WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Adam_Burton su 15 Marzo 2006, 18:38Per tutti i radio dipendenti domani 16 marzo su radio capital, alle ore19,30 e in replica alle 22,30, ci sarà una intervista a Natalie Portman , che parlera della sua avventura in V...
C'è gia disponibile il video , non so se era gia stato postato :
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php'mode=focus&ref=2233
Per tutti i radio dipendenti domani 16 marzo su radio capital, alle ore19,30 e in replica alle 22,30, ci sarà una intervista a Natalie Portman , che parlera della sua avventura in V...
C'è gia disponibile il video , non so se era gia stato postato :
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php'mode=focus&ref=2233
Cita da Nutty su 15 Marzo 2006, 20:49a proposito di video, sabato sera alle 7 su Mtv cè "maching the movie: V for Vendetta" 😀 ho già la cassetta pronta per registrare XD
a proposito di video, sabato sera alle 7 su Mtv cè "maching the movie: V for Vendetta" 😀 ho già la cassetta pronta per registrare XD
Cita da Jestas su 15 Marzo 2006, 23:13bene, bene... oggi radio, domani cinema, dopodomani tv, domenica si discute....
-1
EDIT: adam, non avevo notato il video, ma fammi capire, quello che trasmetteranno su radio capital è esattamente quell'intervista'
bene, bene... oggi radio, domani cinema, dopodomani tv, domenica si discute....
-1
EDIT: adam, non avevo notato il video, ma fammi capire, quello che trasmetteranno su radio capital è esattamente quell'intervista'
Cita da Adam_Burton su 16 Marzo 2006, 0:55non saprei, la giornalista è quella ma non sono certo
non saprei, la giornalista è quella ma non sono certo
Cita da VS_Atreus su 16 Marzo 2006, 1:30Non so se sono già state postate queste recensioni (rassegna stampa):
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp'Id=43673
"ha per protagonista Hugo Weaving, l'agente dell'Fbi nei Matrix"
Maurizio Cabona, (Il Giornale)1- FBI'
2- in Reloaded e Revolutions mi è sembrato un punto abbastanza importante della trama il fatto che Smith non fosse più un agente del systema.
3- ma sta gente li guarda i film'🙄
Non so se sono già state postate queste recensioni (rassegna stampa):
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp'Id=43673
"ha per protagonista Hugo Weaving, l'agente dell'Fbi nei Matrix"
Maurizio Cabona, (Il Giornale)
1- FBI'
2- in Reloaded e Revolutions mi è sembrato un punto abbastanza importante della trama il fatto che Smith non fosse più un agente del systema.
3- ma sta gente li guarda i film'
🙄
Cita da Jestas su 16 Marzo 2006, 2:43Che ce voi fà, comunque in effetti il look degli agenti è proprio ispirato ai classici agenti dell'FBI mi pare
Che ce voi fà, comunque in effetti il look degli agenti è proprio ispirato ai classici agenti dell'FBI mi pare
Cita da Jestas su 16 Marzo 2006, 4:27guardate un pò qua http://www.amazon.com/gp/product/0789315203/ref=ed_oe_h/104-1852378-4690359'%5Fencoding=UTF8
bene, a giàgno quindi avremo questo libro per V, evviva, che bello, ma quelli sui sequel di matrix' 🙁 Redeye su MFN ha detto più volte che sono in lavorazione e sul sito burlyman c'è da più di un anno quella scritta "shortly", nonostante le brutte voci giànte da Darrow, Redeye aka Spencer Lamm (che risulta pure come editor del libro di V, ovviamente) ha scritto sempre su MFN di recente che i libri sono ancora in programma ("a meno che io non muoia prima" dice, quindi insomma pochi dubbi), ma ora immagino uscirà prima questo visto che è già su amazon, quanto ancora dovremo aspettare'
guardate un pò qua http://www.amazon.com/gp/product/0789315203/ref=ed_oe_h/104-1852378-4690359'%5Fencoding=UTF8
bene, a giàgno quindi avremo questo libro per V, evviva, che bello, ma quelli sui sequel di matrix' 🙁 Redeye su MFN ha detto più volte che sono in lavorazione e sul sito burlyman c'è da più di un anno quella scritta "shortly", nonostante le brutte voci giànte da Darrow, Redeye aka Spencer Lamm (che risulta pure come editor del libro di V, ovviamente) ha scritto sempre su MFN di recente che i libri sono ancora in programma ("a meno che io non muoia prima" dice, quindi insomma pochi dubbi), ma ora immagino uscirà prima questo visto che è già su amazon, quanto ancora dovremo aspettare'
Cita da Eterea su 16 Marzo 2006, 8:50Ammazza quante novità. E pensare che non ho ancora letto i Google Alert di stamattina nè fatto il mio solito giro fra i siti 😆
aiutoooooo
PS. Quel Maching of su MTV qualcuno ha la possibilità di ripparlo'
Ammazza quante novità. E pensare che non ho ancora letto i Google Alert di stamattina nè fatto il mio solito giro fra i siti 😆
aiutoooooo
PS. Quel Maching of su MTV qualcuno ha la possibilità di ripparlo'
Cita da anderson_a6 su 16 Marzo 2006, 13:24Domani a quest'ora credo che sarò in missione al Warner per prendere i biglietti per l'ultimo spettacolo, non voglio correre il rischio di vedermi il film su qualche poltroncina da torcicollo. Anche ieri ero al multiplex, volevo vedere Il mio miglior nemico, ma la sala era piena e ho ripiegato su The constant gardner, ma soprattutto ho adocchiato i manifesti di V, di quelli in tessuto cerato...chissà se riesco ad impossessarmene, ghghgh. Peccato per il titolo, V per vendetta, ma non potevano lasciarlo in inglese' Insomma, il significato nella traduzione è un pò stravolto. Al limite era meglio V come vendetta.
Domani a quest'ora credo che sarò in missione al Warner per prendere i biglietti per l'ultimo spettacolo, non voglio correre il rischio di vedermi il film su qualche poltroncina da torcicollo. Anche ieri ero al multiplex, volevo vedere Il mio miglior nemico, ma la sala era piena e ho ripiegato su The constant gardner, ma soprattutto ho adocchiato i manifesti di V, di quelli in tessuto cerato...chissà se riesco ad impossessarmene, ghghgh. Peccato per il titolo, V per vendetta, ma non potevano lasciarlo in inglese' Insomma, il significato nella traduzione è un pò stravolto. Al limite era meglio V come vendetta.
Cita da Jestas su 16 Marzo 2006, 14:17"V di Vendetta" sarebbe stato buono per me, ma ottimale sarebbe stato semplicemente lasciare il titolo così com'è (ma almeno usando "di" invece di "for" avrebbe avuto un senso, piuttosto che la traduzione letterale fatta da babelfish..).
Io penso che andrò a vederlo di pomeriggio al warner moderno in lingua originale, anche da solo, domani 🙂 Anche se devo ancora controllare se in effetti lo danno...
"V di Vendetta" sarebbe stato buono per me, ma ottimale sarebbe stato semplicemente lasciare il titolo così com'è (ma almeno usando "di" invece di "for" avrebbe avuto un senso, piuttosto che la traduzione letterale fatta da babelfish..).
Io penso che andrò a vederlo di pomeriggio al warner moderno in lingua originale, anche da solo, domani 🙂 Anche se devo ancora controllare se in effetti lo danno...