WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Eterea su 4 Marzo 2006, 14:28Sto rosicando a 1000. Tenetemi lontana da quel topic 'SPOILER' se lo aprirete. Bannatemi, bloccatemi l'accesso, fate qualcosa.
Sbrocco.
Sto rosicando a 1000. Tenetemi lontana da quel topic 'SPOILER' se lo aprirete. Bannatemi, bloccatemi l'accesso, fate qualcosa.
Sbrocco.
Cita da Ballard su 4 Marzo 2006, 15:07😯
Questo era il mio commento, e rimarra tale finchè non mi riprendo.
Comunque è vero che l'organizzazione era pessima, me lo aspettavo e per questo stavo per rinunciarci...ma poi tutto è bene quel che finisce bene...
😯
Comunque è vero che l'organizzazione era pessima, me lo aspettavo e per questo stavo per rinunciarci...ma poi tutto è bene quel che finisce bene...
Cita da Konte su 4 Marzo 2006, 15:09Bellissimo il disegno!
Avrei proprio voluto esserci.
Bellissimo il disegno!
Avrei proprio voluto esserci.
Cita da neve su 4 Marzo 2006, 15:11😯
Spero in senso ultrapositivo'
😯
Spero in senso ultrapositivo'
Cita da Ballard su 4 Marzo 2006, 15:14Paura, eh'
Si, si, è positivo, molto...molto emozionante, mi devo davvero ancora riprendere...
Paura, eh'
Si, si, è positivo, molto...molto emozionante, mi devo davvero ancora riprendere...
Cita da Rebel_Machine su 4 Marzo 2006, 15:36AH ok JESTAS. Lo dicevo perchè dalla foto sembrava che sullo schermo stessero ancora scorrendo e non riuscivo a spiegarmi come mai ci foste solo voi là...
Peccato allora per il documentario su Moore che di sicuro non uscirà in Italia vero'
Onirica è anche l'atmosfera del sito della casa produttrice del film...
AH ok JESTAS. Lo dicevo perchè dalla foto sembrava che sullo schermo stessero ancora scorrendo e non riuscivo a spiegarmi come mai ci foste solo voi là...
Peccato allora per il documentario su Moore che di sicuro non uscirà in Italia vero'
Onirica è anche l'atmosfera del sito della casa produttrice del film...
Cita da Jestas su 5 Marzo 2006, 6:46-12
mi tocca aspettare 12 interminabili giorni per poterò rivedere :disperato:
-12
mi tocca aspettare 12 interminabili giorni per poterò rivedere :disperato:
Cita da Nutty su 5 Marzo 2006, 8:53OSI LAMENTARTI'!'!'!'!'!'!!'! 😆 😆 almeno tu hai già potuto vederlo comunque ti do ragione, sn interminabili uffaaaaa
OSI LAMENTARTI'!'!'!'!'!'!!'! 😆 😆 almeno tu hai già potuto vederlo comunque ti do ragione, sn interminabili uffaaaaa
Cita da Wulfgar su 5 Marzo 2006, 11:15Recensioni tiepide in giro per la rete dopo queste due anteprime italiane.:(
Recensioni tiepide in giro per la rete dopo queste due anteprime italiane.:(
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2006, 12:28Personalmente mi fido più dei pareri di Jes checco e ballerd, che di quelli in giro per la rete, in particolare lo sguardo di jes nella foto, che fa capire che la sua attenzione era ancora alla pellicola anche dopo 3 minuti di titoli di coda.....
Personalmente mi fido più dei pareri di Jes checco e ballerd, che di quelli in giro per la rete, in particolare lo sguardo di jes nella foto, che fa capire che la sua attenzione era ancora alla pellicola anche dopo 3 minuti di titoli di coda.....