WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Grazie a tutti :d

Beh diciamo che per come stanno le cose sono proprio i contenuti quelli che mi servono di piu!

Tutto ciò che secondo voi è bene mettere lo mettiamo, a partire dalla trama o approfondimenti del fumetto, bio di Moore e Lloyd, recensioni del film, e tutto cio che vi viene in mente.

Per qualsiasi cosa potete contattarmi privatamente che vi passo il mio MSN. Grazie 🙂

PS. Ovviamente nel sito ci sarà un link a questo portale, è doveroso, per il forum pensavo di installarne uno...se ci riesco!

nuova img 😀

http://www.calendarlive.com/movies/cl-sneaks2006-pg,0,7809952.photogallery'index=13

Evey sul treno :mrgreen:

L'ho pubblicata nella galleria (d'ombra), assieme a tante altre immagini raccolte qua e la. Si tratta della prima sezione un pòriccà per il momento.

Ho anche messo il link a questo sito nella sezione apposita.

mi è arrivata da play.com un'edizione stratosferica di V in lingua originale, l'ho pagato giàsto due o tre euro in più rispetto a quanto pagai la versione italiana (in bianco e nero, copertina di cartone), compresa spedizione (che per play.com è gratis, arriva tardi spesso ma non si paga! e il pro è che a volte te ne scordi proprio e quando arriva è meglio di babbo natale), ma al contrario della versione italiana è a colori, carta di qualità, e hardcover da paura! enorme qualità dell'edizione! Sono un collezionista felice ora! E mi sa che mi rileggerò il fumetto in inglese, per laseconda volta ma per la prima su carta

Ma esiste anche in italiano a colori. Ci sono due versioni dell'opera completa una in bco/nero fedele all'originale e mi pare cartonata, l'altra invece nel formato comicbook classico a colori.

Le puoi vedere sul sito della Magic Press.

la prima di cui parli ce l'ho, dubito che la versione a colori (che se non erro è uscita da poco) però sia di qualità come questa e soprattutto si trovi a questo prezzo.. play.com rules! E almeno ora ce l'ho sia tradotta che in lingua originale, e ho sia i disegni originali senza il colore che la versione a colori uscita nell'88 per la prima volta.

Inoltre questa versione oltre alle stesse identiche cose dell'edizione italiana che ho e molti qui hanno, ha anche una parte in più alla fine con degli sketch di Lloyd commentati dallo stesso 😀

La versione italiana a colori è uguale a quella americana.

V for Vendetta sarà presentato in anteprima mondiale al festival del Cinema di Berlino che si terrà dal 9 al 19 Febbrario come film fuori concorso!

grande notizia konte!

ballard, ce ne fosse una di edizione americana, apparte che questa dovrebbe essere inglese, avendola presa da un negozio inglese, ma non so... comunque non è nè la prima nè l'unica a colori..

Non so se ce ne sono più di una di edizioni a colori, io intendevo che l'edizione italiana a colori, quella uscita da poco e di cui si parlava se ho capito bene, è la versione italiana di quella americana (o inglese, dato che, a quanto mi risulta, non vengono mai realizzate versioni specifiche per il mercato UK), e non una "nuova" versione a colori.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com