WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

la Portman sa bene chi è Anna Frank dato che ha interole-playerretato il suo personaggio a teatro riscuotendo un enorme successo

Ah ok quindi forse ha capito la domanda ma dava per sottointeso il nome, non ripetendolo, quando parlava dei suoi passati lavori, ok, felice di aver misinterole-playerretato ^_^

ho visto anche io le intervisteeeeeeee 😀 purtroppo il mio inglese povero mi ha fatto capire un quarto di tutto il discorso.... :-_-: Hugo in quello stato è fantasticooooooo XDD Fry stava russando a un certo punto mi pare XD e al pezzo dove tutti l'hanno guardato perchè mancava sl lui a dire almeno una parola sn scoppiata a ridere 😆

ps: è il mio 400esimo messaggioooo! ESIGO un applauso! 😆

Hey, mam, mia!

Sono arrivate un vagone di nuove foto! Tutte inedite e splendide, soprattutto la promo con V e Evey (mi sono emozionata).

Sono circa 40, date un po un occhiata e fatemi sapere che ve ne pare 😀

da dove le hai pescate' molte non le ho viste sul sito ufficiale e purtroppo il tuo db ha raggiànto il massimo di queries in un'ora 🙁 però ne ho viste alcune, bellissima quella di James che parla a Natalie sul set, dietro c'è una montagna di libri, bellissimo. Non mi piace molto quella promozionale con i personaggi evey e V, cioè l'espressione di evey e il gesto di v sono troppo caricati, peccato se era fatta bene diventava il mio sfondo surclassando Ookami dopo neanche un giorno ^_^

-28

dai solo 4 settimane precise!

Sì, ho notato, ed ho risolto il problema. Ora dovrebbero essere tutte perfettamente navigabili.

V CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
che figo che figo che figoooooooooooooo!!!! V sposamiiiiiiiiii!!

da dove le hai pescate' molte non le ho viste sul sito ufficiale e purtroppo il tuo db ha raggiànto il massimo di queries in un'ora 🙁 però ne ho viste alcune, bellissima quella di James che parla a Natalie sul set, dietro c'è una montagna di libri, bellissimo. Non mi piace molto quella promozionale con i personaggi evey e V, cioè l'espressione di evey e il gesto di v sono troppo caricati, peccato se era fatta bene diventava il mio sfondo surclassando Ookami dopo neanche un giorno ^_^

-28

dai solo 4 settimane precise!

uargh! che errore ti ha dato' io oggi non mi sono accorta di nulla 🙁 spero tu riesca a vederle tutte, altrimenti dimmi qualcosa che vediamo di risolvere il problema 🙂

A me la promo è quella che è piaciuta di più 😆

mi dice "Hai raggiànto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

allora guardale su superherohipe 😀 come ho fatto io..

la più bella in assoluto è quella dove Evey è tra le braccia di V!! è il mio desktop ormai e nn lo toglierò per un bel pezzo!! me ne sn innamorataaaaaaaaaaaa!!! 😆

Coming Soon trasmetterà la conferenza di V (tradotta in ITA) tra qualche ora, alle 24:00. Credo l'abbiano trasmessa pure alle 18 di oggi stando a quello che c'è scritto sul sito.
Me la son persa perchè nel programma che hanno letto in diretta in TV dicevano che avrebbero dato quella di un altro film...bastardi!

Vabè, ad ogni modo la mandano alle 24:00 e alle 5:00 a.m.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com