due settimane, si può fare, io temevo ad aprile...
Cita da Eterea su 30 Gennaio 2006, 9:58Ho inserito (con un po di ritardo) la news sull'IMAX, annunciata anche dal sito ufficiale. Inoltre anche la notizia che diversi spot del film verranno messi in onda addirittura durante il Superbowl!
http://www.vforvendetta.altervista.org/index.php'option=com_content&task=view&id=51&Itemid=47
Ho inserito (con un po di ritardo) la news sull'IMAX, annunciata anche dal sito ufficiale. Inoltre anche la notizia che diversi spot del film verranno messi in onda addirittura durante il Superbowl!
http://www.vforvendetta.altervista.org/index.php'option=com_content&task=view&id=51&Itemid=47