WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Rebel_Machine su 13 Febbraio 2006, 20:59Si si...vai Jestas cerca di prenderlo!!!!
Eterea...a chi dei Due ti riferisci' Non hanno dato giàdizi TOTALMENTE negativi...
-1 min al RED CARPET... 😛
Si si...vai Jestas cerca di prenderlo!!!!
Eterea...a chi dei Due ti riferisci' Non hanno dato giàdizi TOTALMENTE negativi...
-1 min al RED CARPET... 😛
Cita da Eterea su 13 Febbraio 2006, 22:25Per favore condividete anche con me i video, non ne ho beccato ancora nemmeno uno! Lo streaming del Red Carole-playeret non so a voi ma a me non andava. -.-
PS. Non so cosa abbiano detto i due tizi di coming soon, ho sentito una frase e non ho capito una cippa perchè non sa mettere 3 parole in fila. Per quello dicevo della sua incompetenza. Ho brutti ricordi dai tempi di Episodio III...oggi riconfermati...
Voglio quei video!
Per favore condividete anche con me i video, non ne ho beccato ancora nemmeno uno! Lo streaming del Red Carole-playeret non so a voi ma a me non andava. -.-
PS. Non so cosa abbiano detto i due tizi di coming soon, ho sentito una frase e non ho capito una cippa perchè non sa mettere 3 parole in fila. Per quello dicevo della sua incompetenza. Ho brutti ricordi dai tempi di Episodio III...oggi riconfermati...
Voglio quei video!
Cita da Rebel_Machine su 13 Febbraio 2006, 23:21Lo streaming del RED CARPET non andava, non resta che attendere che la conferenza venga messa nell'archivio del sito e la trasmissione su Coming Soon.
Un articolo di qualche ora fa su Reuters: Wachowschis out to provoke with "Vendetta" film
-31
Lo streaming del RED CARPET non andava, non resta che attendere che la conferenza venga messa nell'archivio del sito e la trasmissione su Coming Soon.
Un articolo di qualche ora fa su Reuters: Wachowschis out to provoke with "Vendetta" film
-31
Cita da Eterea su 13 Febbraio 2006, 23:36Anche un altro pò di news e storyboards sul sito ufficiale... 😉 consoliamoci per stasera, domani riprende la caccia ai video.
Anche un altro pò di news e storyboards sul sito ufficiale... 😉 consoliamoci per stasera, domani riprende la caccia ai video.
Cita da Jestas su 14 Febbraio 2006, 10:52non hanno dato giàdizi "TOTALMENTE" negativi' parzialmente si' che hanno detto' la trasmissione su coming soon intendo. giàdizi in base a cosa'
non hanno dato giàdizi "TOTALMENTE" negativi' parzialmente si' che hanno detto' la trasmissione su coming soon intendo. giàdizi in base a cosa'
Cita da Wulfgar su 14 Febbraio 2006, 12:04oggi leggendo uno di quei giornali gratuiti che girano nella metro mi sono spoilerato la scena finale del film!
oggi leggendo uno di quei giornali gratuiti che girano nella metro mi sono spoilerato la scena finale del film!
Cita da Eterea su 14 Febbraio 2006, 12:57Io purtroppo causa problemi tecnici di connessione proprio in quei 3 minuti ( 👿 ) mi sono persa ciò che hanno detto. Ho raccolto qualche info dal forum di comingsoon:
Mauro (il presentatore):
Di v for vendetta parleremo stasera, ma, come ho già avuto modo di dire, è davvero molto bello...
Un utente (non voglio responsabilità per quanto sto per copiare ):
[i:42cf8014ee]Mauro ieri gli ha dato 4pizze tendenti al 4e mezzo.
Gironi 3pizze e mezzo. Ha confermato che si tratta di un buon adattamento ma ha criticato pure diverse "cadute di stile" definitite senza mezzi termini "emerite pacchianate" (vabbuò visto da quali mani il film viene.)..[/i:42cf8014ee]Nel frattempo ci sono altre novità 😉
Io purtroppo causa problemi tecnici di connessione proprio in quei 3 minuti ( 👿 ) mi sono persa ciò che hanno detto. Ho raccolto qualche info dal forum di comingsoon:
Mauro (il presentatore):
Di v for vendetta parleremo stasera, ma, come ho già avuto modo di dire, è davvero molto bello...
Un utente (non voglio responsabilità per quanto sto per copiare ):
[i:42cf8014ee]Mauro ieri gli ha dato 4pizze tendenti al 4e mezzo.
Gironi 3pizze e mezzo. Ha confermato che si tratta di un buon adattamento ma ha criticato pure diverse "cadute di stile" definitite senza mezzi termini "emerite pacchianate" (vabbuò visto da quali mani il film viene.)..[/i:42cf8014ee]
Nel frattempo ci sono altre novità 😉
Cita da Adam_Burton su 14 Febbraio 2006, 12:58Oggi su radio capital hanno fatto una intervista a natalie portman a berlino, che parlava del film..... magari la ridanno in programmazione...
Oggi su radio capital hanno fatto una intervista a natalie portman a berlino, che parlava del film..... magari la ridanno in programmazione...
Cita da Eterea su 14 Febbraio 2006, 13:21Oggi su radio capital hanno fatto una intervista a natalie portman a berlino, che parlava del film..... magari la ridanno in programmazione...
hihihi l'ho trovata!
Si parte con un ottimòex Principessa Amidala di Guerre Stellarì -.-
poi la giornalista si riprede...e la Portman parla della pace nel mondo come le miss di Zelig 😆 scherzi a parte, è una bella intervista 🙂eccola:
http://www.capital.it/trovacinema/indice_interviste.jsp
Oggi su radio capital hanno fatto una intervista a natalie portman a berlino, che parlava del film..... magari la ridanno in programmazione...
hihihi l'ho trovata!
Si parte con un ottimòex Principessa Amidala di Guerre Stellarì -.-
poi la giornalista si riprede...e la Portman parla della pace nel mondo come le miss di Zelig 😆 scherzi a parte, è una bella intervista 🙂
eccola:
Cita da Adam_Burton su 14 Febbraio 2006, 20:52Nuova succosa News in Home page, fatta dal prode Rebel su V 4 vendetta a berlino!!!!
Correte a vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova succosa News in Home page, fatta dal prode Rebel su V 4 vendetta a berlino!!!!
Correte a vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!