WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Altri video ragazzi...

http://www.vforvendetta.altervista.org/index.php'option=com_content&task=view&id=76&Itemid=47

😉

Avevo intenzione di andare a Napoli, ma essendo di venerdì sera (causa lavoro) era già piuttosto difficoltoso...però se bisogna essere lì dalla mattina praticamente è impossibile per me. 🙁

Vi invidio bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
😀

mi associo! 😀

in più ho scoperto che venerdì 17 la prof di matematica mi ha messo un ora di recupero in più dopo la scuola, facendomi saltare la visione di V...devo trovare un modo per non andare a quel recupero!!

Scusa ma che orari fa la tua scuola' 😯

praticamente tre di questi video sono gli stessi contenuti nel video famoso con gli spezzoni nuovi, finalmente scaricabili separatament, poi ce ne sono tre nuovi e le due interviste 😀 uno dei link per scaricare è sbagliato, cioè viene ripetuto un link due volte, ecco quello giàsto (il quinto clip) : http://www.iesb.net/video/vvprocessher.wmv right click e save as

la mia scuola fa 8 ore 😀 dalle 8 e 10 alle 3 e 10 :D....quindi se voglio vedere V alle 3 dovrei chiedere un ora di permesso da scuola...ma se in più mi mettono anche il recupero che dura sino alle 4 io mi suicidio!!! chi mi aiuta ad ammazzare la prof'

errata corrige, uno dei filmati di cui sopra comincia come l'ultima parte del famoso video con le interviste e pezzi di film, ma poi si tronca mentre nel video di cui sopra c'è una parte eccezionale in più 🙂

ANARCHY IN THE UK! Tocca continuare a tenere in lista anche quel link quindi, eheh

la mia scuola fa 8 ore 😀 dalle 8 e 10 alle 3 e 10 :D....quindi se voglio vedere V alle 3 dovrei chiedere un ora di permesso da scuola...ma se in più mi mettono anche il recupero che dura sino alle 4 io mi suicidio!!! chi mi aiuta ad ammazzare la prof'

aaaaah....beh ci sono anche proiezioni più tardi delle 3!

Ps. Ma quanto è bello il video "Avalanche"' :muto:

chi è il secondo uomo che viene inquadrato in quel video (apparte su(san-hi)tler)' il primo è finch, il terzo è creedy, l'altro deve essere Dascombe mi sa..

comunque mi sono comprato pure best movie, bella l'idea di allegare il doved di trailer (quasi un'ora), considerato che csota 2 euro è ottimo. Devo ancora leggere l'articolo su V però.

Una cosa Eterea, hai notato la sfiza di foto sul sito di xl' http://www.xelle.it

Ce ne sono alcune che non avevo mai visto prima! in particolare trovo eccezionale questa Immagine Forum

-2 all'anteprima!

p.s.: chissà perchè in Megacity(mxo) ancora non si vedono i cartelloni pubblicitari di V... in compenso ho cominciato a vederli (versione piccolina, sul ciglio dei marciapiedi agli incroci strategici) a Roma nel "mondo vero", e sono felice perchè hanno scelto, similmente a quanto è stato fatto per Batman Begins, di fare dei cartelli semplici con solo il simbolo di V rosso su nero, gran stile! appena ho l'occasione di farla bene faccio una foto sul cellulare e pubblico

Ho letto l'articolo di Best Movie (bella rivista, mi pare una buona alternativa a Ciak), veramente bello e esaustivo, è il primo (credo) che per una volta ci risparmia ogni parola di critica e risentimento sui sequel di The Matrix e anche ogni menzione dei benemeriti cazzi di Larry W, onore a questi giornalisti quindi (che hanno anche un ulteriore nota di merito: un articolo che si vede bene dal dare ogni tipo di spoiler! come peraltro preannunciato dall'editoriale di questo numero della rivista).

Una bella sorole-playerresa per me è stata leggere una parte della traduzione (credo sia quella che poi finirà nel film, definitiva) del famoso (o famigerato) monologo di presentazione di V, quello con tutte le parole che iniziano per V e la risposta "comica" di Evey alla fine, devo dire che mi piace molto: "L'unico verdetto è: vendicarsi! Vendetta! E diventa un voto, non mai vano, poiché il suo valore e la sua verdicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi"

Si sono risparmiati l'orribile (per me) foto di Evey e V in posa al contrario di XL. Gran gusto! Anche se pure la foto promozionale di Natalie nei panni di Evey (versione capelluta) sulla copertina è altrettanto pacchiana per i miei gusti (ma più sopportabile, dato che non sembra voler entrare in un personaggio ma è solo la Portman che cazzeggia in posa nei vestiti di scena)

p.s.: curisiotà, ho letto vari dettagli nell'intervista che, senza spoiler significativi, indicano un pò alcune divergenze o aggiànte del film rispetto al fumetto, un'aggiànta interessante è la predilezione di V per il film "il conte di montecristo", di cui ogni giorno simula il duello finale (e credo che questo sia rappresentato nella foto sopra)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com