WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

deja-vù' 😉

grandissimi wachos :ok:

Immagine Forum

Immagine Forum

si ne avevamo parlato proprio agli inizi di queste somiglianze

a va beh scusate 🙁 😉

a va beh scusate 🙁 😉

ooops no no sorry nn volevo che suonasse come un rimprovero! era sl per fartelo notare, sorry ancora 😀

a va beh scusate 🙁 😉

ooops no no sorry nn volevo che suonasse come un rimprovero! era sl per fartelo notare, sorry ancora 😀

no tranq non l'ho preso come un rimprovero... e che pensavo di vincere il pulizer :mrgreen:

bene, domani pomeriggio allora in edicola a comprare la Repubblica !^_^ ci manderò i miei scagnozzi qua, che tanto ogni tanto la comprano comunque, ehehe

Interessante lo speciale di XL!

Ci sono 2 articoli, niente di nuovo per chi come noi segue l'uscita del film da mesi, ma comunque si vede che sono stati scritti da persone con un minimo di competenza e non ci sono i soliti strafalcioni 😉

Anche Best Movie di Marzo ha uno speciale su V, anche se quello non l'ho ancora comprato. Ad ogni modo ho segnalato tutte le ultime news che ho trovato. 😉

si uno strafalcione cè :mrgreen: in un pezzo cè scritto "daniel lloyd" invece di David... :mrgreen: ma immagino sia stato un errore di distrazione perchè poi l'hanno scritto successivamente altre volte in modo corretto!

Cmq una notizia interessante c'è: nel pezzo dello studio televisivo c'è David confessa che non è solo Dascombe come nel fumetto ad essere vestito da V ma anche gli altri presenti! è cambiato rispetto al fumetto 😀

ottimo articolo comunque, e la copertina E' DA SBALLOOO!! 😆

ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD

ah già, Eterea, ho visto che c'è anche una sezione Fanart sul tuo sito di V...io l'anno scorso ne ho fatti parecchi...e se vuoi posso aiutarti ad arricchirla insomma XD

Volentierissimo! come no! puoi passarmeli oppure se ti iscrivi posso darti i permessi utente per farlo tu stessa, come preferisci tu. Fammi sapere 😉

Mancano 18 giorni, io non mi tengo più.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com