WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Eterea su 12 Gennaio 2006, 10:04Grazie a tutti :d
Beh diciamo che per come stanno le cose sono proprio i contenuti quelli che mi servono di piu!
Tutto ciò che secondo voi è bene mettere lo mettiamo, a partire dalla trama o approfondimenti del fumetto, bio di Moore e Lloyd, recensioni del film, e tutto cio che vi viene in mente.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi privatamente che vi passo il mio MSN. Grazie 🙂
PS. Ovviamente nel sito ci sarà un link a questo portale, è doveroso, per il forum pensavo di installarne uno...se ci riesco!
Grazie a tutti :d
Beh diciamo che per come stanno le cose sono proprio i contenuti quelli che mi servono di piu!
Tutto ciò che secondo voi è bene mettere lo mettiamo, a partire dalla trama o approfondimenti del fumetto, bio di Moore e Lloyd, recensioni del film, e tutto cio che vi viene in mente.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi privatamente che vi passo il mio MSN. Grazie 🙂
PS. Ovviamente nel sito ci sarà un link a questo portale, è doveroso, per il forum pensavo di installarne uno...se ci riesco!
Cita da Nutty su 14 Gennaio 2006, 11:44nuova img 😀
http://www.calendarlive.com/movies/cl-sneaks2006-pg,0,7809952.photogallery'index=13
Evey sul treno
nuova img 😀
http://www.calendarlive.com/movies/cl-sneaks2006-pg,0,7809952.photogallery'index=13
Evey sul treno
Cita da Eterea su 15 Gennaio 2006, 13:44L'ho pubblicata nella galleria (d'ombra), assieme a tante altre immagini raccolte qua e la. Si tratta della prima sezione un pòriccà per il momento.
Ho anche messo il link a questo sito nella sezione apposita.
L'ho pubblicata nella galleria (d'ombra), assieme a tante altre immagini raccolte qua e la. Si tratta della prima sezione un pòriccà per il momento.
Ho anche messo il link a questo sito nella sezione apposita.
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 15:24mi è arrivata da play.com un'edizione stratosferica di V in lingua originale, l'ho pagato giàsto due o tre euro in più rispetto a quanto pagai la versione italiana (in bianco e nero, copertina di cartone), compresa spedizione (che per play.com è gratis, arriva tardi spesso ma non si paga! e il pro è che a volte te ne scordi proprio e quando arriva è meglio di babbo natale), ma al contrario della versione italiana è a colori, carta di qualità, e hardcover da paura! enorme qualità dell'edizione! Sono un collezionista felice ora! E mi sa che mi rileggerò il fumetto in inglese, per laseconda volta ma per la prima su carta
mi è arrivata da play.com un'edizione stratosferica di V in lingua originale, l'ho pagato giàsto due o tre euro in più rispetto a quanto pagai la versione italiana (in bianco e nero, copertina di cartone), compresa spedizione (che per play.com è gratis, arriva tardi spesso ma non si paga! e il pro è che a volte te ne scordi proprio e quando arriva è meglio di babbo natale), ma al contrario della versione italiana è a colori, carta di qualità, e hardcover da paura! enorme qualità dell'edizione! Sono un collezionista felice ora! E mi sa che mi rileggerò il fumetto in inglese, per laseconda volta ma per la prima su carta
Cita da Eterea su 24 Gennaio 2006, 15:35Ma esiste anche in italiano a colori. Ci sono due versioni dell'opera completa una in bco/nero fedele all'originale e mi pare cartonata, l'altra invece nel formato comicbook classico a colori.
Le puoi vedere sul sito della Magic Press.
Ma esiste anche in italiano a colori. Ci sono due versioni dell'opera completa una in bco/nero fedele all'originale e mi pare cartonata, l'altra invece nel formato comicbook classico a colori.
Le puoi vedere sul sito della Magic Press.
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 16:07la prima di cui parli ce l'ho, dubito che la versione a colori (che se non erro è uscita da poco) però sia di qualità come questa e soprattutto si trovi a questo prezzo.. play.com rules! E almeno ora ce l'ho sia tradotta che in lingua originale, e ho sia i disegni originali senza il colore che la versione a colori uscita nell'88 per la prima volta.
Inoltre questa versione oltre alle stesse identiche cose dell'edizione italiana che ho e molti qui hanno, ha anche una parte in più alla fine con degli sketch di Lloyd commentati dallo stesso 😀
la prima di cui parli ce l'ho, dubito che la versione a colori (che se non erro è uscita da poco) però sia di qualità come questa e soprattutto si trovi a questo prezzo.. play.com rules! E almeno ora ce l'ho sia tradotta che in lingua originale, e ho sia i disegni originali senza il colore che la versione a colori uscita nell'88 per la prima volta.
Inoltre questa versione oltre alle stesse identiche cose dell'edizione italiana che ho e molti qui hanno, ha anche una parte in più alla fine con degli sketch di Lloyd commentati dallo stesso 😀
Cita da Ballard su 24 Gennaio 2006, 17:53La versione italiana a colori è uguale a quella americana.
La versione italiana a colori è uguale a quella americana.
Cita da Konte su 24 Gennaio 2006, 21:02V for Vendetta sarà presentato in anteprima mondiale al festival del Cinema di Berlino che si terrà dal 9 al 19 Febbrario come film fuori concorso!
V for Vendetta sarà presentato in anteprima mondiale al festival del Cinema di Berlino che si terrà dal 9 al 19 Febbrario come film fuori concorso!
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 21:10grande notizia konte!
ballard, ce ne fosse una di edizione americana, apparte che questa dovrebbe essere inglese, avendola presa da un negozio inglese, ma non so... comunque non è nè la prima nè l'unica a colori..
grande notizia konte!
ballard, ce ne fosse una di edizione americana, apparte che questa dovrebbe essere inglese, avendola presa da un negozio inglese, ma non so... comunque non è nè la prima nè l'unica a colori..
Cita da Ballard su 24 Gennaio 2006, 21:42Non so se ce ne sono più di una di edizioni a colori, io intendevo che l'edizione italiana a colori, quella uscita da poco e di cui si parlava se ho capito bene, è la versione italiana di quella americana (o inglese, dato che, a quanto mi risulta, non vengono mai realizzate versioni specifiche per il mercato UK), e non una "nuova" versione a colori.
Non so se ce ne sono più di una di edizioni a colori, io intendevo che l'edizione italiana a colori, quella uscita da poco e di cui si parlava se ho capito bene, è la versione italiana di quella americana (o inglese, dato che, a quanto mi risulta, non vengono mai realizzate versioni specifiche per il mercato UK), e non una "nuova" versione a colori.