WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Eterea su 16 Marzo 2006, 18:30Che senso Hugo e Nat con quelle due voci :'
Che senso Hugo e Nat con quelle due voci :'
Cita da Rebel_Machine su 16 Marzo 2006, 18:49Io andrò da solo domani al primissimo spettacolo, credo quello delle 16.
Poi sicuramente lo rivedrò durante il week-end...in compagnia.Cercherò di tornare a casa con la locandina :agent: malgrado il PER.
Io andrò da solo domani al primissimo spettacolo, credo quello delle 16.
Poi sicuramente lo rivedrò durante il week-end...in compagnia.
Cercherò di tornare a casa con la locandina :agent: malgrado il PER.
Cita da Jestas su 16 Marzo 2006, 18:56http://media.filmforce.ign.com/media/715/715513/vids_1.html qui sono stati pubblicati di recente dei video già visti ma per la prima volta ad alta qualità, e ce ne è anche uno nuovissimo 🙂
Spero che presto pubblichino sul sito ufficiale anche tutti gli altri spot televisivi che da noi non sono neanche arrivati
http://media.filmforce.ign.com/media/715/715513/vids_1.html qui sono stati pubblicati di recente dei video già visti ma per la prima volta ad alta qualità, e ce ne è anche uno nuovissimo 🙂
Spero che presto pubblichino sul sito ufficiale anche tutti gli altri spot televisivi che da noi non sono neanche arrivati
Cita da Adam_Burton su 16 Marzo 2006, 20:03Acquistati i biglietti per lo spettacolo di domani sera delle 22.50 per me e per H1 , tra un po esco per andare al cinema, ma è solo una scusa per ritirare i biglietti di domani sera......
Acquistati i biglietti per lo spettacolo di domani sera delle 22.50 per me e per H1 , tra un po esco per andare al cinema, ma è solo una scusa per ritirare i biglietti di domani sera......
Cita da Eterea su 16 Marzo 2006, 21:21Se tutto va bene vado a quella delle 20.30, tendenzialmente meno gente e più tranquillità 🙂 Vado a comrole-playerare i biglietti domani pomeriggio quando esco dall'ufficio così mi accaparro anche i posti migliori.
Raga. Ultima notte senza V 😆 ghghgh
Se tutto va bene vado a quella delle 20.30, tendenzialmente meno gente e più tranquillità 🙂 Vado a comrole-playerare i biglietti domani pomeriggio quando esco dall'ufficio così mi accaparro anche i posti migliori.
Raga. Ultima notte senza V 😆 ghghgh
Cita da neve su 16 Marzo 2006, 21:44Causa influenza andrò domenica sera (se sto bene) Cazzarola!!!!!!
Causa influenza andrò domenica sera (se sto bene) Cazzarola!!!!!!
Cita da Jestas su 16 Marzo 2006, 22:10oh raga, comunque nei video qua sopra c'erano pure le due interviste di ign che sono totalmente nuove, due chicche! uscite ieri, guardatevele! tutti video di ottima qualità, poi uno di quelli presi dal film è nuovissimo
oh raga, comunque nei video qua sopra c'erano pure le due interviste di ign che sono totalmente nuove, due chicche! uscite ieri, guardatevele! tutti video di ottima qualità, poi uno di quelli presi dal film è nuovissimo
Cita da Checco99 su 16 Marzo 2006, 23:17Bella segnalazione Jes, adesso mi guardo pure le interviste, i filmati sono veramente di ottima qualità.
Sono andato a prendere i biglietti per domani appena uscito dall'ufficio:
Questa volta ho preso un buon posto, mi ricordo che per Revolution capitai quasi in fondo alla sala anche prendendo il biglietto il giorno prima. Vado allo spettacolo delle 19:30 perché ho l'ufficio a due passi dal Warner e stacco proprio a quell'ora, giàsto il tempo di saltarmi i soliti 15 minuti di spot.
C99
P.S. Almeno sul biglietto hanno lasciato il titolo originale...
Bella segnalazione Jes, adesso mi guardo pure le interviste, i filmati sono veramente di ottima qualità.
Sono andato a prendere i biglietti per domani appena uscito dall'ufficio:
Questa volta ho preso un buon posto, mi ricordo che per Revolution capitai quasi in fondo alla sala anche prendendo il biglietto il giorno prima. Vado allo spettacolo delle 19:30 perché ho l'ufficio a due passi dal Warner e stacco proprio a quell'ora, giàsto il tempo di saltarmi i soliti 15 minuti di spot.
C99
P.S. Almeno sul biglietto hanno lasciato il titolo originale...
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2006, 0:29Presi!!! non ho lo scanner ma li ho già messi sotto al cuscino......
:fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
P.S. (checco ma spendete una follia per il cinema..... ma possibile che la warner non faccia abbonamenti''')
Presi!!! non ho lo scanner ma li ho già messi sotto al cuscino......
:fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
P.S. (checco ma spendete una follia per il cinema..... ma possibile che la warner non faccia abbonamenti''')
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 0:51la warner da me fa pagare mezzo euro più di checcho, e altri cinquanta centesimi se prenoto con carta di credito, ma è la warner, che vuoi fare... in compenso le sale sono iper-comode e tutte ottime come qualità audio video, e non c'è intervallo fra il primo e i secondo tempo 🙂 e poi per V regalano un poster per ogni biglietto 😛
p.s.: alle ventidue e trenta non c'era nessuna intervista su radio capital
p.p.s.:0!!!!!!!
la warner da me fa pagare mezzo euro più di checcho, e altri cinquanta centesimi se prenoto con carta di credito, ma è la warner, che vuoi fare... in compenso le sale sono iper-comode e tutte ottime come qualità audio video, e non c'è intervallo fra il primo e i secondo tempo 🙂 e poi per V regalano un poster per ogni biglietto 😛
p.s.: alle ventidue e trenta non c'era nessuna intervista su radio capital
p.p.s.:0!!!!!!!