WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

L' altro giorno sono stato al multisala di Arezzo ed ho visto il manifesto rigido di cartone enorme. Se mi fosse entrato sotto la giacca lo avrei portato via. 😀
G

Confermo quello che dice Ballard, infatti anche per la nuova edizione a colori italiana si parla delle otto pagine inedite di bozze.

Per curiosità Jestas, dopo quanto tempo ti è arrivata dall'ordine' Perché l'ho ordinata anch'io e risultava spedita il 30 dicembre ma non mi è mai arrivata. Ho contattato quelli di Play.com per avere informazioni e mi hanno subito rimborsato la carta; non è che ci sono ancora speranze che mi arrivi' Comunuqe vada, sottoscrivo, Play.com rules!

C99

P.S. Allora ragazzi la organizziamo questa spedizione a Berlino'

Sì l'edizione a colori italiana comprende in fondo 2 storièdi contornò che non sono state inserite nella trama generale, ma che uscirono con la rivista Warrior.

le due storie alla fine stavano pure nell'edizione italiana in bianco e nero, qui in più ci sono le pagine di bozze commentate da Lloyd. E' un'edizione nuova stampata in Canada, prima stampa 2005, se quella italiana è la medesima, come pare, mi dite quanto la fanno pagare'

mi è arrivata dopo tanto tempo, cioè manco mi ricordo quando l'ho ordinata ^_^ play.com è così, ma la spedizione è gratis, quello è il rovescio della medaglia (capitano pure le volte che va bene, però, e arriva tutto dopo qualche giorno)

spedizione a berlino, magari...

le due storie alla fine stavano pure nell'edizione italiana in bianco e nero, qui in più ci sono le pagine di bozze commentate da Lloyd. E' un'edizione nuova stampata in Canada, prima stampa 2005, se quella italiana è la medesima, come pare, mi dite quanto la fanno pagare'

Allora con queste informazioni possiamo concludere che è sicuramente la stessa versione, che nell'edizione italiana ha il prezzo di copertina di 21 euro.

quella che ho comprato io 😀

beh, poco più di quanto l'ho pagata io da play.com, una gran bella edizione, iper-consigliata!

insomma, nessuno fa commenti sul nuovo trailer e la nuova roba sul sito ufficiale' Il trailer è quello corto da superbowl, ma ci sono delle cose nuove davvero belle da vedere

Si vede Evey vestita da bambinetta nelle stanze del prete! TROPPO UGUALE AL FUMETTO! e si vedono un sacco di immagini favolose dalle mega-esplosioni londinesi (eccezionale il modo in cui salta l'orologio del Big Ben

La sezione foto ci riserva nuove immagini della parata di Norsefire (il partito fascista sotto cui è caduta preda l'Inghilterra secondo la distopia di Alan Moore in un prossimo futuro) e soprattutto delle bellissime immagini dell'impiccagione di Guy Fawkes, una bella scena in costume.

Come se non bastasse abbiamo pure dei nuovi concept art/storyboard tutti presi dalla scena di Fawkes summenzionata e dulcis in fundo una nuova visita virtuale del set, stavolta nel laboratorio di Larkhill (se non capite di che parlo non fa niente, non dovete capire se non avete letto il fumetto)

Trovate tutti i link nelle news del sito ufficiale.

Bello, sembra cattivissimo!!E poi è pure Restricted.

insomma, nessuno fa commenti sul nuovo trailer e la nuova roba sul sito ufficiale' Il trailer è quello corto da superbowl, ma ci sono delle cose nuove davvero belle da vedere

Si vede Evey vestita da bambinetta nelle stanze del prete! TROPPO UGUALE AL FUMETTO! e si vedono un sacco di immagini favolose dalle mega-esplosioni londinesi (eccezionale il modo in cui salta l'orologio del Big Ben

La sezione foto ci riserva nuove immagini della parata di Norsefire (il partito fascista sotto cui è caduta preda l'Inghilterra secondo la distopia di Alan Moore in un prossimo futuro) e soprattutto delle bellissime immagini dell'impiccagione di Guy Fawkes, una bella scena in costume.

Come se non bastasse abbiamo pure dei nuovi concept art/storyboard tutti presi dalla scena di Fawkes summenzionata e dulcis in fundo una nuova visita virtuale del set, stavolta nel laboratorio di Larkhill (se non capite di che parlo non fa niente, non dovete capire se non avete letto il fumetto)

Trovate tutti i link nelle news del sito ufficiale.

Stavo appunto postando la news...
http://www.vforvendetta.altervista.org/

a dopo con i commenti, ora vado di frettissima...mam, mia quante nuove cose!! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com