WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

cavolo ragazzi, non so se l'avete già segnalato, se si sono un super-distrattone, ad ogni modo ho scoperto una chicca notevole su superherohype, c'è un video online che riassume vari spezzoni del red carole-playeret, la conferenza stampa di berlino e qualche intervista con la stampa dietro le quinte, ma anche tre clip dal film!!! cliccate qui, e puntate il filmato ai seguenti tempi: 3:38 (una parte della scena dell'incontro/scontro fra V e gli aggressori di Evey già vista nel trailer, con molti pezzi mai visti prima), 4:22 (la scena in cui rapano a zero Every!) e soprattutto 5:09 (questa è clamorosa, è un bello spoilerone specie per chi ha letto il fumetto e può fare certi colelgamenti, e c'è una cosa mitica alla fine che avevo già sentito ma non pensavo si potesse vedere su internet, una figata)!!!

Ora, se qualcuno di voi riesce a salvare il filmato e condividerlo diventa il mio eroe personale!!

-23

p.s.: oggi non dovrebbe essere il giorno in cui si saprà per certo se il film sarà presentato a Napoli o no'

O_O

Mica la sapevo sta cosa!! Jestas sei sempre il solito eroe...ora non riesco a vedere il video ma più tardi lo farò senz'altro...

Per l'anteprima napoletana ho riportato la news perche ho letto da qualche parte che la cosa era certa, anche se il sito ufficiale della comicon non riporta nulla, almeno nulla che io abbia visto.

In particolare l'ho letto qua:
http://fumetto.leonardo.it/articoli/2006/02/16/napoli_comicon_2006.679199.php

Vedo se riesco a salvare il video, ma essendo un flash player ho dei seri dubbi che la cosa sia possibile...

beh, non c'era oggi una sorta di conferenza stampa in cui sarebbe stata annunciata eventualmetne l'anteprima di V alla convention'

Si Jes.. stando a quanto mi ha scritto l'addetto stampa, la conferenza è prevista per oggi 22. Dobbiamo attendere perciò che pubblichino il programma dettagliato sul sito per ufficializzare la cosa.

Dovrebbero aggiornare la pagina del programma (che come visto nella cache di Google già riportava la notizia).

Hanno appena messo la NEWS che conferma la presenza di V al COMICON! 😀

Come si può leggere in questa pagina [url=http://www.comicon.it/news/index.php'iddocumento=1636]
V per Vendetta in anteprima assoluta![/url], alla proiezione sarà presente nientemeno che DAVID LLOYD in persona!

WOWWWW 😀 fantasticoooooooo 😀 i 3 pezzi inediti nel video sn da pauuuuuuraaaaaa!!! che figo quando V taglia la cintura al tipo, ottima brutta figura per il polizziotto XD

per Jes (spooooiler): (Jes alla fine la teoria giàsta era la tua, ricordi' 🙂 il fatto che a ognuno sarebbe arrivata una maschera 🙂 hai azzeccatoooooooooooooo heehhehe :D)

eheh, già, non è meraviglioso ^_^

il 3 marzo! è ultra-vicino! meno di due settimane, ci siamo! Io sarò lì appena possibile, aspettiamo di sapere anche l'orario preciso...

E le review ottime continuano a fioccare! Successo di pubblico' vedremo, ma successo di critica già lo è!!

E mancano -21 giorni ma solo -7 per la visione a Napoli!!!!

Ok Jestas, in attesa di invidiarti per sempre per aver visto il film prima di me, e facendo già training autogeno per evitare di chiederti spoiler sul film una volta che lo avrai visto, potresti goderti questo piccolo assaggino del film...

non so voi, ma io sono sempre più meravigliata....

wow! che bello che è il video! la portman che viene rapata a zero!! XDD
nn cè la faccio più ad aspettareeee!!! 😀

ehi Jes, avrai la possibilità di chiedere un autografo a Lloyd' XDD

la scena del "rapamento" si vedeva pure nel video segnalato sopra da me, ma che bella la parte iniziale dell'interrogatorio ^_^

Eterea, ma perchè hasi critto che questo cambiamento nell'intonazione della voce è confortante anche per il doppiaggio italiano' magari scrivilo in bianco se hai paura di spoilerare...

per l'autografo di Lloyd.. in genere non ci tengo tanto a queste cose, ma ora che me lo dici mi sa che, se mi ricordo, mi porterò la copia in lingua originale dell'ultima edizione a colori 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com