WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Rebel_Machine su 14 Febbraio 2006, 21:10E' online lo streaming della conferenza stampa ed il Red Carole-playeret sul sito della Berlinale: http://berlinale.de/en/das_festival/videostreaming/index.html
Che ne dite del look di Hugo...'
E' online lo streaming della conferenza stampa ed il Red Carole-playeret sul sito della Berlinale: http://berlinale.de/en/das_festival/videostreaming/index.html
Che ne dite del look di Hugo...'
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 21:40Qualcuno mi puo dire quando daranno la conferenza e red carole-playeret del "V" sul ComingSoonTV' Non riesco a trovare sula lista del programma di oggi e di domani sul loro sito.
Dai altri post che altri utenti hanno scritto, posos dedurre una cosa: non mi meraviglio del fatto che quel critico di Federico Gironi non era obbietivo, visto che i fratelli hanno fatto la scenegiatura e hanno prodotto il film. Quello che mi ha sorole-playerreso che quel signor Mauro "Fatboy" Donzelli ha dato 4 al film.
Riguardo i video su red carole-playeret e conferenza stampa di "V", ho delle difficolta ha vederli. Qualcuno ha almeno qualche foto' Come e` il look di Hugo Weaving'
Qualcuno mi puo dire quando daranno la conferenza e red carole-playeret del "V" sul ComingSoonTV' Non riesco a trovare sula lista del programma di oggi e di domani sul loro sito.
Dai altri post che altri utenti hanno scritto, posos dedurre una cosa: non mi meraviglio del fatto che quel critico di Federico Gironi non era obbietivo, visto che i fratelli hanno fatto la scenegiatura e hanno prodotto il film. Quello che mi ha sorole-playerreso che quel signor Mauro "Fatboy" Donzelli ha dato 4 al film.
Riguardo i video su red carole-playeret e conferenza stampa di "V", ho delle difficolta ha vederli. Qualcuno ha almeno qualche foto' Come e` il look di Hugo Weaving'
Cita da Rebel_Machine su 14 Febbraio 2006, 22:40Leggete quanto ha scritto Variety nella sua giornaliera edizione festivaliera: http://www.cinematografo.it/Cinemedia/00004406.html 😯
Saska per la conferenza su Coming Soon prova a vedere domattina sulla pagina del sito dedicata alla programmazione.
Leggete quanto ha scritto Variety nella sua giornaliera edizione festivaliera: http://www.cinematografo.it/Cinemedia/00004406.html 😯
Saska per la conferenza su Coming Soon prova a vedere domattina sulla pagina del sito dedicata alla programmazione.
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 5:28oh, finalmente UNA stroncatura! ^_^
mò mi guardo un pò 'sti video, interviste, e altri cavoli che sono usciti fra ieri e oggi
-30
oh, finalmente UNA stroncatura! ^_^
mò mi guardo un pò 'sti video, interviste, e altri cavoli che sono usciti fra ieri e oggi
-30
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 7:05ho visto un pò tutto, beh che dire.. la conferenza non era male, Hugo Weaving sta benissimo conciato in qualsiasi modo (mi domando se ha intenzione di girare un film così, eheh), la signorina portman fa discorsi a tratti sorole-playerrendentemente illumina(n)ti e a tratti enormemente stereotipati e ignoranti (dimostra in una risposta di non sapere chi sia Anna Frank per es., o forse semplicemente non ha sentito bene la domanda della giornalista italiana del quotidiano La Stampa, chi lo sa), il povero Stephen Rea risponde a una sola domanda e sembra annoiarsi tutto il tempo e John Hurt sfoggia un grande fascino "old britain" appena apre bocca.
le nuove storyboard e foto sono molto interessanti ma potenzialmente spoilerose... non vi consiglio di guardarle se non avete letto il fumetto. Particolarmente interessanti le immagini del behind the scenes di Larkhill... Tra l'altro noto che i capo degli stuntmen è lo stesso di Reloaded e Revolutions 😀
ho visto un pò tutto, beh che dire.. la conferenza non era male, Hugo Weaving sta benissimo conciato in qualsiasi modo (mi domando se ha intenzione di girare un film così, eheh), la signorina portman fa discorsi a tratti sorole-playerrendentemente illumina(n)ti e a tratti enormemente stereotipati e ignoranti (dimostra in una risposta di non sapere chi sia Anna Frank per es., o forse semplicemente non ha sentito bene la domanda della giornalista italiana del quotidiano La Stampa, chi lo sa), il povero Stephen Rea risponde a una sola domanda e sembra annoiarsi tutto il tempo e John Hurt sfoggia un grande fascino "old britain" appena apre bocca.
le nuove storyboard e foto sono molto interessanti ma potenzialmente spoilerose... non vi consiglio di guardarle se non avete letto il fumetto. Particolarmente interessanti le immagini del behind the scenes di Larkhill... Tra l'altro noto che i capo degli stuntmen è lo stesso di Reloaded e Revolutions 😀
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 10:31Weaving è conciato così perchè sta girando o ha già girato o deve girare un film su di un calciatore alcolizzato ed è previsto il look da barbone.
Weaving è conciato così perchè sta girando o ha già girato o deve girare un film su di un calciatore alcolizzato ed è previsto il look da barbone.
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 13:48ah, ottimo! ^_^
ah, ottimo! ^_^
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 14:28su IMDB sono aperte le votazioni http://www.imdb.com/title/tt0434409/
già circa 200 persone (probabilmente tutti attendees di Berlino, ma magari c'è qualcuno che ha votato 1 a sproposito senza averlo visto) hanno votato, la maggior parte ha dato 10, pochi voti intermedi, ventiquattro 1 , media 7.7 e vari commenti già inseriti nel database, quello in prima pagina ora dice "an amazing feat of cinema" nel titolo
Buongiorno Vendetta!
su IMDB sono aperte le votazioni http://www.imdb.com/title/tt0434409/
già circa 200 persone (probabilmente tutti attendees di Berlino, ma magari c'è qualcuno che ha votato 1 a sproposito senza averlo visto) hanno votato, la maggior parte ha dato 10, pochi voti intermedi, ventiquattro 1 , media 7.7 e vari commenti già inseriti nel database, quello in prima pagina ora dice "an amazing feat of cinema" nel titolo
Buongiorno Vendetta!
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 16:23Non drovrebbero aprire le votazioni così presto...Poi succede come al povero Uwe Boll che un mese prima che uscisse il suo Bloodrayne già il film aveva la media del 2.2.
Non drovrebbero aprire le votazioni così presto...Poi succede come al povero Uwe Boll che un mese prima che uscisse il suo Bloodrayne già il film aveva la media del 2.2.
Cita da Eterea su 15 Febbraio 2006, 17:18ho visto un pò tutto, beh che dire.. la conferenza non era male, Hugo Weaving sta benissimo conciato in qualsiasi modo (mi domando se ha intenzione di girare un film così, eheh), la signorina portman fa discorsi a tratti sorole-playerrendentemente illumina(n)ti e a tratti enormemente stereotipati e ignoranti (dimostra in una risposta di non sapere chi sia Anna Frank per es., o forse semplicemente non ha sentito bene la domanda della giornalista italiana del quotidiano La Stampa, chi lo sa), il povero Stephen Rea risponde a una sola domanda e sembra annoiarsi tutto il tempo e John Hurt sfoggia un grande fascino "old britain" appena apre bocca.
Hugo è super con quel look 🙂 e la Portman sa bene chi è Anna Frank dato che ha interole-playerretato il suo personaggio a teatro riscuotendo un enorme successo...forte la gag della simpaticissima giornalista cinese, o giapponese... 😆
ho visto un pò tutto, beh che dire.. la conferenza non era male, Hugo Weaving sta benissimo conciato in qualsiasi modo (mi domando se ha intenzione di girare un film così, eheh), la signorina portman fa discorsi a tratti sorole-playerrendentemente illumina(n)ti e a tratti enormemente stereotipati e ignoranti (dimostra in una risposta di non sapere chi sia Anna Frank per es., o forse semplicemente non ha sentito bene la domanda della giornalista italiana del quotidiano La Stampa, chi lo sa), il povero Stephen Rea risponde a una sola domanda e sembra annoiarsi tutto il tempo e John Hurt sfoggia un grande fascino "old britain" appena apre bocca.
Hugo è super con quel look 🙂 e la Portman sa bene chi è Anna Frank dato che ha interole-playerretato il suo personaggio a teatro riscuotendo un enorme successo...forte la gag della simpaticissima giornalista cinese, o giapponese... 😆