WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

NOOOOOOOOOOOOOO...ecco una notizia che mi ha rovinato la giornata... io muoio prima nn ce la faccio ad aspettare così tanto!! che poi l'impiccagione di Guy è successa il 31 di gennaio!! quindi nn ci azzecca proprio nulla....che voglia di urlare :disperato:

a sto punto neanche il grido di battaglia di V nn centra più molto..."remember remember the 17th of march" :-_-:

Ma, gennaio periodo non giàsto'' Se pensiamo che praticamente tutti e tre i film di Lord Of The Rings sono usciti nel periodo Dicembre/Gennaio e Harry Potter pure... mah, mi sembra assurdo ma comunquee avranno i loro buoni motivi ne sono certo. Aspetterò con ansia l'uscita di questo "made of Wacho".

Smith

dicembre va bene (e in america LOTR usciva a dicembre, all'inizio), gennaio è già periodo "cattivo", da residuato della "holiday season"

Tranquilla isa, il "grido di battaglia" (non è proprio così però) rimarrà tale perchè alla fine, coincidenza o no con l'uscita del film, è sempre il cinque di novembre in cui è ambientata la prima scena del film

per la precisione poi, sempre per motivi commerciali, il film sarebbe dovuto uscire in effetti il 4 (un venerdì) invece del 5 (un sabato)

Un vero peccato solo per il "tormentone" del trailer e per la scelta della data che era veramente azzeccata, in ogni caso posso resistere qualche mese in più.

articolo interessante, dateci un'occhiata

http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/6023

bell'articolo, anche se niente di nuovo, sul sito ufficiale puoi scaricare la trascrizione dell'intero Q&A del Comicon di san diego, finito ormai da tempo, comunque interessante

Finalmente V4V comincia a fare le primissime apparizioni anche sulle riviste di settore, su Ciak di settembre c'è un brevissima anteprima, che però poco aggiànge a ciò che abbiamo già detto, ecco solo uno scorcio di alcune immagini utilizzate:

Immagine Forum

L'ho letta pure io, dice solo che il film è stato posticipato e due cosette sulla trama.Molto interessante l'articolo su james Dean.

COMPRATEVI ANCHE BEST MOVIE ALLORA ne parla un pò pure lì!! 😆

C'è una dichiarazione di Joel Silver risalente a pochi giorni fa in cui il ciccio rinnega di nuovo che lo spostamento della data d'uscita sia dovuto alle bombe a Londra, e lo fa in maniera convincente a mio avviso (se ancora ce ne fosse bisogno) http://www.superherohype.com/news/vforvendettanews.php'id=3458

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com