WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 21 Ottobre 2005, 18:29nn me ne parlare, fino ad agosto l'arrivo di novembre mi sembrava un eternità...ora che al 5 novembre mancano solo 14 giorni mi si sposta la data al 17 di marzo (senza contare che in italia uscirà molti giorni dopo)...sembra che nn arrivi piùùùùù :disperato:
nn me ne parlare, fino ad agosto l'arrivo di novembre mi sembrava un eternità...ora che al 5 novembre mancano solo 14 giorni mi si sposta la data al 17 di marzo (senza contare che in italia uscirà molti giorni dopo)...sembra che nn arrivi piùùùùù :disperato:
Cita da Nutty su 25 Ottobre 2005, 5:16ok, notizia abbastanza traumatica: ieri sn passata all'edicola delle riviste straniere e in una rivista francese con un articololetto su V diceva "in francia il film uscirà il 19 (mi pare) di aprile" 😯 e in italia quando diavolo uscirà'!'!'!'!'!' è troppo tempo cavolo!!
ok, notizia abbastanza traumatica: ieri sn passata all'edicola delle riviste straniere e in una rivista francese con un articololetto su V diceva "in francia il film uscirà il 19 (mi pare) di aprile" 😯 e in italia quando diavolo uscirà'!'!'!'!'!' è troppo tempo cavolo!!
Cita da Jestas su 25 Ottobre 2005, 7:25eh, vabbè, marzo, aprile, siamo lì
eh, vabbè, marzo, aprile, siamo lì
Cita da Nutty su 25 Ottobre 2005, 18:40siamo lì'! cacchio è più di un mese!! 😆
siamo lì'! cacchio è più di un mese!! 😆
Cita da Nutty su 27 Ottobre 2005, 18:23V FOR VENDETTA A COLORIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! l'ho comprato oggi stesso, è un volumone come quello in bianco e nero, solo leggermente più piccolo, cn in copertina il faccione di V!! Le pagine sono piacevolmente plaztificate e in fondo ci sono dei disegni inediti (ASSULUTAMENTE BELLISSIMI) che in quello in bianco e nero nn c'erano! 21 euro e li vale tutti!!
V FOR VENDETTA A COLORIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! l'ho comprato oggi stesso, è un volumone come quello in bianco e nero, solo leggermente più piccolo, cn in copertina il faccione di V!! Le pagine sono piacevolmente plaztificate e in fondo ci sono dei disegni inediti (ASSULUTAMENTE BELLISSIMI) che in quello in bianco e nero nn c'erano! 21 euro e li vale tutti!!
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2005, 23:10dove l'hai trovato' io l'ho letto in inglese a colori, , mi piacerebbe avere la controparte cartacea...
dove l'hai trovato' io l'ho letto in inglese a colori, , mi piacerebbe avere la controparte cartacea...
Cita da Adam_Burton su 27 Ottobre 2005, 23:15direttamente da loro puoi prenderlo
direttamente da loro puoi prenderlo
Cita da Nutty su 28 Ottobre 2005, 5:12ma anche in fumetteria! io l'ho comprato ieri stesso che mi pare sia lo stesso giorno in cui è arrivato (perchè nn l'ho mai visto prima), in ogni caso in un altra fumetteria ancora qualche giorno fa mi avevano accennato a un possibile arrivo di VforV a colori (io credevo si riferisse alla vecchia versione) e invece è arriavato questo volumone che è la fine del mondo! Jes a Roma lo troverai sicuramente, gira per le fumeterie!
ma anche in fumetteria! io l'ho comprato ieri stesso che mi pare sia lo stesso giorno in cui è arrivato (perchè nn l'ho mai visto prima), in ogni caso in un altra fumetteria ancora qualche giorno fa mi avevano accennato a un possibile arrivo di VforV a colori (io credevo si riferisse alla vecchia versione) e invece è arriavato questo volumone che è la fine del mondo! Jes a Roma lo troverai sicuramente, gira per le fumeterie!
Cita da Nutty su 5 Novembre 2005, 8:16e pensare che oggi doveva uscire V... 🙁 (va bè intanto Happy Guy Fawkes day!!)
e pensare che oggi doveva uscire V... 🙁 (va bè intanto Happy Guy Fawkes day!!)
Cita da neve su 6 Novembre 2005, 1:43è vero....remember remember the 5th november!!!
e me ne sono pure dimenticato :-_-:
è vero....remember remember the 5th november!!!
e me ne sono pure dimenticato :-_-: