WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 14 Dicembre 2005, 16:46AAAAAAAAAAAARGH!!! scusate il doppio post! su superherohipe ho appena letto che da domani ci sarà un nuovo trailer'' ho letto male'' confermate'' EVVIVAAAAAAAAA!!!!
AAAAAAAAAAAARGH!!! scusate il doppio post! su superherohipe ho appena letto che da domani ci sarà un nuovo trailer'' ho letto male'' confermate'' EVVIVAAAAAAAAA!!!!
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 16:48SIIIIIIIII! C'E' SCRITTO PURE SUL SITO UFFICIALE!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIII! C'E' SCRITTO PURE SUL SITO UFFICIALE!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 17:28fra le review qui sopra mi ero scordato quella di Harry Knowles himself.. che è INCREDIBILE! pure il ciccio baliccio testarossa è assolutamente positivo sul film, il suo preferito della maratona, ecco cosa ha da dire:
V FOR VENDETTA. I was not prepared for V FOR VENDETTA. This is the most intense cinematic cry for Anarchy since A CLOCKWORK ORANGE. They made the comic. Alan Moore is a bitch for even thinching of bitching about this. It is fucching PERFECT! When you see them promoting it as UNCOMPROMISED VISION. That's absolutely right. This thing doesn't give two shakes of a pecker what the modern world is going to think. THEY NAILED IT! You never see V's face. The voice - PERFECT. Natalie Portman - BRILLIANT. Everybody PERFECT. Adrian Biddlès last film as DP is a revelation and a revolution! This was my favorite film of the festival. They finally fucching nailed ALAN MOORE! Wachowskìs - do WATCHMEN! PLEASE! When this film opens - this will be a political molotov cocktail. Absolutely fucching great! It isn't the action film that the first MATRIX was - but it is easily a vastly more important and brilliant film.
Il mio pezzo preferito è
This is the most intense cinematic cry for Anarchy since A CLOCKWORK ORANGE.
SIIII! E' proprio quello che mi aspetto!
fra le review qui sopra mi ero scordato quella di Harry Knowles himself.. che è INCREDIBILE! pure il ciccio baliccio testarossa è assolutamente positivo sul film, il suo preferito della maratona, ecco cosa ha da dire:
V FOR VENDETTA. I was not prepared for V FOR VENDETTA. This is the most intense cinematic cry for Anarchy since A CLOCKWORK ORANGE. They made the comic. Alan Moore is a bitch for even thinching of bitching about this. It is fucching PERFECT! When you see them promoting it as UNCOMPROMISED VISION. That's absolutely right. This thing doesn't give two shakes of a pecker what the modern world is going to think. THEY NAILED IT! You never see V's face. The voice - PERFECT. Natalie Portman - BRILLIANT. Everybody PERFECT. Adrian Biddlès last film as DP is a revelation and a revolution! This was my favorite film of the festival. They finally fucching nailed ALAN MOORE! Wachowskìs - do WATCHMEN! PLEASE! When this film opens - this will be a political molotov cocktail. Absolutely fucching great! It isn't the action film that the first MATRIX was - but it is easily a vastly more important and brilliant film.
Il mio pezzo preferito è
This is the most intense cinematic cry for Anarchy since A CLOCKWORK ORANGE.
SIIII! E' proprio quello che mi aspetto!
Cita da Nutty su 14 Dicembre 2005, 19:46a me mi rende felice anche il fatto che ha confermato che nn si vedrà la faccia di V!! FIUUU'!! comunque queste ottime recensioni nn fanno altro che rendere ancora più impaziente l'attesa dannazione!! 😆 maaaamma sto contando le ore per domani!! 😆
a me mi rende felice anche il fatto che ha confermato che nn si vedrà la faccia di V!! FIUUU'!! comunque queste ottime recensioni nn fanno altro che rendere ancora più impaziente l'attesa dannazione!! 😆 maaaamma sto contando le ore per domani!! 😆
Cita da neve su 14 Dicembre 2005, 22:28Sono molto contento delle impressioni positive (chissà che dirà la critica italiana), in ogni caso evito di leggere perché mi voglio gustare il film in modo da crearmi un'impressione personale senza essere influenzato da altri.
Il ciccio dai capelli rossi è quel famoso critico amante dei Tarantino movies se non erro'
Cmq, soprattutto non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer. 😀
Sono molto contento delle impressioni positive (chissà che dirà la critica italiana), in ogni caso evito di leggere perché mi voglio gustare il film in modo da crearmi un'impressione personale senza essere influenzato da altri.
Il ciccio dai capelli rossi è quel famoso critico amante dei Tarantino movies se non erro'
Cmq, soprattutto non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer. 😀
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2005, 2:26a me mi rende felice anche il fatto che ha confermato che nn si vedrà la faccia di V!!
questo l'aveva già detto Purefoy mesi e mesi fa
evito di leggere perché mi voglio gustare il film in modo da crearmi un'impressione personale senza essere influenzato da altri
beh se hai letto il fumetto leggi pure, non c'è niente di nuovo che viene rivelato
il ciccio dai capelli rossi, aka Harry Knowles, non so se ama Tarantino, probabile, ad ogni modo è anche negli speciali del doved di Animatrix, e ha parlato piuttosto bene di Matrix Revolutions, un pò meno di Reloaded
a me mi rende felice anche il fatto che ha confermato che nn si vedrà la faccia di V!!
questo l'aveva già detto Purefoy mesi e mesi fa
evito di leggere perché mi voglio gustare il film in modo da crearmi un'impressione personale senza essere influenzato da altri
beh se hai letto il fumetto leggi pure, non c'è niente di nuovo che viene rivelato
il ciccio dai capelli rossi, aka Harry Knowles, non so se ama Tarantino, probabile, ad ogni modo è anche negli speciali del doved di Animatrix, e ha parlato piuttosto bene di Matrix Revolutions, un pò meno di Reloaded
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2005, 16:40TREPIDANTE ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DEL TRAILER!
Da un momento all'altro ormai, io faccio frequente aggiornamento del sito ufficiale...
OT Ecco ciccio Knowles in tutto il suo splendore rubicondo splendente geek-rubino:
TREPIDANTE ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DEL TRAILER!
Da un momento all'altro ormai, io faccio frequente aggiornamento del sito ufficiale...
OT Ecco ciccio Knowles in tutto il suo splendore rubicondo splendente geek-rubino:
Cita da Wulfgar su 15 Dicembre 2005, 17:38un uomo, un mito!
un uomo, un mito!
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2005, 18:54News sul sito ufficiale
Wère close. Get ready to click. The new trailer is coming.
Plus, we begin a VR tour of the sets.
Today.
Adoro il modo in cui Spencer Lamm riesce a tenere la gente sulle spine...
Virtual reality tours dei set, che sorole-playerresona!!!!!!!!!!! Ma quanto mancherà' tra poco ceno e poi refresherò di nuovo...
News sul sito ufficiale
Wère close. Get ready to click. The new trailer is coming.
Plus, we begin a VR tour of the sets.
Today.
Adoro il modo in cui Spencer Lamm riesce a tenere la gente sulle spine...
Virtual reality tours dei set, che sorole-playerresona!!!!!!!!!!! Ma quanto mancherà' tra poco ceno e poi refresherò di nuovo...
Cita da Nutty su 15 Dicembre 2005, 19:17che figata questa cosa della suspance!! Prima quando ho controllato alle 5 nn c'era, ora leggo quel bel messaggino che per un secondo mi ha illusa che lo avessero già messo!!UFFAAA!! oggi mangio addirittura davanti al computer, nn posso perdermi l'uscita di quel trailer per nessun motivo!! quanto mancherààà'' 😆
ps: ahahahaha che figo il ciccio!!
ps2: cos'è il VR tour of the sets'
che figata questa cosa della suspance!! Prima quando ho controllato alle 5 nn c'era, ora leggo quel bel messaggino che per un secondo mi ha illusa che lo avessero già messo!!UFFAAA!! oggi mangio addirittura davanti al computer, nn posso perdermi l'uscita di quel trailer per nessun motivo!! quanto mancherààà'' 😆
ps: ahahahaha che figo il ciccio!!
ps2: cos'è il VR tour of the sets'