WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

bene, sta per arrivare il momento di (ri)vedere il film.. chi di voi altri sarà ad una delle anteprima di domani ai Warner Village' Io sarò a Roma al Parco dei Medici, insieme a quattro amici, se c'è qualcun altro qui possiamo organizzare il solito mini-meeting 🙂

E intanto continua il countdown per la release finale, che per dirla come nelle "chart" di mtv, sta per entrare nella "hot zone"

-5

In USA esce in più di 3300 sale.

incredibile se pensi che Equilibrium negli states uscì in meno di 300, siamo proprio più lontani dal maledetto settembre...

Intervista a McTeigue:
http://www.aintitcool.com/display.cgi'id=22694

Per chi se lo fosse perso, Natalie Portman Rap: :mrgreen:
http://www.hinjang.com/media/

il secondo a me non funziona

grazie della segnalazione dell'intervista a McTeigue, anche se personalmente già l'avevo letto altrove e l'ho letta tutta con interesse (era già annunciata quando apparve quella a Lloyd qualche tempo fa, sempre su AICN fatta da Quint), ero appunto venuto sul forum per postare il link , mi hai battuto sul tempo ^_^

E' ora ragazzi, domani a quest'ora starò andando a cenare in anticipo per poter essere puntuale all'inizio della proiezione alle 20:30, speriamo bene per il doppiaggio (l'anteprima di Napoli, ricordo, era in lingua)

Insomma, nessun altro oltre a me qui andrà a una delle anteprime di domani'

il secondo a me non funziona

Prova a fare copia incolla dell'indirizzo.

Questo fine settimana spero di avere tempo di andare al cinema, altrimenti mi toccherà andare lunedì prossimo :banghead:

cavolo, non so dire per quale motivo, ma finora avevo tanto sentito parlarne ma non avevo mai visto il rap di Natalie Portman..

Che dire..

E' BELLISSIMO! E' ANCHE MEGLIO DELLE PARODIE DI LOTR E MATRIX CHE HANNO FATTO SU MTV! E' UNA COSA FENOMENALE, MORIRO' DAL RIDERE TUTTA LA SETTIMANA, AIUTO!!!

Fucching genious! 😯 Ma chi è quel buffone con le corna' ^_^ Cioè, è meraviglioso tutto questo...

Ma cos'è SNL' Mi sfugge la sigla ora... è la rete televisiva' Una trasmissione'

CMQ è totalmente OT o quasi con V 🙂

Vi segnalo anche un articolo su Moore e il suo rapporto con Hollywood che approfondisce il discorso con dettagli che non avevo mai letto prima, molto interessante: http://www.nytimes.com/2006/03/12/movies/12itzk.html'ex=1142830800&en=77da7b0702551ea0&ei=5070&emc=eta1

E oggi finalmente vedrò il film col doppiaggio italiano (speriamo bene)!

Per tutti gli altri

-4

p.s.: su rotten tomatoes il tomatometer si era abbassato da 78 a 73, ora è risalito a 77, 10 review positive e 3 negative, voto medio 7.1, su IMDB il voto è 7.7 per ora con poco più di 700 votanti (tantissimi se consideriamo che il film non è ancora uscito, sicurametne ci saranno anche molti 10 e soprattutto 1 messi alla cieca)

Jes, se vuoi un resoconto completo di quella puntata di SNL basta che me lo chiedi...ho tutti i video e ci ho riso una settimana...veramente divina.

La Portman dopo quelle performance (il Rap è un maledettissimo colpo di genio) è salita ancora di piu nella mia classifica di gradimento.

Scusate fine OT.

Auguro buona visione a chi andrà alle varie anteprime stasera (maledetti bast***i!! 😆 )

Mancano 4 giorni 😯

EDIT: comunque SNL sta per Saturday Night Live, è un famosissimo programmàdi cultò che va in onda ormai da tanti anni sulla NBC. In pratica sono una serie di gag/sketches con protagonisti personaggi famosi. Ogni puntata ha uno o due ospiti che si prestano a queste performance comiche assieme al 'cast' del programma.

ah, accidenti, certo lo conosco il saturday night live, ma la sigla SNL non mi diceva nulla ^_^ fantastico comunque

tra un'ora e mezza uscirò e comincerò il giro per andare a prendere due amici e poi al warner a cambiare gli inviti, insomma comincia la grande serata 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com