WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 19 Agosto 2005, 14:40NOOOOOOOOOOOOOO...ecco una notizia che mi ha rovinato la giornata... io muoio prima nn ce la faccio ad aspettare così tanto!! che poi l'impiccagione di Guy è successa il 31 di gennaio!! quindi nn ci azzecca proprio nulla....che voglia di urlare :disperato:
a sto punto neanche il grido di battaglia di V nn centra più molto..."remember remember the 17th of march" :-_-:
NOOOOOOOOOOOOOO...ecco una notizia che mi ha rovinato la giornata... io muoio prima nn ce la faccio ad aspettare così tanto!! che poi l'impiccagione di Guy è successa il 31 di gennaio!! quindi nn ci azzecca proprio nulla....che voglia di urlare :disperato:
a sto punto neanche il grido di battaglia di V nn centra più molto..."remember remember the 17th of march" :-_-:
Cita da Smith91 su 19 Agosto 2005, 18:56Ma, gennaio periodo non giàsto'' Se pensiamo che praticamente tutti e tre i film di Lord Of The Rings sono usciti nel periodo Dicembre/Gennaio e Harry Potter pure... mah, mi sembra assurdo ma comunquee avranno i loro buoni motivi ne sono certo. Aspetterò con ansia l'uscita di questo "made of Wacho".
Smith
Ma, gennaio periodo non giàsto'' Se pensiamo che praticamente tutti e tre i film di Lord Of The Rings sono usciti nel periodo Dicembre/Gennaio e Harry Potter pure... mah, mi sembra assurdo ma comunquee avranno i loro buoni motivi ne sono certo. Aspetterò con ansia l'uscita di questo "made of Wacho".
Smith
Cita da Jestas su 19 Agosto 2005, 21:50dicembre va bene (e in america LOTR usciva a dicembre, all'inizio), gennaio è già periodo "cattivo", da residuato della "holiday season"
Tranquilla isa, il "grido di battaglia" (non è proprio così però) rimarrà tale perchè alla fine, coincidenza o no con l'uscita del film, è sempre il cinque di novembre in cui è ambientata la prima scena del film
per la precisione poi, sempre per motivi commerciali, il film sarebbe dovuto uscire in effetti il 4 (un venerdì) invece del 5 (un sabato)
dicembre va bene (e in america LOTR usciva a dicembre, all'inizio), gennaio è già periodo "cattivo", da residuato della "holiday season"
Tranquilla isa, il "grido di battaglia" (non è proprio così però) rimarrà tale perchè alla fine, coincidenza o no con l'uscita del film, è sempre il cinque di novembre in cui è ambientata la prima scena del film
per la precisione poi, sempre per motivi commerciali, il film sarebbe dovuto uscire in effetti il 4 (un venerdì) invece del 5 (un sabato)
Cita da neve su 23 Agosto 2005, 22:25Un vero peccato solo per il "tormentone" del trailer e per la scelta della data che era veramente azzeccata, in ogni caso posso resistere qualche mese in più.
Un vero peccato solo per il "tormentone" del trailer e per la scelta della data che era veramente azzeccata, in ogni caso posso resistere qualche mese in più.
Cita da Wulfgar su 5 Settembre 2005, 16:56articolo interessante, dateci un'occhiata
articolo interessante, dateci un'occhiata
Cita da Jestas su 5 Settembre 2005, 17:32bell'articolo, anche se niente di nuovo, sul sito ufficiale puoi scaricare la trascrizione dell'intero Q&A del Comicon di san diego, finito ormai da tempo, comunque interessante
bell'articolo, anche se niente di nuovo, sul sito ufficiale puoi scaricare la trascrizione dell'intero Q&A del Comicon di san diego, finito ormai da tempo, comunque interessante
Cita da neve su 13 Settembre 2005, 21:36Finalmente V4V comincia a fare le primissime apparizioni anche sulle riviste di settore, su Ciak di settembre c'è un brevissima anteprima, che però poco aggiànge a ciò che abbiamo già detto, ecco solo uno scorcio di alcune immagini utilizzate:
Finalmente V4V comincia a fare le primissime apparizioni anche sulle riviste di settore, su Ciak di settembre c'è un brevissima anteprima, che però poco aggiànge a ciò che abbiamo già detto, ecco solo uno scorcio di alcune immagini utilizzate:
Cita da Wulfgar su 13 Settembre 2005, 22:34L'ho letta pure io, dice solo che il film è stato posticipato e due cosette sulla trama.Molto interessante l'articolo su james Dean.
L'ho letta pure io, dice solo che il film è stato posticipato e due cosette sulla trama.Molto interessante l'articolo su james Dean.
Cita da Nutty su 14 Settembre 2005, 14:42COMPRATEVI ANCHE BEST MOVIE ALLORA ne parla un pò pure lì!! 😆
COMPRATEVI ANCHE BEST MOVIE ALLORA ne parla un pò pure lì!! 😆
Cita da Jestas su 15 Settembre 2005, 3:08C'è una dichiarazione di Joel Silver risalente a pochi giorni fa in cui il ciccio rinnega di nuovo che lo spostamento della data d'uscita sia dovuto alle bombe a Londra, e lo fa in maniera convincente a mio avviso (se ancora ce ne fosse bisogno) http://www.superherohype.com/news/vforvendettanews.php'id=3458
C'è una dichiarazione di Joel Silver risalente a pochi giorni fa in cui il ciccio rinnega di nuovo che lo spostamento della data d'uscita sia dovuto alle bombe a Londra, e lo fa in maniera convincente a mio avviso (se ancora ce ne fosse bisogno) http://www.superherohype.com/news/vforvendettanews.php'id=3458