WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Grazie della segnalazione Jes, sinceramente non le avevo viste. Le foto che hanno pubblicato le ho viste in giro da qualche parte (anche quella che hai postato tu) ma non credo di averle messe nella galleria.

Appena ho un secondo controllo 🙂

Ps. nell'intervista alla Portman (quella segnalata ieri) avete visto quanto è bella la galleria d'ombra sullo sfondo' si era gia vista spesso, ma così mi è piaciuta davvero tanto. Sembra davvero il fumetto!

domani a quest'ora dovrei, se tutto va bene, stare assistendo a una sessione di q&a con David Lloyd (dove spero di riuscire ad intrufolare una mia domanda), e dopo venti minuti inizia la visione...! Insomma, altri che ci saranno' checco' ora ti passo il mio cellulare via pm, se non ce l'hai più dall'altra volta a roma... magari ci becchiamo lì dentro 🙂

Ok, dopo una settimana di straordinari per anticiparmi un pò di lavoro sono riuscito a liberarmi per il venerdì. Il capo mi ha sentito parlare talmente tanto del film e del fumetto che credo andrà a vederlo anche lui quando uscirà nelle sale :mrgreen:.

Domani mattina dovrei essere lì a cercare di prendere uno degli inviti alla proiezione. Ho risposto al tuo PM Jestas. Comunque se volete contattarmi dopo cena dovrei essere su msn.

C99

Alla fine mi sono deciso, tenterò anche io l'impresa...

ricevuto tuo pm e risposto 🙂 speriamo di vederci tutti e tre entro stasera

Sono in partenza! Tra dieci minuti partirò alla volta di casa di amici, dove lascerò la macchina e andremo in quattro in un'altra tutti assieme appassionatamente, spero di beccare lì anche ballard e checco e magari qualcun altro di voi a sorole-playerresa! L'attesa per l'anteprima sta per finire, ma rimane l'appuntamento al cinema (giorno in cui spero di andarlo a vedere in lingua originale, se lo fanno da qualche parte a Roma)

-14

come ho già detto a qualcuno non importa quanto sarò stanco ma stanotte prima di crollare mi fermo qui e faccio un resoconto 😀

Auguro buona visione, e buona Con a tutti quelli che ci andranno 🙂 Vogliamo poi un resoconto dettagliato, preparatevi! 😛

Ho dimenticato di postare il cartonato, che vidi già qualche settimana fa, al Megacine di La Spezia:

Immagine Forum

A tutti i fortunati....vogliamo una news per la home iperdettagliata stardiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! 👿 😀

Che invidiaaaa :mrgreen:.

A quest'ora Jestas e Checco saranno in attesa dell'inizio della proiezione, saranno alla conferenza stampa con David Lloyd, staranno facendo la fila per entrare nell'auditorium 🙁 🙁

Beh ragazzi mi raccomando...appena arrivate fate un bel resoconto dettagliato dell'evento, almeno ci consolerete un pò... :mrgreen: :ok:

BUONA VISIONE!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com