WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 29 Giugno 2005, 16:30ps: Jes, quel fumetto ti contagerà come un virus senza cura!! te lo garantisco!
mi manca solo il finale, lo leggo tra poco.. finora è davvero molto bello, e capisco perchè i Wachowschi ne siano tanto affascinati...
lo dico e lo ripeto, la parte finale nn la smetterà mai di farmi piangere!! :disperato: dio quanto amo sto fumetto e il suo protagonista!!
grazie a konte e a nevelatte per i complimenti, li ho fatti cl cuore quei disegni!! 😀
ps: Jes, quel fumetto ti contagerà come un virus senza cura!! te lo garantisco!
mi manca solo il finale, lo leggo tra poco.. finora è davvero molto bello, e capisco perchè i Wachowschi ne siano tanto affascinati...
lo dico e lo ripeto, la parte finale nn la smetterà mai di farmi piangere!! :disperato: dio quanto amo sto fumetto e il suo protagonista!!
grazie a konte e a nevelatte per i complimenti, li ho fatti cl cuore quei disegni!! 😀
Cita da Father_Abbot su 29 Giugno 2005, 16:31qualche commentino sui disegni mi piacerebbe gente!!
in una sola parola FAVOLOSI
di look assolutamente professionale, non stonerebbero
in qualsiasi comic book!!!bravissima :ok:
FA
qualche commentino sui disegni mi piacerebbe gente!!
in qualsiasi comic book!!!
bravissima :ok:
FA
Cita da Nutty su 29 Giugno 2005, 16:35qualche commentino sui disegni mi piacerebbe gente!!
FA
grazie sn commossa!! 😳
qualche commentino sui disegni mi piacerebbe gente!!
FA
grazie sn commossa!! 😳
Cita da Jestas su 29 Giugno 2005, 16:49chiaramente sono belli i disegni, anche se secondo me lo stile non è adatto a ritrarre il personaggio 🙂
Finito di leggere il fumetto, avrei voglia di dire delle cose ma non voglio spoilerare, manderò un pm a isa, se c'è qualcun altro che conosce la storia potremmo parlarne pure in pubblico, con i dovuti warning... dico solo che è stato favoloso, e ho fiducia nel fatto che i Wachowschi e McTeigue faranno le scelte giàste per rendere omaggio a quest'opera da standing ovation
chiaramente sono belli i disegni, anche se secondo me lo stile non è adatto a ritrarre il personaggio 🙂
Finito di leggere il fumetto, avrei voglia di dire delle cose ma non voglio spoilerare, manderò un pm a isa, se c'è qualcun altro che conosce la storia potremmo parlarne pure in pubblico, con i dovuti warning... dico solo che è stato favoloso, e ho fiducia nel fatto che i Wachowschi e McTeigue faranno le scelte giàste per rendere omaggio a quest'opera da standing ovation
Cita da Nutty su 29 Giugno 2005, 17:12chiaramente sono belli i disegni, anche se secondo me lo stile non è adatto a ritrarre il personaggio 🙂
si ma come si fa a parlarne in pubblico senza che altri che nn l'hanno letto si rovinino la sorole-playerresa' :'
ps: tnx per il commento!! 😉
chiaramente sono belli i disegni, anche se secondo me lo stile non è adatto a ritrarre il personaggio 🙂
si ma come si fa a parlarne in pubblico senza che altri che nn l'hanno letto si rovinino la sorole-playerresa' :'
ps: tnx per il commento!! 😉
Cita da Jestas su 29 Giugno 2005, 17:35beh, intanto ti ho scritto in privato, comunque il modo migliore di scrivere in pubblico in maniera "nascosta" è , oltre a mettere un bello SPOILER prima del testo incriminato, seguito da spazi o altro per evidenziare, messaggi di warning, a rischio e pericolo di chi legge, ecc. , è questo:
prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova L'ASSASSINO E' IL MAGGIORDOMO!!!!!!!!!!!
un quote con colore bianco per il font, solo sottolineando il testo si potrà leggere non è possibile leggerlo per sbaglio
beh, a meno che non si usa uno stile diverso da quello default.. ma proprio per questo, è bene mettere anche SPOILER warnings all'inizio
beh, intanto ti ho scritto in privato, comunque il modo migliore di scrivere in pubblico in maniera "nascosta" è , oltre a mettere un bello SPOILER prima del testo incriminato, seguito da spazi o altro per evidenziare, messaggi di warning, a rischio e pericolo di chi legge, ecc. , è questo:
prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova L'ASSASSINO E' IL MAGGIORDOMO!!!!!!!!!!!
un quote con colore bianco per il font, solo sottolineando il testo si potrà leggere non è possibile leggerlo per sbaglio
beh, a meno che non si usa uno stile diverso da quello default.. ma proprio per questo, è bene mettere anche SPOILER warnings all'inizio
Cita da Nutty su 29 Giugno 2005, 21:16beh, intanto ti ho scritto in privato, comunque il modo migliore di scrivere in pubblico in maniera "nascosta" è , oltre a mettere un bello SPOILER prima del testo incriminato, seguito da spazi o altro per evidenziare, messaggi di warning, a rischio e pericolo di chi legge, ecc. , è questo:
beh, a meno che non si usa uno stile diverso da quello default.. ma proprio per questo, è bene mettere anche SPOILER warnings all'inizioaah io nn ci capisco nulla!! posso limitarmi a scrivere "spoiler" molto grosso e magari colorato all'inizio del post' credo si capisca lo stesso...
beh, intanto ti ho scritto in privato, comunque il modo migliore di scrivere in pubblico in maniera "nascosta" è , oltre a mettere un bello SPOILER prima del testo incriminato, seguito da spazi o altro per evidenziare, messaggi di warning, a rischio e pericolo di chi legge, ecc. , è questo:
aah io nn ci capisco nulla!! posso limitarmi a scrivere "spoiler" molto grosso e magari colorato all'inizio del post' credo si capisca lo stesso...
Cita da Wulfgar su 29 Giugno 2005, 21:41Carini i disegni! (ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith)
Carini i disegni! (ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith)
Cita da Nutty su 29 Giugno 2005, 21:56Carini i disegni! (ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith)
oddio te li avevo fatti vedere'!'! 😆 neanche me lo ricordavo!!
Carini i disegni! (ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith)
oddio te li avevo fatti vedere'!'! 😆 neanche me lo ricordavo!!
Cita da neve su 29 Giugno 2005, 22:35ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith
Facceli vedè!!!
NOOOOOOOOO allo spoiler!!! 👿
ma i miei preferiti rimangono quelli di Smith
Facceli vedè!!!
NOOOOOOOOO allo spoiler!!! 👿