WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

grazie per il link, beh il servizio mi è sembrato tutto sommato dignitoso, ma non ho capito questa storia del figlio di tony blair...

Per il sito, se qualcuno volesse prendersi la briga io sono sempre disponibile per una mano

Mi pare di aver capito che il figlio di Tony Blair abbia partecipato (non ho capito in che modo) alla creazione di quella scena...

Per il sito, mi sono già organizzata, qualsiasi aiuto è ben accetto...appena avrò novità mi farò sentire 😉

bellà lì! finalmente un servizio in italia su V!! spero di vederne altri presto!

A me sn venuti i brividi quando il giornalista ha detto "Vu come vendetta"...che poi si chiamerà "v per vendetta" (decidetevi insommaaa!!)

ecco un'intervista uscita una decina di giorni fa (strano che a Nutty sia sfuggita 🙂 ) a Weaving che era di passaggio a Toronto: http://www.darkhorizons.com/news05/vendetta.php

Molto interessante, chiaramente costellata di spoilers (un paio parecchio grossi)

Siamo sicuri che si chiamerà V per Vendetta' In questo caso, perchè se anche la versione italiana del fumetto si chiama V for Vendetta' -.- i soliti italioti...

che bell'intervista!! 😀 (meno male che ci sei tu Jes!!) 😉

per puro completismo vi linko questo trailer giapponese http://raincloud.warnerbros.com/wbol/jp/movies/v_for_vendetta/v_for_vendetta_tlrf2_jp_sub_qt_500.mov niente nuove immagini, un montaggio parzialmente nuovo, musica che non c'entra nulla e tanti ideogrammi su sfondo nero

Ok. Mi è stato chiesto di annunciarlo pubblicamente, quindi lo annuncio qui evitando di aprire un altro post.

Il sito è UP! O meglio, la struttura e un template sono up.

Il lavoro grosso è appena cominciato, devo decidere come organizzare i contenuti e soprattutto CREARE i contenuti, oltre che un milione di altre cose. 🙄

Questo è il link: http://www.vforvendetta.altervista.org/

Anche se ancora non c'è quasi nulla, attendo con ansia commenti, critiche, suggerimenti e quant'altro. E rinnovo il mio invito a collaborare! Ho assoluto bisogno di aiuto o non ce la farò mai da sola. Sarebbe graditissimo in particolare qualcuno che abbia un minimo di dimestichezza con Mambo (il software OS col quale è stato fatto il sito).

Quindi mi raccomando non esitate a contattarmi!

intanto mi sono iscritto, è ancora pressappoco un contenitore vuoto, ma si può fare molto 😉 appena c'è qualcosa in più si potrebbe fare un crosslink fra il tuo sito e questo, magari intanto potresti fare un link "forum" che punti a questo, per cominciare, ma vabbè parlane direttamente con nevelatte & co

io darei una mano volentieri, ma solo con i contenuti e cose simili perchè non so costruire siti e usare quel genere di programmi...comunque se serve una mano mi offro volentieri 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com