WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Eterea su 17 Febbraio 2006, 21:06allora guardale su superherohipe 😀 come ho fatto io..
la più bella in assoluto è quella dove Evey è tra le braccia di V!! è il mio desktop ormai e nn lo toglierò per un bel pezzo!! me ne sn innamorataaaaaaaaaaaa!!! 😆
lol ma a chi lo dici!
Coming Soon trasmetterà la conferenza di V (tradotta in ITA) tra qualche ora, alle 24:00. Credo l'abbiano trasmessa pure alle 18 di oggi stando a quello che c'è scritto sul sito.
Me la son persa perchè nel programma che hanno letto in diretta in TV dicevano che avrebbero dato quella di un altro film...bastardi!Vabè, ad ogni modo la mandano alle 24:00 e alle 5:00 a.m.....
Sì sì, è vero, ho appena pubblicato la notizia. E' andata alle 18 e non me ne sono accorta, oltre a quello che hai detto (mi associo al bastardi) causa ritardo negli aggiornamenti della programmazione di CS.
Ah, pare che abbiamo i titoli della.....
....
udite udite...
Colonna Sonora!! 😆
allora guardale su superherohipe 😀 come ho fatto io..
la più bella in assoluto è quella dove Evey è tra le braccia di V!! è il mio desktop ormai e nn lo toglierò per un bel pezzo!! me ne sn innamorataaaaaaaaaaaa!!! 😆
lol ma a chi lo dici!
Coming Soon trasmetterà la conferenza di V (tradotta in ITA) tra qualche ora, alle 24:00. Credo l'abbiano trasmessa pure alle 18 di oggi stando a quello che c'è scritto sul sito.
Me la son persa perchè nel programma che hanno letto in diretta in TV dicevano che avrebbero dato quella di un altro film...bastardi!Vabè, ad ogni modo la mandano alle 24:00 e alle 5:00 a.m.....
Sì sì, è vero, ho appena pubblicato la notizia. E' andata alle 18 e non me ne sono accorta, oltre a quello che hai detto (mi associo al bastardi) causa ritardo negli aggiornamenti della programmazione di CS.
Ah, pare che abbiamo i titoli della.....
....
udite udite...
Colonna Sonora!! 😆
Cita da Nutty su 17 Febbraio 2006, 21:42WOAH 😀 di già la colonna sonora'!'!'! 😀 (dei rolling stones nn dovrebbe essere sympathy for the devil')
WOAH 😀 di già la colonna sonora'!'!'! 😀 (dei rolling stones nn dovrebbe essere sympathy for the devil')
Cita da Nutty su 17 Febbraio 2006, 21:55scusate il doppio post ma ho notato sl ora che il trailer nel sito italiano è stato tradottoooooooooooo:D:D:D
scusate il doppio post ma ho notato sl ora che il trailer nel sito italiano è stato tradottoooooooooooo:D:D:D
Cita da Eterea su 17 Febbraio 2006, 22:01E' già un po, ma era meglio se non lo facevano 😆 per i Rolling...non so!
E' già un po, ma era meglio se non lo facevano 😆 per i Rolling...non so!
Cita da Konte su 17 Febbraio 2006, 22:11I miei complimenti Eterea!
Stai facendo un ottimo lavoro!
I miei complimenti Eterea!
Cita da Jestas su 18 Febbraio 2006, 13:08grazie degli aggiornamenti eterea!
Che dire, ho visto il trailer in italiano..... non sarebbe malaccio se non per un paio di cosette all'inizio e alla fine, poi vabbè si sa nei trailer il doppiaggio è sempre grossolano poi sul film genere è diverso... "ricorda per sempre il 5 novembre" è risibile, ad ogni modo penso proprio che questo film lo vedrò in lingua originale al cinema il più presto possibile (sicuramente qui a Roma al warner a piazza della repubblica lo faranno, lì ci ho sempre visto i Matrix in lingua, o almeno al pasquino o all'altro warner)
-27
grazie degli aggiornamenti eterea!
Che dire, ho visto il trailer in italiano..... non sarebbe malaccio se non per un paio di cosette all'inizio e alla fine, poi vabbè si sa nei trailer il doppiaggio è sempre grossolano poi sul film genere è diverso... "ricorda per sempre il 5 novembre" è risibile, ad ogni modo penso proprio che questo film lo vedrò in lingua originale al cinema il più presto possibile (sicuramente qui a Roma al warner a piazza della repubblica lo faranno, lì ci ho sempre visto i Matrix in lingua, o almeno al pasquino o all'altro warner)
-27
Cita da Ballard su 18 Febbraio 2006, 14:59(sicuramente qui a Roma al warner a piazza della repubblica lo faranno, lì ci ho sempre visto i Matrix in lingua, o almeno al pasquino o all'altro warner)
Che invidia!!!! I The Matrix in originale al cinema!!!
(sicuramente qui a Roma al warner a piazza della repubblica lo faranno, lì ci ho sempre visto i Matrix in lingua, o almeno al pasquino o all'altro warner)
Che invidia!!!! I The Matrix in originale al cinema!!!
Cita da Eterea su 18 Febbraio 2006, 15:14I miei complimenti Eterea!
Ti ringrazio moltissimo, mi fa davvero tanto piacere 🙂
Bhe, per la mia esperienza con i primi trailer, posso affermare con certezza che il risultato cinematografico sarà sicuramente migliore. Di solito i trailer, soprattutto i primi, vengono doppiati in 4 e 4 8 in sessioni di pochi minuti, il doppiaggio vero e proprio del film sarà un'altra cosa. Cambieranno intonazioni, passionalità, e probabilmente anche qualche voce. Quindi non mi starei a preoccupare troppo per il momento.
Per il 'ricorda per sempre il 5 novembrè credo sia una buona traduzione, in italiano è il modo migliore per rendere l'idea...e se non erro anche nel fumetto è stato tradotto così.
Più che altro io mi preoccupo per quel cavolo di titolòV PER Vendettà, assolutamente sbagliato, insulso, e....vabhe lasciamo stare che poi mi innervosisco -.-
UPDATE: Interessante intervista a David Lloyd! qualcuno si offre per darmi una mano a tradurla tutta e pubblicarla' Credo valga la pena.
I miei complimenti Eterea!
Ti ringrazio moltissimo, mi fa davvero tanto piacere 🙂
Bhe, per la mia esperienza con i primi trailer, posso affermare con certezza che il risultato cinematografico sarà sicuramente migliore. Di solito i trailer, soprattutto i primi, vengono doppiati in 4 e 4 8 in sessioni di pochi minuti, il doppiaggio vero e proprio del film sarà un'altra cosa. Cambieranno intonazioni, passionalità, e probabilmente anche qualche voce. Quindi non mi starei a preoccupare troppo per il momento.
Per il 'ricorda per sempre il 5 novembrè credo sia una buona traduzione, in italiano è il modo migliore per rendere l'idea...e se non erro anche nel fumetto è stato tradotto così.
Più che altro io mi preoccupo per quel cavolo di titolòV PER Vendettà, assolutamente sbagliato, insulso, e....vabhe lasciamo stare che poi mi innervosisco -.-
UPDATE: Interessante intervista a David Lloyd! qualcuno si offre per darmi una mano a tradurla tutta e pubblicarla' Credo valga la pena.
Cita da neve su 18 Febbraio 2006, 17:47Beccatevi questa ottima news di Rebel_Machine:
http://www.whatisthematrix.it/article-279--0-0.html
Beccatevi questa ottima news di Rebel_Machine:
Cita da Nutty su 18 Febbraio 2006, 18:04WOW!! 😆
WOW!! 😆