WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 18 Marzo 2006, 18:43Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀
Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀
Cita da Eterea su 18 Marzo 2006, 18:48Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀
Ehehehe anche io l'ho visto, davvero carino. Concordo pure io con Hugo :p
Ho appena finito di vedere (e di registrare) "mtv at the movie: v for vendetta" molto interessante, di imagini (a parte poche) sono più o meno sempre le stesse dei trailer, carine le interviste (Hugo, dopo un attenta riflessione, è arrivato alla conclusione che, secondo lui, V, prima di diventare quello che è, era sicuramente un attore 😀 -->concordo cn lui XD) un ottima mezz'oretta quindi 😀
Ehehehe anche io l'ho visto, davvero carino. Concordo pure io con Hugo :p
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 18:53contenti voi pero per chi ha visto il film cosa ne pensa''
contenti voi pero per chi ha visto il film cosa ne pensa''
Cita da Nutty su 18 Marzo 2006, 19:04contenti voi pero per chi ha visto il film cosa ne pensa''
DA SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
DA SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 19:07per essere un po piu profondi cosa pensi'
per essere un po piu profondi cosa pensi'
Cita da Nutty su 18 Marzo 2006, 19:10per essere un po piu profondi cosa pensi'
bè di profondo profondo nn so cosa dirti perchè mi è impossibile spiegarlo, ho scritto da sogno perchè vedere interole-playerretato perfettamente il mio personaggio preferito del mondo dei fumetti è stato davvero come un bellissimo sogno!
per essere un po piu profondi cosa pensi'
bè di profondo profondo nn so cosa dirti perchè mi è impossibile spiegarlo, ho scritto da sogno perchè vedere interole-playerretato perfettamente il mio personaggio preferito del mondo dei fumetti è stato davvero come un bellissimo sogno!
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 19:12capito scusa l'insistenza ma per un po nn potro vederlo 🙁 :'
capito scusa l'insistenza ma per un po nn potro vederlo 🙁 :'
Cita da Eterea su 18 Marzo 2006, 19:21contenti voi pero per chi ha visto il film cosa ne pensa''
vuoi un giàdizio rapido o approfondito'
vuoi un giàdizio rapido o approfondito'
Cita da leon46 su 18 Marzo 2006, 19:25se puoi e vuoi approfondito ma come hai detto tu che si limiti a un giàdizio perchè voglio sapere da chi la visto cosa ne pensa,grazie in anticipo
se puoi e vuoi approfondito ma come hai detto tu che si limiti a un giàdizio perchè voglio sapere da chi la visto cosa ne pensa,grazie in anticipo
Cita da Zeroconstantine su 18 Marzo 2006, 20:04solo un buon consiglio se ti é piaciuto The Matrix vallo a vedere..
x me tocca la perfezione e intendo in generale..l'unica cosa che nn capisco per quale motivo abbiano cambiato il doppiaggio di V, che nel Trailer ITA aveva la stessa assegnata nel film di The Matrix ma comunque molto bello..
fossi te lo andrei a vedere subito senza pensarci due volte
solo un buon consiglio se ti é piaciuto The Matrix vallo a vedere..
x me tocca la perfezione e intendo in generale..l'unica cosa che nn capisco per quale motivo abbiano cambiato il doppiaggio di V, che nel Trailer ITA aveva la stessa assegnata nel film di The Matrix ma comunque molto bello..
fossi te lo andrei a vedere subito senza pensarci due volte