WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 17:44e -4 per l'anteprima a Napoli/Torino!!!
Insomma, chi è che va a Napoli, chi è che va a Torino' potremmo organizzare un paio di incontri paralleli 🙂 Io ci vado con tre amici, parto d roma venerdì mattina e torno la sera, evvai!
Per quanto riguarda la rivista, il marito di mia madre è andato in edicola ma hanno detto che come inserto di repubblica c'era solo affari e finanza, dopo ci vado io e vedo meglio... spero che non mi costringano a comprare il quotidiano una seconda volta 🙂
e -4 per l'anteprima a Napoli/Torino!!!
Insomma, chi è che va a Napoli, chi è che va a Torino' potremmo organizzare un paio di incontri paralleli 🙂 Io ci vado con tre amici, parto d roma venerdì mattina e torno la sera, evvai!
Per quanto riguarda la rivista, il marito di mia madre è andato in edicola ma hanno detto che come inserto di repubblica c'era solo affari e finanza, dopo ci vado io e vedo meglio... spero che non mi costringano a comprare il quotidiano una seconda volta 🙂
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2006, 17:49no no tranquillo, XL lo vendono separatamente (ed è anche enorme!)
Eterea ti ho mandato un messaggio privato per la questione dei disegni, fammi sapere 😀
no no tranquillo, XL lo vendono separatamente (ed è anche enorme!)
Eterea ti ho mandato un messaggio privato per la questione dei disegni, fammi sapere 😀
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 17:52pensavo, visto che l'altro thread sugli aggiornamenti del sito Eterea non lo usa più nè altri, non potremmo chiuderlo e mettere il link qua, e continuare questo rush finale in un unico thread' 🙂
pensavo, visto che l'altro thread sugli aggiornamenti del sito Eterea non lo usa più nè altri, non potremmo chiuderlo e mettere il link qua, e continuare questo rush finale in un unico thread' 🙂
Cita da Eterea su 27 Febbraio 2006, 18:11pensavo, visto che l'altro thread sugli aggiornamenti del sito Eterea non lo usa più nè altri, non potremmo chiuderlo e mettere il link qua, e continuare questo rush finale in un unico thread' 🙂
Sì, in effetti lo avevo aperto perchè all'inizio mi sembrava fosse utile...ma credo che ora si possa tranquillamente chiudere...scusate 😳
PS. XL è davvero enorme! ed è anche molto interessante come rivista! non lo conoscevo e sono rimasta piaceovlmente colpita
pensavo, visto che l'altro thread sugli aggiornamenti del sito Eterea non lo usa più nè altri, non potremmo chiuderlo e mettere il link qua, e continuare questo rush finale in un unico thread' 🙂
Sì, in effetti lo avevo aperto perchè all'inizio mi sembrava fosse utile...ma credo che ora si possa tranquillamente chiudere...scusate 😳
PS. XL è davvero enorme! ed è anche molto interessante come rivista! non lo conoscevo e sono rimasta piaceovlmente colpita
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 18:47ehehe XL è mooolto Extra Large!
Io lo compro dal primo numero, quello di Settembre credo, quasi solamente per gli articoli di Bruce Sterling.
Comunque è un magazine interessante, c'è un pò di tutto...anche se un pò troppo orientato, secondo me, a sinistra. Vedi per esempio l'intervista al No Global nelle pagine di V, che m'è sembrata un pò forzata...C'è pure una scheda dedicata alla storia di Ilsa Strix, con una sua foto.
ehehe XL è mooolto Extra Large!
Io lo compro dal primo numero, quello di Settembre credo, quasi solamente per gli articoli di Bruce Sterling.
Comunque è un magazine interessante, c'è un pò di tutto...anche se un pò troppo orientato, secondo me, a sinistra. Vedi per esempio l'intervista al No Global nelle pagine di V, che m'è sembrata un pò forzata...
C'è pure una scheda dedicata alla storia di Ilsa Strix, con una sua foto.
Cita da Ballard su 27 Febbraio 2006, 19:00Comunque è un magazine interessante, c'è un pò di tutto...anche se un pò troppo orientato, secondo me, a sinistra. Vedi per esempio l'intervista al No Global nelle pagine di V, che m'è sembrata un pò forzata....
Che tristezza...
Comunque è un magazine interessante, c'è un pò di tutto...anche se un pò troppo orientato, secondo me, a sinistra. Vedi per esempio l'intervista al No Global nelle pagine di V, che m'è sembrata un pò forzata....
Che tristezza...
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 19:04Caro Ballard, non ho fatto della politica...il magazine mi piace,se non fosse così non lo comprerei da 7 numeri. Ho semplicemente voluto dire che certe scelte editoriali non le condivido pienamente.
Intendevi questo'Se poi vuoi spiegarmi perchè ti rendo tanto triste... 🙄
Caro Ballard, non ho fatto della politica...il magazine mi piace,se non fosse così non lo comprerei da 7 numeri. Ho semplicemente voluto dire che certe scelte editoriali non le condivido pienamente.
Intendevi questo'
Se poi vuoi spiegarmi perchè ti rendo tanto triste... 🙄
Cita da Ballard su 27 Febbraio 2006, 19:13No, no, era la cosa di cui parlavi, non tu 😳 :oops:...
Mi spiego meglio, Repubblica è il quotidiano che c'è sempre in casa mia e anche io ho riscontrato questa cosa nei vari magazine e riviste allegate, spesso sono fatte bene e interessanti, ma alla fine qualsiasi cosa di cui parlano la devono sempre per forza collegare alla politica.
Per cui questo magazine su V non lo prenderò...
No, no, era la cosa di cui parlavi, non tu 😳 :oops:...
Mi spiego meglio, Repubblica è il quotidiano che c'è sempre in casa mia e anche io ho riscontrato questa cosa nei vari magazine e riviste allegate, spesso sono fatte bene e interessanti, ma alla fine qualsiasi cosa di cui parlano la devono sempre per forza collegare alla politica.
Cita da Eterea su 27 Febbraio 2006, 19:34Purtroppo gran parte dei media è, chi piu chi meno, chi in modo piu palese e chi meno, 'politicizzatà. Io cerco di non pensarci, cercando di non leggere troppo fra le righe...
Ad ogni modo la cosa che più mi è piaciuta, anche se non ho finito i sfogliarlo tutto, è l'eterogeneità degli articoli. Musica, Tecnologia, fumetti, eventi, videogames, cinema, tv, manga...
I punti in classifica sono saliti alle stelle per l'intervista a Morrissey, forse per quello ne parlo così bene 😆
Cmq nella galleria fanart del sito sono stati aggiànti gli SPLENDIDI (a dir poco) disegni di Nutty!! Correte tutti a vederli!
Purtroppo gran parte dei media è, chi piu chi meno, chi in modo piu palese e chi meno, 'politicizzatà. Io cerco di non pensarci, cercando di non leggere troppo fra le righe...
Ad ogni modo la cosa che più mi è piaciuta, anche se non ho finito i sfogliarlo tutto, è l'eterogeneità degli articoli. Musica, Tecnologia, fumetti, eventi, videogames, cinema, tv, manga...
I punti in classifica sono saliti alle stelle per l'intervista a Morrissey, forse per quello ne parlo così bene 😆
Cmq nella galleria fanart del sito sono stati aggiànti gli SPLENDIDI (a dir poco) disegni di Nutty!! Correte tutti a vederli!
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 19:40No, no, era la cosa di cui parlavi, non tu 😳 :oops:...
oooooops....LOL, scusami tu Ballard 😉
No, no, era la cosa di cui parlavi, non tu 😳 :oops:...
oooooops....LOL, scusami tu Ballard 😉