WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Visto.
Molto interessante, la storia non la conoscevo non avendo letto il fumetto (o romanzo grafico').

Sinceramente, come prima visione, non mi sono molto concentrato su eventuali citazioni, sia "esterne" sia, per così dire, "interne" (alla trilogia).

In ogni caso, non ho idea di quale sia stato il ruolo dei wachowschi nella realizzazione (nel senso: so che l'hanno sceneggiato, ma non ho idea se abbiano influenzato anche alcune scelte registiche), ma di primo acchitto si intuisce la loro mano (o comunque di qualcuno del loro entourage..)..

Comunque, qualche citazione c'è... a ripensarci... In ogni caso, si intuisce la profondità del lavoro

Che bello, tutti che lo vanno a vedere e io devo attendere fino a lunedì 😥 :disperato:

mm, io comincio a dubitare che andrò a vederlo stasera, ma domani alle 3, cascasse il mondo, son al warner moderno a prendere il biglietto per il primo spettacolo in lingua originale. In fondo l'ho già visto due volte, in lingua e non, stasera (specie perchè sarebbe la versione doppiata) potrei pure saltarlo 😛

p.s.: guardate questo http://movies.aol.com/unscripted_v_for_vendetta_movie_portman 😀

Sono pronto:

Immagine Forum

cavolo però, vorrei tanto vedere quello spot uscito in USA con Cat Power in sottofondo (stessa canzone del film), non è nella lista..

http://www.jvc.com/events/vendetta/BonusFootage.asp'video=1&num=&cat=e

SONO ANDATA A VEDERLO SONO ANDATA A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sono troppo emozionataaaaa!!! in due punti sono crollata a piangere (nel secondo soprattutto), grazie a Mark per i fazzoletti XD!!

Non c'è che dire, è un film stupendo (ragazzi nn mi sono ancora ripresa, ho voglia di rivederlo miliardi e miliardi di volte), è stato accorciato rispetto al fumetto e i ruoli di alcuni personaggi sono un pò cambiati...ma e-V ( 😉 ) è e-V...e V...E' TROPPO V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo il pezzo in cui indossa il grembiule sarebbe da oscar XDDD

Hugo è nato per quel ruolo, nessuno oltre a lui poteva renderlo così perfetto, i movimenti, il suo modo di comportarsi, è stato a dir poco un interole-playerretazione fantastica!!
Vabbè gente di cose negative non ne ho da dire, potrei continuare e continuare a dire quanto questo film mi sia piaciuto!!

un altro oscar è da dare al siparietto comico fatto da Gordon per Sutler che cerca di far fuori V con la musichetta di Benny Hill XDDD

Ho troppo una cotta per quel personaggio 😳 😳 😳 , quanto invidio Evey...V TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ps: come si chiama la canzone nei titoli (quella che hai messo il link e che nei titoli si sente parlare i personaggi)'' dal link nn so come scaricarla!

Edit by Neve: Porcccccccc!!! Usate non solo il bianco ma anche il quote per gli spoiler....io non l'ho ancora visto!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: come si chiama la canzone nei titoli (quella che hai messo il link e che nei titoli si sente parlare i personaggi)'' dal link nn so come scaricarla!

Tasto destro salva con nome.

Beh, non c'è che dire, gran bel film. Le aspettative non sono andate affatto deluse. Credo che V entri di diritto nella schiera delle icone cinematografiche più popolari. Che personaggio! Merito di Hugo Weaving ovviamente... qua urge visione del film in lingua originale, anche se Lavia se la cava veramente bene. Ci sono talemente tanti aspetti del film da analizzare che non saprei neanche da dove partire. Meglio aspettare un pò e ragionarci sopra a mente fredda.

Nutty, ripeto, vai su http://www.ethanstoller.com clicca col tasto destro del mouse sull'immagine grande del poster di V e poi fai "salva con nome", l'mp3 lì è senza il testo che ho riportato sopra, ma è la stessa song (Navras style, eheh)

Il personaggio di Gordon è davvero più interessante rispetto al comic, non trovi Nutty' Al contrario di Sutler, ma riprodurre Susan nel film avrebbe significato mettere anche Fate, non c'era proprio spazio... Ma va bene così.

Atreus, grazie per lo spot, cavolo è tutta la canzone proprio, non è uno spot tv, è proprio un videoclip.. Molto bello!

Io il film non l'ho rivisto oggi, come previsto, ma domani , non so bene a che ora, ma lo andrò di certo a vedere in lingua originale! Se qualcuno è dalle parti di Roma e vuole accompagnarmi (al Warner a piazza della Repubblica) sarei ben lieto! tanto ci vado pure da solo, lascio gli altri compagni sabbatici altrove se non vogliono condividere l'esperienza (stolti) :agent:

Tornati pure io e H1, che dire.... beh riposatevi ora.... Le risposte arriveranno....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com