WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Incredibile, il sito ufficiale del film ha ripreso vita dopo il 27 di luglio!! Hanno dedicato 2 sezioni a Guy Fawkes, carino il gioco dell'impiccato! Speriamo che presto esca qualche novità sul film!

eheh, e neanche una parola sul rinvio della data di uscita sul sito ufficiale, anche se ormai è ovvio..

E` per mese di marzo... 13 o 16... non mi ricordo la data.
Poi, visto il trailer, sono rimasta un po perole-playerlessa. Ultimamente e` diventata una cosa normale: perche` nei trailer si usano le canzoni o melodie dai altri film' Perche` non hanno messo la musica originale' (mi pare che il compositore nel film "V for vendetta" sia un italiano)

Sentendo bene la musica in sottofondo del trailer, hanno usato le canzoni dai 2 film: la prima parte e` dal "equilibrium" ed seconda parte dal "batman begins".

esattamente saska, ci hai preso per la colonna sonora del trailer 🙂 non usano la musica del film semplicemente perchè al momento di fare il trailer (questo gira da mesi) non è stata ancora fatta la colonna sonora, che è sempre l'ultima cosa

esattamente saska, ci hai preso per la colonna sonora del trailer 🙂 non usano la musica del film semplicemente perchè al momento di fare il trailer (questo gira da mesi) non è stata ancora fatta la colonna sonora, che è sempre l'ultima cosa

Solo dopo' Hm... pensavo che la musica si fa` durante i lavori del film; che i compositori sono informati sul come e` fatto il copione, quale la tramma ect. Il marketing va` troppo veloce... il trailer che molti hanno visto di sicuro non e` definitivo, per via della ultima frase: remember, remember, 5th of november.

Avete notato la cosa' 5 novembre di due anni fa` c'era anteprima mondiale del "The Matrix Revolutions"... una coincidenza' Non mi pare.

eheh, infatti, infatti.. non è una coincidenza.. peccato che non siano riusciti a tenere la release per il 5 novembre, era perfetta... Notare però che il trailer alla fine scrive "coming soon" senza data (se non ricordo male), "remember remember the fifth of november" è una citazione dal film, o meglio dalla filastrocca classica sulla giornata delle polveri

Le colonne sonore dei film in genere, almeno per le grandi produzioni, vanno sempre alla fine del ciclo di produzione, quando è finito il montaggio, perchè la musica va composta seguendo quest'ultimo

no bè nn è una coincidenza ma nn penso prole-playerrio che i Wacho lo volessero far uscire il 5 novembre sl perchè 2 anni fa uscì Revolution! 1° sicuramente per i 400 anni di Guy Fawkes, 2° perchè V comincia dal 5 di novembre, volevano mantenere questa magia, poi secondo me ai Wacho è saltato in mente "toh, ma guarda, è pure la data in cui uscì il terzo matrix...wow! ancora meglio!" 😀

no bè nn è una coincidenza ma nn penso prole-playerrio che i Wacho lo volessero far uscire il 5 novembre sl perchè 2 anni fa uscì Revolution! 1° sicuramente per i 400 anni di Guy Fawkes, 2° perchè V comincia dal 5 di novembre, volevano mantenere questa magia, poi secondo me ai Wacho è saltato in mente "toh, ma guarda, è pure la data in cui uscì il terzo matrix...wow! ancora meglio!" 😀

OK, sono d'occordo sulle date... anche se un peccato se non siano usciti. Poi, il mese di marzo non e` proprio un mese adatto per un blockbuster. Il clima non e` ancora alto, se si puo dire cos'i. (poi, se mi ricordo bene, il primo Matrix e` uscito alla fine del marzo del 1999)

marzo-aprile è un buon periodo, gennaio-febbraio sarebbe il periodo "di seconda scelta", ma marzo-aprile è il periodo migliore, secondo lo standard americano, dopo novembre-dicembre ovviamente

è stato aggiornato il sito ufficiale, ovvero il "padre" dei websites su Matrix, http://www.whatisthematrix.com, e ci sono news pure riguardo V, anche se niente di che (un trailer da caricare direttamente sull'i-pod), ad ogni modo le cose si muovono, è stata pure systemata la pagina delle news che prima aveva un pò di immagini rotte, spero di avere un update consistente da parte di Spencer sullo stato di V nei prossimi giorni.

Ad ogni modo ora la data di uscita è ufficialmente il 17 marzo! prevedo l'inizio di un altro splendido countdown dopo le feste :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com