WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

emm...ho comprato il nuovo album degli Staind "chapter V" e i testi mi ricordano nn poco V for Vendetta (e le canzoni sn davvero bellissime lo consiglio a tutti)...voi che ne dite'

non so, non conosco quell'album, magari spiegaci come mai noti questi riferimenti

bè, diciamo che da quando conosco V for Vendetta ogni volta che vedo un titolo di un album cn una "V" (Room V, Chapter V..). prima di tutto leggo i titoli e leggo se mi riportano a qualcosa nel fumetto, dopo di che ascolto 30 secondi della prima canzone e se mi ispira sento di aver azzeccato... solo successivamente leggo i testi...e mi pare che centrino cn il fumetto, voi che di inglese comunque ne sapete sicuramente più di me correggetemi se ho detto boiate

quindi leggetevi i testi qui http://www.testimania.com/artista/testi_staind_1053/testi_chapter_v_14923.html

spero di nn averci visto male (in ogni caso è stato un ottimo acquisto xkè sia testi che musiche sn bellissimi :mrgreen: )

emm :mrgreen:... scommetto che a sto punto ho detto boiate vero'

no, semplicemente io per il momento ancora non ho avuto la voglia di leggermi quei testi ^_^ poi gli stained non mi stanno simpatici

ah ok... almeno per ora so di nn aver detto scemenze 😆

ehi gente!!!! l'hot dog italiano di questo mese ha un articolo (già in copertina addirittura!!) sul set di VforVendetta!!! 😆 costa 10 euro, io o dopo o lunedì vado a comprarlo!!!

se no sempre a 10 euro cè la rivista americana "film" che costa 10 e cè un articolo di due facciate sempre su V!! :ok:

10 euro'!' ma c'è un allegato'

Un doved di solito, ma non ho idea di che film... domani mi sa che passo dall'edicola 😀

beccatevi questa!! 😆 http://www.superherohype.com/news/vforvendettanews.php'id=3523

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com