WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Rebel_Machine su 17 Marzo 2006, 11:27AHAHAH!!! Mi spiace per chi dovrà aspettare, ma io stasera me lo vedo bello bello... Eheheh... 😀
Così poi posso postare tanti tanti spoilerini che rovianno la sopresa!!! 😛
(Scherzo... :fumato: )
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Mi sto attivando per recarmi nel più vicino cinema della zona proiettante V.
AHAHAH!!! Mi spiace per chi dovrà aspettare, ma io stasera me lo vedo bello bello... Eheheh... 😀
Così poi posso postare tanti tanti spoilerini che rovianno la sopresa!!! 😛
(Scherzo... :fumato: )
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Mi sto attivando per recarmi nel più vicino cinema della zona proiettante V.
Cita da neve su 17 Marzo 2006, 13:13muahauhauhahuah è iniziato il giorno di V!
EDIT: neve mi dispiace un tot! Te lo racconteremo noi se vuoi 😆
-____________________________________-
muahauhauhahuah è iniziato il giorno di V!
EDIT: neve mi dispiace un tot! Te lo racconteremo noi se vuoi 😆
-____________________________________-
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 13:54la canzone di Cat Power la puoi sentire (un pezzetto) nel juke box, sul sito, e non è nella scena in cui si trucca (quella è cry me a river), è dopo, in un momento in cui il trucco, a Evey, non serve più... capisci a me 😉
Ecco un paio di immancabili novità, innanzitutto una cosa che forse avevo già scritto ma vale la pena ribadirla, è stato già pubblicato (addirittura da più di un mese) il libro tratto dal film, scritto da un certo Steve Moore (che non ha nessun grado di parentela con Alan), eccolo: http://www.play.com/play247.asp'pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=steve+moore+v+for+vendetta&page=search
penso che lo prenderò! alla fine sono meno di 10 euro, spedizione gratis, play.com rules
Poi, qualche bravuomo o bravadonna ha postato sul forum di IMDB il testo per esteso dei discorsi che si sentono durante la canzone Bkab nei titoli di coda (ricordo che potete andare su www.ethanstoller.com per scaricare, cliccando sull'immagine, l'mp3 della song senza il parlato però, ricorda parecchio Navras!):
Malcolm X: Concerning non-violence--it is criminal to teach a man not to defend himself when he is the constant victim of brutal attacks.
Gloria Steinem: Sex and race, because they are easy, visible differences have been the primary ways of organizing human beings into superior and inferior groups, and into the cheap labor on which this system still depends. We are talching about a society in which there will be no roles other than those chosen or those earned. We are really talching about humanism.
Malcolm X: One of my reasons for going out on a limb as I have is to try and make white people be shocked, awake to some of their senses; because if they don't awake, they're gonna find out that this little Negro that they thought was passive has become a roaring, uncontrollable lion right in-- right at their doors-- not at their doorstep-- inside their house, in their bed, in their chitchen, in their attic, in their basement. And if you know that in time, you can do something about it.
Gloria Steinem: This is no simple reform. It really is a revolution.
Questo forse andava scritto nel thread dei dettagli, ma alla fine non è una cosa che riguarda propriamente il film.. quasi quasi meritava il thread apposito, ma vabbè, per ora non esageriamo ^_^
p.s.: V FOR VENDETTA IS CERTIFIED FRESH! http://www.rottentomatoes.com/news/comments/'entryid=304281
p.s.: Adam, io ho sentito parlare malissimo della qualità del cinema del Parco Leonardo, però quel posto è comunque piuttosto vicino al Warner e ha un fantastico sushi bar a prezzo fisso, tappa quasi obbligata prima dei film, eheh...
la canzone di Cat Power la puoi sentire (un pezzetto) nel juke box, sul sito, e non è nella scena in cui si trucca (quella è cry me a river), è dopo, in un momento in cui il trucco, a Evey, non serve più... capisci a me 😉
Ecco un paio di immancabili novità, innanzitutto una cosa che forse avevo già scritto ma vale la pena ribadirla, è stato già pubblicato (addirittura da più di un mese) il libro tratto dal film, scritto da un certo Steve Moore (che non ha nessun grado di parentela con Alan), eccolo: http://www.play.com/play247.asp'pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=steve+moore+v+for+vendetta&page=search
penso che lo prenderò! alla fine sono meno di 10 euro, spedizione gratis, play.com rules
Poi, qualche bravuomo o bravadonna ha postato sul forum di IMDB il testo per esteso dei discorsi che si sentono durante la canzone Bkab nei titoli di coda (ricordo che potete andare su http://www.ethanstoller.com per scaricare, cliccando sull'immagine, l'mp3 della song senza il parlato però, ricorda parecchio Navras!):
Malcolm X: Concerning non-violence--it is criminal to teach a man not to defend himself when he is the constant victim of brutal attacks.
Gloria Steinem: Sex and race, because they are easy, visible differences have been the primary ways of organizing human beings into superior and inferior groups, and into the cheap labor on which this system still depends. We are talching about a society in which there will be no roles other than those chosen or those earned. We are really talching about humanism.
Malcolm X: One of my reasons for going out on a limb as I have is to try and make white people be shocked, awake to some of their senses; because if they don't awake, they're gonna find out that this little Negro that they thought was passive has become a roaring, uncontrollable lion right in-- right at their doors-- not at their doorstep-- inside their house, in their bed, in their chitchen, in their attic, in their basement. And if you know that in time, you can do something about it.
Gloria Steinem: This is no simple reform. It really is a revolution.
Questo forse andava scritto nel thread dei dettagli, ma alla fine non è una cosa che riguarda propriamente il film.. quasi quasi meritava il thread apposito, ma vabbè, per ora non esageriamo ^_^
p.s.: V FOR VENDETTA IS CERTIFIED FRESH! http://www.rottentomatoes.com/news/comments/'entryid=304281
p.s.: Adam, io ho sentito parlare malissimo della qualità del cinema del Parco Leonardo, però quel posto è comunque piuttosto vicino al Warner e ha un fantastico sushi bar a prezzo fisso, tappa quasi obbligata prima dei film, eheh...
Cita da neve su 17 Marzo 2006, 14:10Grazie ad Eterea ho visto il servizio del Tg3 su V4V.
Il bello che inizialmente lo chiamano 'V come Vendetta' cioè esattamente come sarebbe piaciuto a me il titolo : )Però poi dice anche dai Fratelli Vaciovschi' non era Uacio'
Grazie ad Eterea ho visto il servizio del Tg3 su V4V.
Il bello che inizialmente lo chiamano 'V come Vendetta' cioè esattamente come sarebbe piaciuto a me il titolo : )
Però poi dice anche dai Fratelli Vaciovschi' non era Uacio'
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 14:52la canzone di Cat Power la puoi sentire (un pezzetto) nel juke box, sul sito, e non è nella scena in cui si trucca (quella è cry me a river), è dopo, in un momento in cui il trucco, a Evey, non serve più... capisci a me 😉
argh, ho già le lacrime agli occhi. ma allora....ma allora... 😮
ma non avevi detto che...' ehm...
no vabeh aspetto stasera, oramai mancano 4 ore 😐
la canzone di Cat Power la puoi sentire (un pezzetto) nel juke box, sul sito, e non è nella scena in cui si trucca (quella è cry me a river), è dopo, in un momento in cui il trucco, a Evey, non serve più... capisci a me 😉
argh, ho già le lacrime agli occhi. ma allora....ma allora... 😮
ma non avevi detto che...' ehm...
no vabeh aspetto stasera, oramai mancano 4 ore 😐
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 15:49SPOILER(eterea, leggi tranquilla)
no, non si mette la maschera, non intendevo quello, però dopo la parte centrale in cui tu sai cosa succede Evey non perde più tempo con i trucchi, per così dire
SPOILER(eterea, leggi tranquilla)
no, non si mette la maschera, non intendevo quello, però dopo la parte centrale in cui tu sai cosa succede Evey non perde più tempo con i trucchi, per così dire
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 15:57aaaah ecco! per un attimo avevo sperato!
PS. Ho finito il fumetto ieri sera per la seconda volta (giàsto in tempo ) comprendendo molte piu cose ed entrando molto di piu dentro la storia... ancora non riesco a togliermi dagli occhi l'ultima vignetta di Evey, quella di 3/4 appena prima della fine proprio...Quel disegno è magnetico, straordinario.
Vabeh, niente di importante, era una cosa che volevo condividere con voi 🙂
aaaah ecco! per un attimo avevo sperato!
PS. Ho finito il fumetto ieri sera per la seconda volta (giàsto in tempo ) comprendendo molte piu cose ed entrando molto di piu dentro la storia... ancora non riesco a togliermi dagli occhi l'ultima vignetta di Evey, quella di 3/4 appena prima della fine proprio...Quel disegno è magnetico, straordinario.
Vabeh, niente di importante, era una cosa che volevo condividere con voi 🙂
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 16:00io l'ho letto tre volte, due in inglese e una in italiano, ogni tanto comunque lo ripesco per leggere qualche pezzo, diciamo che lo conosco abbastanza bene ormai ^_^ Sarà divertente quando conoscerò altrettanto bene il film poter fare delle analisi comparative delle parti che hanno in comune (e non)
potrei dire qualcosina già adesso (in altri forum l'ho fatto) ma aspetto che la maggior parte di voi l'abbiano visto, giàsto qualche giorno..
io l'ho letto tre volte, due in inglese e una in italiano, ogni tanto comunque lo ripesco per leggere qualche pezzo, diciamo che lo conosco abbastanza bene ormai ^_^ Sarà divertente quando conoscerò altrettanto bene il film poter fare delle analisi comparative delle parti che hanno in comune (e non)
potrei dire qualcosina già adesso (in altri forum l'ho fatto) ma aspetto che la maggior parte di voi l'abbiano visto, giàsto qualche giorno..
Cita da Eterea su 17 Marzo 2006, 16:06Io penso che già da stasera o domani si possa aprire un topic a parte, segnalandolo come spoiller, ma fruibile da chi ha già visto il film.
Se poi uno è coraggioso e anche se non l'ha visto vuole leggerlo,..zzi suoi no'
Ps. pensa che bello, qualcuno lo starà vedendo adesso tipo Nuttyina che mi sa prendesse la proiezione dele 17
Io penso che già da stasera o domani si possa aprire un topic a parte, segnalandolo come spoiller, ma fruibile da chi ha già visto il film.
Se poi uno è coraggioso e anche se non l'ha visto vuole leggerlo,..zzi suoi no'
Ps. pensa che bello, qualcuno lo starà vedendo adesso tipo Nuttyina che mi sa prendesse la proiezione dele 17
Cita da Konte su 17 Marzo 2006, 16:56Vado a Vederlo
Ore 22,30 Cinema Astor di Agrigento!
Vado a Vederlo
Ore 22,30 Cinema Astor di Agrigento!