WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀

Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀

Ehehehe anche io l'ho visto, davvero carino. Concordo pure io con Hugo :p

contenti voi pero per chi ha visto il film cosa ne pensa''

DA SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

per essere un po piu profondi cosa pensi'

per essere un po piu profondi cosa pensi'

bè di profondo profondo nn so cosa dirti perchè mi è impossibile spiegarlo, ho scritto da sogno perchè vedere interole-playerretato perfettamente il mio personaggio preferito del mondo dei fumetti è stato davvero come un bellissimo sogno!

capito scusa l'insistenza ma per un po nn potro vederlo 🙁 :'

vuoi un giàdizio rapido o approfondito'

se puoi e vuoi approfondito ma come hai detto tu che si limiti a un giàdizio perchè voglio sapere da chi la visto cosa ne pensa,grazie in anticipo

solo un buon consiglio se ti é piaciuto The Matrix vallo a vedere..

x me tocca la perfezione e intendo in generale..l'unica cosa che nn capisco per quale motivo abbiano cambiato il doppiaggio di V, che nel Trailer ITA aveva la stessa assegnata nel film di The Matrix ma comunque molto bello..

fossi te lo andrei a vedere subito senza pensarci due volte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com