WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Konte su 27 Febbraio 2006, 20:47Nutty complimenti per i disegni!
sei bravissima!
Nutty complimenti per i disegni!
sei bravissima!
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2006, 22:21grazie grazie graaaaazie mille per i complimenti gente 😳 😀
grazie grazie graaaaazie mille per i complimenti gente 😳 😀
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 22:44lol, ragazzi se c'è una cosa che mi insegna V, fra le altre, è che essere politicizzati vuol dire essere vivi, preoccupiamoci del giorno in cui gli editori e i giornalisti NON saranno liberi di esprimere le proprie idee quando vogliono ^_^
Beh, ho preso XL alla fine e sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso dalla rivista (che per il momento ho solo sfogliato) ma soprattutto da una cosa che ho scorto dando un occhio all'articolo su V: il montaggio con V, Neo e Marx, MA LOL! Uno spasso, da scannerizzare appena possibile, ahahah
lol, ragazzi se c'è una cosa che mi insegna V, fra le altre, è che essere politicizzati vuol dire essere vivi, preoccupiamoci del giorno in cui gli editori e i giornalisti NON saranno liberi di esprimere le proprie idee quando vogliono ^_^
Beh, ho preso XL alla fine e sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso dalla rivista (che per il momento ho solo sfogliato) ma soprattutto da una cosa che ho scorto dando un occhio all'articolo su V: il montaggio con V, Neo e Marx, MA LOL! Uno spasso, da scannerizzare appena possibile, ahahah
Cita da Ballard su 27 Febbraio 2006, 23:41Essere politicizzati va benissimo, è collegare tutto tipo gigantesco minestrone che non mi piace...
Essere politicizzati va benissimo, è collegare tutto tipo gigantesco minestrone che non mi piace...
Cita da Gangia su 28 Febbraio 2006, 1:53Benvenuto nel mondo vero Ballard... :-_-:
G
Benvenuto nel mondo vero Ballard... :-_-:
G
Cita da Ballard su 28 Febbraio 2006, 2:27Ma allora avevo ragione quando dicevo che fai il morole-playerheus della situazione...
Ma allora avevo ragione quando dicevo che fai il morole-playerheus della situazione...
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 13:20difficile non fare "minestroni" quando si parla di idee e non si entra in casi specifici, ad ogni modo leggendo un pò quell'articolo mi viene da pensare che tale Luca Casarini potrebbe fare pure un salto da queste parti , ma magari già l'ha fatto 🙂
difficile non fare "minestroni" quando si parla di idee e non si entra in casi specifici, ad ogni modo leggendo un pò quell'articolo mi viene da pensare che tale Luca Casarini potrebbe fare pure un salto da queste parti , ma magari già l'ha fatto 🙂
Cita da Checco99 su 28 Febbraio 2006, 16:18Qualche aggiornamento sull'anteprima napoletana al Comicon:
Ho finalmente avuto una risposta dagli organizzatori riguardo alle modalità di accesso alla proiezione. La proiezione è prevista per venerdì 3 marzo alle ore 20:30 ed è gratuita per i visitatori del Comicon.
Per poter accedere alla proiezione è necessario, una volta entrati alla mostra, accreditarsi presso l'Info Point e ricevere il relativo invito alla proiezione. Questa operazione va fatta entro e non olte le ore 17:00 e comunque fino ad esaurimento posti (purtroppo non mi hanno detto quanti sono i posti disponibili).
Quindi considerando che la manifestazione aprirà i battenti alle ore 10:00 credo sia necessario essere lì il più presto possibile per accreditarsi in tempo, parlo soprattutto per chi si sobbarcherà un viaggio apposta per essere qui in tempo.
Se avete bisogno di altre info o chiarimenti potete anche contattarmi via mail o pm, sto ancora combattendo per riuscire a svicolarmi dall'ufficio venerdì, non vorrei perdermi l'evento proprio ora che è nella mia città.
Ci si vede venerdì allora. :ok:
C99
Qualche aggiornamento sull'anteprima napoletana al Comicon:
Ho finalmente avuto una risposta dagli organizzatori riguardo alle modalità di accesso alla proiezione. La proiezione è prevista per venerdì 3 marzo alle ore 20:30 ed è gratuita per i visitatori del Comicon.
Per poter accedere alla proiezione è necessario, una volta entrati alla mostra, accreditarsi presso l'Info Point e ricevere il relativo invito alla proiezione. Questa operazione va fatta entro e non olte le ore 17:00 e comunque fino ad esaurimento posti (purtroppo non mi hanno detto quanti sono i posti disponibili).
Quindi considerando che la manifestazione aprirà i battenti alle ore 10:00 credo sia necessario essere lì il più presto possibile per accreditarsi in tempo, parlo soprattutto per chi si sobbarcherà un viaggio apposta per essere qui in tempo.
Se avete bisogno di altre info o chiarimenti potete anche contattarmi via mail o pm, sto ancora combattendo per riuscire a svicolarmi dall'ufficio venerdì, non vorrei perdermi l'evento proprio ora che è nella mia città.
Ci si vede venerdì allora. :ok:
C99
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 17:52bene, allora partiremo da roma all'alba!
-3
bene, allora partiremo da roma all'alba!
-3
Cita da Rebel_Machine su 28 Febbraio 2006, 19:16Quindi bisognerebbe essere ai "cancelli" per le 10'
Se è così, mi si complica ancora di più tutto il quadro... a stò punto non credo di esserci...
Quindi bisognerebbe essere ai "cancelli" per le 10'
Se è così, mi si complica ancora di più tutto il quadro... a stò punto non credo di esserci...