WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

v for vendetta: dubbi sulla trama (spoiler)

Dato che la prigionia di evey è

fasulla

, chi è il tizio che le taglia i capelli nella prigione'

lo stesso v ri-mascherato'

Bè se hai seguito il film lo capiresti..sennò prova a riguardarlo...

nn voglio rovinare la storia a chi deve ancora vederlo

Potrei risponderti con una frase del tipo :
dimmi... cos'è la realtà, quello che percepiamo, quello che vediamo con i nostri occhi, quello che sentiamo con i nostri sensi, o quello che la nostra mente percepisce come realtà'

Allo stesso modo in cui V impersona Rockwood, nella scena del monumento, impersona i carcerieri , i torturatori, gli accusatori che operano la prigionia di Evey,(ascolta la voce se hai dubbi) ma il punto è : evey non ha dubbi sull'identita di queste persone, perchè in fondo sa che quello che sta passando è quello che sarebbe realmente stato.... "uno scrittore, (un attore), usano delle menzogne per rappresetare una verità", quello che era vero per Evey nella sua cella era vero per Evey fuori dalla stessa cella, il suo io lo sapeva, il suo io doveva solo essere svegliato.

Naturalmente questo è un mio pensiero...

quindi, la risposta, in una parola è SI 🙂

quindi, la risposta, in una parola è SI 🙂

ahahahahahahahahaaha

a proposito, un dubbio in questo pezzo è venuto pure a me (siccome nn mi ricordo mai come fare quella cosa per rendere trasparente il testo lo scrivo in piccolissimo)

se V sta di fronte a Evey nascosto dalla luce, Rossiter che sta dietro di lei come cacchio fa a muoversi e a portarla in cella se V sta già impersonando quello davanti a lei'''' è un robot telecomandato''' nel fumetto il tipo davanti a lei era un fantoccio, nel film no!!

cavoli se deve essere bello sto film....
(bello ancor piu perchè nn ne ho mai letto i fumeti)

Nutty

nel film in quelle scene non mi pare che ci sia nessuno dietro di Evey, ma potrei sbagliarmi.. cioè, si vede che c'è qualcuno che le toglie il sacco dalla testa, due volte, ma potrebbe essere la persona stessa che le sta d'avanti

esattamente nutty anche io e h1 ci siamo posti la domanda dopo la tua, e siamo arrivati alla stessa conclusione di jes---

Parlando sul forum del mio sito su V ho avuto modo di confrontarmi con un utente che non è così entusiasta come noi.. (a proposito, vi invito tutti a partecipare alla discussione) ha fatto una riflessione sulla quale sono mediamente d'accordo, ma sarei curiosa di sapere cosa ne pensate voi..e cioè:

V non si sarebbe mai piegato al compromesso di allearsi con qualcuno del governo per compiere quella che è "solo" una personale vendetta.

no scusate, la cosa non mi quadra... quando alla fine la fucilano V si alza e dice "molto bene" e si allontata e qualcuno dietro di lei la porta via mi pare, ma come faceva se lui era davanti' forse ricordo male...boh appena riesco a rivedere il film guarderò meglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com