WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Visto 😯

cioe...

dunque...

meglio se vado a letto e commento domani. 😯

(dormirò')

sul sito c'è stata effettivamente la vagonata di update che era stata annunciata...

roba da non credere! da perderci ore

http://www.vforvendetta.com

Ora cambio il mio avatar.

(a frequentare troppo quel sito comincio a scrivere come Spencer Lamm)

More shortly.

iVano

si Jes, Gordon mi è piaciuto di più che nel fumetto, è un tipetto simpatico 😀 (x Jes o per altri che l'hanno visto: perchè Gordon è l'equivalente di V solo più grasso e più brutto'')

Sutler nn ha fatto altro che urlare per tutto il film e infatti sarebbe stata una cosa un pò impossibile mettere il fato...

Ho preso la canzone dal sito di Ethan Stoller, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWW!!!!

Un altra cosa, ho visto quel clip con la canzone di Cat Power, NN C'E' UN MODO PER SCARICARLO''' -->è troppo bellooooooooo!!

Sono stato allo spettacolo delle 19:30 al Warner di Napoli, il film me lo sono gustato a dovere, peccato che in sala ci fossero solo una quarantina di persone e che nessuno nel cinema sapesse qualcosa delle famose locandine (tra parentesi non ne ho viste neanche molte affisse in giro). Speriamo che si organizzino meglio per oggi.

Comunque il doppiaggio italiano mi ha sorole-playerreso positivamente, soprattutto il doppiatore di V. Dopo aver sentito l'interole-playerretazione di Hugo non pensavo riuscissero a interole-playerretarlo a questo livello. Anche la lunga scena di presentazione che correva il rischio di suonare un pò ridicola è stata secondo me interole-playerretata alla perfezione e il gioco acustico delle V ha funzionato eccome, mi è piaciuta la traduzione di Accolla.

Concordo invece sui giàdizi sulla voce di Valerie, ha perso un pò di pathos rispetto all'originale. Comunque anche in italiano il film è spettacolare, vale la pena vederlo e rivederlo ancora.

Ho pututo notare una serie di dettagli ed espressioni che mi erano sfuggite nella proiezione del Comicon a causa delle distrazioni da sottotitoli. Ma ho ancora una marea di curiosità da andare a spulciare in alcune scene, vorrei già avere tra le mani il DVD. Mi sa che andrò a rivederlo in settimana.

Ragazzi ci conviene aprire un'altro topic spoileroso così possiamo discutere liberamente senza rischiare di rovinare il film agli altri.

C99

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

apriamo il topic spoileroso!! 😆

Oggi alla trasmissione DoReCiakGulp hanno elogiato il Film di V4V.

ohraga nn ho ancoera visto il fim io di voi quanti sono andati a vederlo'

La stima fatta per il weekend USA è di 38 milioni di dollari, più di The Matrix (che partì piano e poi si fece conoscere) ma ovviamente meno dei due seguiti.

Come rosicoooooo per come si stanno mettendo le cose lo vedrò minimo tra 10gg visto che da martedì sarò in gita, a meno che....non trovi un Cinema a Vienna o Praga :fumato:

Comunque qualcuno sa niente dell'edizione B/N del fumetto edita da Rizzoli ed in promozione a soli 9.50'' Prenderei questa in italiano e quella inglese a colori...

Comunque qualcuno sa niente dell'edizione B/N del fumetto edita da Rizzoli ed in promozione a soli 9.50'' Prenderei questa in italiano e quella inglese a colori...

Mmh, forse ho capito a cosa ti riferisci, l'ho vista di sfuggita...comunque cosa ti interessa a proposito di questa edizione' Se vuoi un paragone con l'altra edizione in bianco e nero non posso aiutarti però, perchè ho solo quella a colori.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com