WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Raditz su 26 Febbraio 2006, 15:26deja-vù' 😉
grandissimi wachos :ok:
deja-vù' 😉
grandissimi wachos :ok:
Cita da Nutty su 26 Febbraio 2006, 16:47si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze
si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze
Cita da Raditz su 26 Febbraio 2006, 16:52si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze
a va beh scusate 🙁 😉
a va beh scusate 🙁 😉
Cita da Nutty su 26 Febbraio 2006, 18:44si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze
a va beh scusate 🙁 😉
ooops no no sorry nn volevo che suonasse come un rimprovero! era sl per fartelo notare, sorry ancora 😀
a va beh scusate 🙁 😉
ooops no no sorry nn volevo che suonasse come un rimprovero! era sl per fartelo notare, sorry ancora 😀
Cita da Raditz su 26 Febbraio 2006, 19:37si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze
a va beh scusate 🙁 😉
no tranq non l'ho preso come un rimprovero... e che pensavo di vincere il pulizer
a va beh scusate 🙁 😉
no tranq non l'ho preso come un rimprovero... e che pensavo di vincere il pulizer
Cita da Jestas su 26 Febbraio 2006, 20:11bene, domani pomeriggio allora in edicola a comprare la Repubblica !^_^ ci manderò i miei scagnozzi qua, che tanto ogni tanto la comprano comunque, ehehe
bene, domani pomeriggio allora in edicola a comprare la Repubblica !^_^ ci manderò i miei scagnozzi qua, che tanto ogni tanto la comprano comunque, ehehe
Cita da Eterea su 27 Febbraio 2006, 13:14Interessante lo speciale di XL!
Ci sono 2 articoli, niente di nuovo per chi come noi segue l'uscita del film da mesi, ma comunque si vede che sono stati scritti da persone con un minimo di competenza e non ci sono i soliti strafalcioni 😉
Anche Best Movie di Marzo ha uno speciale su V, anche se quello non l'ho ancora comprato. Ad ogni modo ho segnalato tutte le ultime news che ho trovato. 😉
Interessante lo speciale di XL!
Ci sono 2 articoli, niente di nuovo per chi come noi segue l'uscita del film da mesi, ma comunque si vede che sono stati scritti da persone con un minimo di competenza e non ci sono i soliti strafalcioni 😉
Anche Best Movie di Marzo ha uno speciale su V, anche se quello non l'ho ancora comprato. Ad ogni modo ho segnalato tutte le ultime news che ho trovato. 😉
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2006, 15:01si uno strafalcione cè in un pezzo cè scritto "daniel lloyd" invece di David... ma immagino sia stato un errore di distrazione perchè poi l'hanno scritto successivamente altre volte in modo corretto!
Cmq una notizia interessante c'è: nel pezzo dello studio televisivo c'è David confessa che non è solo Dascombe come nel fumetto ad essere vestito da V ma anche gli altri presenti! è cambiato rispetto al fumetto 😀
ottimo articolo comunque, e la copertina E' DA SBALLOOO!! 😆
si uno strafalcione cè in un pezzo cè scritto "daniel lloyd" invece di David... ma immagino sia stato un errore di distrazione perchè poi l'hanno scritto successivamente altre volte in modo corretto!
Cmq una notizia interessante c'è: nel pezzo dello studio televisivo c'è David confessa che non è solo Dascombe come nel fumetto ad essere vestito da V ma anche gli altri presenti! è cambiato rispetto al fumetto 😀
ottimo articolo comunque, e la copertina E' DA SBALLOOO!! 😆
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2006, 16:05ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD
ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD
Cita da Eterea su 27 Febbraio 2006, 17:23ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD
Volentierissimo! come no! puoi passarmeli oppure se ti iscrivi posso darti i permessi utente per farlo tu stessa, come preferisci tu. Fammi sapere 😉
Mancano 18 giorni, io non mi tengo più.
ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD
Volentierissimo! come no! puoi passarmeli oppure se ti iscrivi posso darti i permessi utente per farlo tu stessa, come preferisci tu. Fammi sapere 😉
Mancano 18 giorni, io non mi tengo più.