WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

piccolo ot:

Ma ci sono programmi per salvare i trailer che si vedono in streaming'La versiona in HD di "V for vendetta" mi va un pò a scatti.

Edit:ho scoperto che basta cliccare col tasto destro...però la versione 7 del quicktime non lo permette:(!

ecco io no!! ho la 6.qualcosa!! l'aggiornamento per il 7 lo devo scaricare.... perchè nn avendolo mi si vede bianco!!

anche la versione piccola del trailer hd ti va a scatti wulfgar' ad ogni modo, con quicktime 7 pro (cioè pagandolo) potete salvare qualsiasi cosa... e comunque i quicktime non sono quasi mai in streaming puro, si scaricano sempre tutti sull'hard disk, solo che comincianoa riprodursi mentre scarica, quindi se lo vedete una volta, poi potete pure disconnettervi da internet e poi vederlo altre miriadi di volte, finchè non cancellate la cache sull'hard disk in qualche modo..

Per far andare fluido quello piccolo devo chiudere tutte le applicazioni possibili, adesso ritorno alla versione 6 così almeno posso salvare quello in 640.

anche a me va a scatti 🙁

ho trovato un intervista interessantissima su Natalie Portman che da le sue impressioni sul personaggio di Hugo, V!! 😀

http://www.superherohype.com/news/vforvendettanews.php'id=3297

dice che la sua scena preferita nel film è quella dove balla con V! anche nel fumetto è adorabile!! quindi sn d'accordo cn lei! la cosa che mi ha colpito è stata la frase "His singing, his dancing'" soprattutto la prima parte!! se parla di cantare magari alla fine "vile cabaret" cè una possibilità che la canti!! sarebbe troppo stupendo se fosse così!! 🙄

oddio li sto già pensando abbracciati NON VEDO L'ORAAAAAA!!! mi dice ancora 90 giorni e 7 ore quel sito, è troppoooo!!! 😆

:mrgreen: bè, nessuno ha commenti' 😆

nutty penso che il problema siano.... le ferie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nutty penso che il problema siano.... le ferie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maledizioneeee!! :mrgreen: :mrgreen:

eccomi, io vado e vengo fra casa di amici a Nettuno e casa mia a Roma n questi giorni,q uando posso posto ^_^ ormai i miei scambi in privato con nutty su V sono diventati una gradita abitudine, eheh, ma per ora non ci sbilanciamo troppo con gli spoiler, magari poi apriremo un thread per chi ha già letto il fumetto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com