WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

E sul sito ufficiale hanno messo una bella teaser flash animation

http://vforvendetta.warnerbros.com/

provate ad interagire col mouse 🙂

C'ho passato 5 min delle mia vita ad interagire col mouse.....NULLAAAAA!!!!

HELP

intendo semplicemente l'effetto che fa quando ci passi sopra il mouse, semplice quanto ipnotico no' ^_^

Mi spiace contraddirvi, ma attualmente se clicchi sulle maschere si aprono piccole sezioni 😛

Ecco trovata in rete la locandina ufficiale di 'V for Vendetta':

Immagine Forum

Nella speranza che non sia un falso di qualche buon tempone.

:ok:

Trovata occasionalmente pure io in giro... Magari è buona!

Mi spiace contraddirvi, ma attualmente se clicchi sulle maschere si aprono piccole sezioni 😛

"hanno cambiato qualcosa"

p.s.: si che è buona, ormai gira su canali ufficiali da un pò..

Lo sapevo che dietro c'era qualcosa...c'è sempre qualcosa dietro....

Cmq oggi a Cannes è stato il giorno di StarWars e c'era anche Natalie Portman: capelli cortissimi (vedi foto postata da Jestas) e un look mooolto Zion Style :ok:

Scusate il post ripetuto ma le modifiche le hanno fatte da poco.
Ora
cliccando sulla maschera di V si accede ai comunicati stampa, poi ci sono dei video della Portman e Jole Silver e cliccando sulla maschera numeròV' appariranno delle frasi tipo: " I don't have a name, you can call me V" o
" remember, remember the 5th of November"

Per chi ancora non lo sapesse ecco alcune curiosità riportate sul sito ufficiale di Matrix:

V FOR VENDETTA è molto interessante in quanto nel cast e nella crew del film vi sono molti componenti provenienti dallo staff della trilogia di Matrix, da James McTeigue (Director), ad Owen Paterson (Production Designer), a Dan Glass (Visual Effects Supervisor), a Hugo Weaving (che è V), a Larry ed Andy Wachowschi (Writers/Producers)

Per chi non lo sapesse ancora, V FOR VENDETTA è in lavorazione in Germania a Berlino negli studi Babelsberg.

Ubicazione storica, infatti Fritz Lang vi girò l'epico METROPOLIS, Marlene Dietrich fu protagonista di THE BLUE ANGEL, ed Alfred Hitchcock nel 1924--un anno prima di dirigere il suo primo film in Inghilterra, THE PLEASURE GARDEN --lavorò come director e second unit director nel film PRINZESSIN UND DER GEIGER (La Principessa e Il Violino).

Ulteriore curiosità, come riportato sul sito della Burlyman-entertainment, al film partecipa anche parte della crew della Burlyman.

V FOR VENDETTA verrà rilasciato il novembre 4, cioè il fine settimana durante il quale si celebra il 400 anniversario di Guy Fawkes.

Per chi non lo sapesse, riporto questo:

[i:cfc68e8972]'Alcuni secoli fa in Inghilterra fu organizzato un complotto contro il re e un certo Guy Fawkes ebbe l'incarico di far saltare il bellissimo palazzo in cui ancor oggi si riunisce il governo inglese. Di nascosto, notte dopo notte, Guy Fawkes si introduceva furtivamente nei sotterranei del palazzo ammassandovi esplosivo. Quando ne ebbe messo il quantitativo necessario, preparò una lunga miccia che, accesa, avrebbe dovuto mandare in briciole l'intero palazzo e con lui tutti i membri del Parlamento riuniti per un'importante discussione. Qualcuno, però, fece la spia alle autorità e Guy Fawkes fu catturato prima di poter accendere il fiammifero fatale! "Sono innocente!" gridava Guy Fawkes.
Ma le guardie lo portarono nelle terribili sale di tortura della prigione, la Torre di Londra, e alla fine Guy Fawkes fu costretto a confessare. Anzi, mise addirittura per iscritto la sua confessione. Chi vuole, può leggerla ancora oggi. Quel giorno era il 5 di novembre. Da allora gli Inglesi ricordano ogni anno quella data. Adesso, nei sotterranei delle Houses of Parliament c'è da molto tempo la luce elettrica ma ogni 5 novembre, secondo la tradizione, dei soldati vestiti con le divise del tempo li percorrono in lungo e in largo facendosi lume con vecchie lanterne, come se fossero alla ricerca dell'attentatore. Questa storia accadde nel 1605, ai tempi di Giacomo I, un re inglese che cominciò a regnare quando aveva solamente un anno. Giacomo I era un sovrano assoluto. Fu lui che unì l'Inghilterra e la Scozia. In Inghilterra non si celebrano molte feste ma Londra è sempre in festa: ogni giorno si può vedere la parata delle guardie a cavallo davanti al palazzo della regina o le guardie della torre di Londra, i famosi Yeomen, con le loro stupende divise. Nel giorno di Guy Fawkes ragazzi e ragazze, con la faccia dipinta di nero, nasi rossi, vestiti troppo larghi e troppo lunghi e cappelli ammaccati sulla testa vanno in giro in gruppetti di due, sei o otto chiedendo denaro. Lo usano per acquistare razzi e mortaretti con i quali il 5 novembre faranno una grande esplosione di gioia. Portano con sé anche Guy Fawkes, trascinandolo in un carrettino o in una carrozzella. Alla fine, gli daranno fuoco su un falò. Naturalmente, Guy Fawkes non soffre troppo per questo trattamento. Infatti è un fantoccio, fatto di vecchi vestiti riempiti di paglia. A parte il fatto che l'Inghilterra è forse il paese d'Europa dove ogni giorno si possono veder più persone in costume, (guardie, portieri d'albergo, ecc). molte delle mode degli ultimi anni, quelle molto seguite dai ragazzi, sono nate proprio in Inghilterra.'[/i:cfc68e8972]

ALAN MOORE PRENDE LE DISTANZE DA "V FOR VENDETTA":

Alan Moore è stato recentemente contattato telefonicamente da Larry "Linda" Wachowschi per un coinvolgimento dell'artista nel progetto di adattamento del suo celebre fumetto, tuttavia Alan Moore si è rifiutato categoricamente di collaborare al film ritenendo lo script scritto dai Wachowschi molto scarso e pieno di buchi vertiginosi.

e ti pareva ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com