WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Adam_Burton su 23 Marzo 2005, 0:59Beh considerando che con Matrix ci sono in comune solo i registi......
continuo a non capire cosa ci faccia ancora qui questo topic.....
Propongo, (lo so sono un buono...)., di portarlo subito in antro.....
:agent: :agent: :agent: :agent:
Beh considerando che con Matrix ci sono in comune solo i registi......
Cita da Jestas su 23 Marzo 2005, 14:46di The Matrix c'è praticamente tutta la combriccola, gli stessi scrittori (in questo caso adattatori), i registi diventano executive producer, l'assistente alla regia diventa regista, lo stesso produttore, e probabilmente torneranno molti della "famiglia" del backstage di Matrix (scommetto almeno Staenberg e Barret, probabilmente Gaeta, Paterson ecc)., anche gli argomenti politicamente scomodi stanno al loro posto, c'è pure il terrorista con la maschera di porcellana, che altro vuoi in comune' lol ^_^
p.s.: negli ultimi numeri di Shaolin Cowboy e Doc Frankenstein c'è una pubblicità di V con la tagline "remeber remember, the fifth of november", che brividi questa filastrocca... uscirà il 5 novembre, vi ricorda niente'
di The Matrix c'è praticamente tutta la combriccola, gli stessi scrittori (in questo caso adattatori), i registi diventano executive producer, l'assistente alla regia diventa regista, lo stesso produttore, e probabilmente torneranno molti della "famiglia" del backstage di Matrix (scommetto almeno Staenberg e Barret, probabilmente Gaeta, Paterson ecc)., anche gli argomenti politicamente scomodi stanno al loro posto, c'è pure il terrorista con la maschera di porcellana, che altro vuoi in comune' lol ^_^
p.s.: negli ultimi numeri di Shaolin Cowboy e Doc Frankenstein c'è una pubblicità di V con la tagline "remeber remember, the fifth of november", che brividi questa filastrocca... uscirà il 5 novembre, vi ricorda niente'
Cita da neve su 23 Marzo 2005, 18:51Beh considerando che con Matrix ci sono in comune solo i registi......
NOOOOOOOOOOO dovrai passare prima sul mio cadavere :disperato:
Beh considerando che con Matrix ci sono in comune solo i registi......
NOOOOOOOOOOO dovrai passare prima sul mio cadavere :disperato:
Cita da Adam_Burton su 23 Marzo 2005, 21:47di The Matrix c'è praticamente tutta la combriccola, gli stessi scrittori (in questo caso adattatori), i registi diventano executive producer, l'assistente alla regia diventa regista, lo stesso produttore, e probabilmente torneranno molti della "famiglia" del backstage di Matrix (scommetto almeno Staenberg e Barret, probabilmente Gaeta, Paterson ecc)., anche gli argomenti politicamente scomodi stanno al loro posto, c'è pure il terrorista con la maschera di porcellana, che altro vuoi in comune' lol ^_^
La Trilogia
Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions ai raggi X. Pensieri e farneticazioni sulla Trilogia più cervellotica della storia del cinema!E io che pensavo di aver letto bene il titolo di questo forum...
sarà ora di tornare dall'oculista..... oppure sarà la vecchiaia e io che rimbecillisco!!!!
di The Matrix c'è praticamente tutta la combriccola, gli stessi scrittori (in questo caso adattatori), i registi diventano executive producer, l'assistente alla regia diventa regista, lo stesso produttore, e probabilmente torneranno molti della "famiglia" del backstage di Matrix (scommetto almeno Staenberg e Barret, probabilmente Gaeta, Paterson ecc)., anche gli argomenti politicamente scomodi stanno al loro posto, c'è pure il terrorista con la maschera di porcellana, che altro vuoi in comune' lol ^_^
La Trilogia
Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions ai raggi X. Pensieri e farneticazioni sulla Trilogia più cervellotica della storia del cinema!
E io che pensavo di aver letto bene il titolo di questo forum...
sarà ora di tornare dall'oculista..... oppure sarà la vecchiaia e io che rimbecillisco!!!!
Cita da neve su 23 Marzo 2005, 22:14Spostato in Antro 😉
Spostato in Antro 😉
Cita da BiaFra su 24 Marzo 2005, 9:46Il fumetto sinceramente non lo conosco...già ho visto un film in cui la Germania aveva vinto la seconda Guerra Mondiale e conquistato la Gran Bretagna...con Rutger Hauer se non sbaglio e non era un granchè...comunque lo vedo alternativo questo film...sarà un mix di fantapolitica, suspence e dark...da vedere!
Il fumetto sinceramente non lo conosco...già ho visto un film in cui la Germania aveva vinto la seconda Guerra Mondiale e conquistato la Gran Bretagna...con Rutger Hauer se non sbaglio e non era un granchè...comunque lo vedo alternativo questo film...sarà un mix di fantapolitica, suspence e dark...da vedere!
Cita da Father_Abbot su 24 Marzo 2005, 10:00Il fumetto sinceramente non lo conosco...già ho visto un film in cui la Germania aveva vinto la seconda Guerra Mondiale e conquistato la Gran Bretagna...con Rutger Hauer se non sbaglio e non era un granchè...comunque lo vedo alternativo questo film...sarà un mix di fantapolitica, suspence e dark...da vedere!
Il film in questione (se non erro) era tratto da "Faterland" di Harris, ottimo libro assai evocatico e ben congegnato, purtroppo come spesso accade il movie non era al livello dello script.
Peccato per il buon Rutger (attore ottimo) che avrebbe in effetti a mio avviso meritato una filmografia diversa dalla sua, alquanto infarcita di b movie e mezzi flop.
Comunque a me basta ricordarlo in due stra cult, quali il mitico "Blade Runner" (chapeau) ed il meno noto ma davvero notevolissimo "Amore e sangue" un meddel age movie molto simile alle atmosfere di Excalibur, dunque cupo e sanguinoso, assai realistico e denso di atmosfere di "pancia".FA
Il fumetto sinceramente non lo conosco...già ho visto un film in cui la Germania aveva vinto la seconda Guerra Mondiale e conquistato la Gran Bretagna...con Rutger Hauer se non sbaglio e non era un granchè...comunque lo vedo alternativo questo film...sarà un mix di fantapolitica, suspence e dark...da vedere!
Il film in questione (se non erro) era tratto da "Faterland" di Harris, ottimo libro assai evocatico e ben congegnato, purtroppo come spesso accade il movie non era al livello dello script.
Peccato per il buon Rutger (attore ottimo) che avrebbe in effetti a mio avviso meritato una filmografia diversa dalla sua, alquanto infarcita di b movie e mezzi flop.
Comunque a me basta ricordarlo in due stra cult, quali il mitico "Blade Runner" (chapeau) ed il meno noto ma davvero notevolissimo "Amore e sangue" un meddel age movie molto simile alle atmosfere di Excalibur, dunque cupo e sanguinoso, assai realistico e denso di atmosfere di "pancia".
FA
Cita da neve su 24 Marzo 2005, 20:06Ot
ma Ladyhawke dove lo mettiamo'''
Ot
Cita da Father_Abbot su 24 Marzo 2005, 23:46Ot
ma Ladyhawke dove lo mettiamo'''Film FAVOLOSO in effetti, con una strepitosa (e bellissima) Michelle Pfeiffer (occhi memorabili da cerbiatta), un esordiente Mattew Modine (tenerissimo) ed un romanticissimo Rutger appunto!!
Strepitosa anche la colonna sonora, di Alan Parson Project
🙂FA
Ot
Film FAVOLOSO in effetti, con una strepitosa (e bellissima) Michelle Pfeiffer (occhi memorabili da cerbiatta), un esordiente Mattew Modine (tenerissimo) ed un romanticissimo Rutger appunto!!
Strepitosa anche la colonna sonora, di Alan Parson Project
🙂
FA
Cita da BiaFra su 25 Marzo 2005, 8:56Ladyhawke era fantastico!
Lui che diventava lupo la notte e lei che di giorno era falco e il loro amore era destinato a non continuare mai!!!!!!!!
Rutger Hauer ha fatto anche quel bel film: "Giochi di morte" se non sbaglio in cui in un futuro alla madmax si combatteva un gioco molto violento in cui o si vinceva o si moriva...no'
P.s: sei sicuro che ci fosse Mattew Modine nel cast'
Ladyhawke era fantastico!
Lui che diventava lupo la notte e lei che di giorno era falco e il loro amore era destinato a non continuare mai!!!!!!!!
Rutger Hauer ha fatto anche quel bel film: "Giochi di morte" se non sbaglio in cui in un futuro alla madmax si combatteva un gioco molto violento in cui o si vinceva o si moriva...no'
P.s: sei sicuro che ci fosse Mattew Modine nel cast'