WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 1:21sembra che stasera ci sarà un update sostanziale del sito! un sacco di siti internazionali verranno aggiànti e/o aggiornati, inoltre (copio e incollo dal messaggio di Lamm):
INTERVIEWS:
SIXTEEN new crew interviews.PHOTOS:
Over THREE HUNDRED never before seen photos, both behind the scenes and on set.QUICKTIME VRS:
FOUR additional virtual walkthroughs chock full of photos and room maps (NOTE: it is especially cool to walk around the SHADOW GALLERY!!).DESKTOPS:
EIGHT spiffy new desktops.ART DEPARTMENT:
SIXTY freshly added storyboards and over ONE DOZEN conceptual illustrations.VIDEO:
THREE stunt rehearsals for a full sequence in the film.PLUS, AN ENTIRELY NEW SECTION showing the visual effects process of sequences from V For Vendetta.
😯
Se tutto va bene in seconda serata sarò al cinema, in nottata ne avrò di cosette da vedere... cavolo però, vorrei tanto vedere quello spot uscito in USA con Cat Power in sottofondo (stessa canzone del film), non è nella lista..
p.s.: uff, il mio precedente post è finito in fondo alla pagina precedente, dateci un occhio, tanto per...
sembra che stasera ci sarà un update sostanziale del sito! un sacco di siti internazionali verranno aggiànti e/o aggiornati, inoltre (copio e incollo dal messaggio di Lamm):
INTERVIEWS:
SIXTEEN new crew interviews.
PHOTOS:
Over THREE HUNDRED never before seen photos, both behind the scenes and on set.
QUICKTIME VRS:
FOUR additional virtual walkthroughs chock full of photos and room maps (NOTE: it is especially cool to walk around the SHADOW GALLERY!!).
DESKTOPS:
EIGHT spiffy new desktops.
ART DEPARTMENT:
SIXTY freshly added storyboards and over ONE DOZEN conceptual illustrations.
VIDEO:
THREE stunt rehearsals for a full sequence in the film.
PLUS, AN ENTIRELY NEW SECTION showing the visual effects process of sequences from V For Vendetta.
😯
Se tutto va bene in seconda serata sarò al cinema, in nottata ne avrò di cosette da vedere... cavolo però, vorrei tanto vedere quello spot uscito in USA con Cat Power in sottofondo (stessa canzone del film), non è nella lista..
p.s.: uff, il mio precedente post è finito in fondo alla pagina precedente, dateci un occhio, tanto per...
Cita da Nutty su 17 Marzo 2006, 6:20CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO NON MANCA MOOOOOLTO vado allo spettacolo delle 5 e 25, Jes, ti rendi conto che è passato quasi un anno'' E' VOLATOOOOOOOOOOOOOOOO 😆
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO NON MANCA MOOOOOLTO vado allo spettacolo delle 5 e 25, Jes, ti rendi conto che è passato quasi un anno'' E' VOLATOOOOOOOOOOOOOOOO 😆
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 8:20muahauhauhahuah è iniziato il giorno di V!
Jes ti riferisci per caso alla scena in cui lei si trucca' Perchè ne ho visto uno spezzone su un'intervista TV a NP, e mi sa che c'era la musica che dici tu in sottofondo, ma non vorrei sbagliare... (quel clip comunque è stato straordinario, l'atmosfera del fumetto è colta in pieno...luci, colori, ho già le lacrime agli occhi..).
EDIT: neve mi dispiace un tot! Te lo racconteremo noi se vuoi 😆
muahauhauhahuah è iniziato il giorno di V!
Jes ti riferisci per caso alla scena in cui lei si trucca' Perchè ne ho visto uno spezzone su un'intervista TV a NP, e mi sa che c'era la musica che dici tu in sottofondo, ma non vorrei sbagliare... (quel clip comunque è stato straordinario, l'atmosfera del fumetto è colta in pieno...luci, colori, ho già le lacrime agli occhi..).
EDIT: neve mi dispiace un tot! Te lo racconteremo noi se vuoi 😆
Cita da hard1 su 17 Marzo 2006, 9:17Su MTV sabato (domani) alle 19 ci sarà un "Make the movie" su V for Vendetta. Giusto per farvelo sapere...
Su MTV sabato (domani) alle 19 ci sarà un "Make the movie" su V for Vendetta. Giusto per farvelo sapere...
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 9:19Sì, Nutty lo aveva già segnalato, da non perdere :ok:
Sì, Nutty lo aveva già segnalato, da non perdere :ok:
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2006, 9:30OT
la warner da me fa pagare mezzo euro più di checcho, e altri cinquanta centesimi se prenoto con carta di credito, ma è la warner, che vuoi fare... in compenso le sale sono iper-comode e tutte ottime come qualità audio video, e non c'è intervallo fra il primo e i secondo tempo 🙂 e poi per V regalano un poster per ogni biglietto 😛
p.s.: alle ventidue e trenta non c'era nessuna intervista su radio capital
p.p.s.:0!!!!!!!
Ma per tutti i romani, avete mai provato ad andare all'UGC del parco leonardo''' IPRCOMODISSIMO e prezzi da 4,20 '.......
P.S. Davvero non la hanno fatta sentire l'intervista''' boh l'avevano pubblicizzata..... sigh....
OT
la warner da me fa pagare mezzo euro più di checcho, e altri cinquanta centesimi se prenoto con carta di credito, ma è la warner, che vuoi fare... in compenso le sale sono iper-comode e tutte ottime come qualità audio video, e non c'è intervallo fra il primo e i secondo tempo 🙂 e poi per V regalano un poster per ogni biglietto 😛
p.s.: alle ventidue e trenta non c'era nessuna intervista su radio capital
p.p.s.:0!!!!!!!
Ma per tutti i romani, avete mai provato ad andare all'UGC del parco leonardo''' IPRCOMODISSIMO e prezzi da 4,20 '.......
P.S. Davvero non la hanno fatta sentire l'intervista''' boh l'avevano pubblicizzata..... sigh....
Cita da Rebel_Machine su 17 Marzo 2006, 9:58Dalle mie parti il biglietto costa tra i 5 e i 6 euros, ma non ti assegnano il posto, chi prima arriva.....ehehe
Ora chiamo per chiedere conferma dello spettacolo. Ad ogni modo: -5 h 2 min
Dalle mie parti il biglietto costa tra i 5 e i 6 euros, ma non ti assegnano il posto, chi prima arriva.....ehehe
Cita da Rebel_Machine su 17 Marzo 2006, 10:23__________________________________________________________________________________________________________
Dalle mie parti il biglietto costa tra i 5 e i 6 euros, ma non ti assegnano il posto, chi prima arriva.....ehehe
__________________________________________________________________________________________________________
Illusioni...soltanto Illusioni.
Tant'è! Ho appena chiamato il Cinema in zona. Non è in programmazione per questa settimana cinematografica. Alla domanda: per quale cazzo di motivo' Risposta: Ne uscivano talmente tanto è stato scelto così! 👿 👿 👿 👿 👿
__________________________________________________________________________________________________________
Tant'è! Ho appena chiamato il Cinema in zona. Non è in programmazione per questa settimana cinematografica. Alla domanda: per quale cazzo di motivo' Risposta: Ne uscivano talmente tanto è stato scelto così! 👿 👿 👿 👿 👿
Cita da Emet su 17 Marzo 2006, 11:06AHAHAH!!! Mi spiace per chi dovrà aspettare, ma io stasera me lo vedo bello bello... Eheheh... 😀
Così poi posso postare tanti tanti spoilerini che rovianno la sopresa!!! 😛
(Scherzo... :fumato: )
AHAHAH!!! Mi spiace per chi dovrà aspettare, ma io stasera me lo vedo bello bello... Eheheh... 😀
Così poi posso postare tanti tanti spoilerini che rovianno la sopresa!!! 😛
(Scherzo... :fumato: )
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 11:26__________________________________________________________________________________________________________
ahahahahah! ma stai scherzando! Scusa ma c'è solo un cinema dalle tue parti'
PS. davvero gli hai detto "per quale cazzo di motivo'"hahahahah 😆
ahahahahah! ma stai scherzando! Scusa ma c'è solo un cinema dalle tue parti'
PS. davvero gli hai detto "per quale cazzo di motivo'"hahahahah 😆