WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 7:02p.p.s.: se non l'avete fatto, votate il film su imdb, presto entrerà nella top 250, me lo sento!
ihihhihihihihiih
già fatto il primo giorno
ps: se andate nel sito del film italiano nella sezione "poster" ne troverete due che non ci sono nella versione americana, sn molto carini 😀 sono due poster con scritto "forza dall'unità, unità dalla fede" e il secondo è uguale ma con una grossa V sopra 😀
p.p.s.: se non l'avete fatto, votate il film su imdb, presto entrerà nella top 250, me lo sento!
ihihhihihihihiih già fatto il primo giorno
ps: se andate nel sito del film italiano nella sezione "poster" ne troverete due che non ci sono nella versione americana, sn molto carini 😀 sono due poster con scritto "forza dall'unità, unità dalla fede" e il secondo è uguale ma con una grossa V sopra 😀
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 11:27sorry per il doppio post, mi sono venute in mente due cose:
1) usciranno delle action figure del film' ho provato a dare un occhiata in rete ma nessuno dice nulla...
2) sulla rivista doved.it c'è V in copertina, siccome la rivista costa troppo ma l'immagine in copertina è bellissima (primo piano di V di scorcio), mi chiedevo chi di voi l'avesse trovata e se me potrebbe passare perchè io non la trovo da nessuna parte accidenti!!
qui si vede http://www.doved.it/page/magazine/
sorry per il doppio post, mi sono venute in mente due cose:
1) usciranno delle action figure del film' ho provato a dare un occhiata in rete ma nessuno dice nulla...
2) sulla rivista doved.it c'è V in copertina, siccome la rivista costa troppo ma l'immagine in copertina è bellissima (primo piano di V di scorcio), mi chiedevo chi di voi l'avesse trovata e se me potrebbe passare perchè io non la trovo da nessuna parte accidenti!!
qui si vede http://www.doved.it/page/magazine/
Cita da Jestas su 20 Marzo 2006, 12:06mmmm... una rivista di home video con V in copertina.. di già.. che doved c'è in allegato' potrei quasi comprarla, sono curioso...
mmmm... una rivista di home video con V in copertina.. di già.. che doved c'è in allegato' potrei quasi comprarla, sono curioso...
Cita da Konte su 20 Marzo 2006, 12:46p.s.: visto che il film è uscito non sarebbe ora di cambiare il poll in home page' ^_^
Naturalmente il sondaggio sarà cambiato.
p.s.: visto che il film è uscito non sarebbe ora di cambiare il poll in home page' ^_^
Naturalmente il sondaggio sarà cambiato.
Cita da neve su 20 Marzo 2006, 12:54mmmm... una rivista di home video con V in copertina.. di già.. che doved c'è in allegato' potrei quasi comprarla, sono curioso...
2 DVD di cui uno di o su Bruce Lee.
mmmm... una rivista di home video con V in copertina.. di già.. che doved c'è in allegato' potrei quasi comprarla, sono curioso...
2 DVD di cui uno di o su Bruce Lee.
Cita da Jestas su 20 Marzo 2006, 13:02mm, si, ho visto poi, c'era proprio in quella pagina ^_^ mmm, potrei comprarlo a mezzi con un amico, sono curioso..
mm, si, ho visto poi, c'era proprio in quella pagina ^_^ mmm, potrei comprarlo a mezzi con un amico, sono curioso..
Cita da neve su 20 Marzo 2006, 13:27Visto il film, proprio Bello!
L'unica cosa avrei voluto non aver letto il fumetto per godermi al meglio il film (mi sono mangiato le mani).
Poi non riesco a capire perché Moore non abbia voluto vedere il film, per me è praticamente identico.
Poi devo dire che credevo che gli Wacho avrebbero reso il film molto più adatto a tutti, o forse è meglio dire molto più commerciale, mentre così non è stato (mi riferisco alle scene d'azione), il che è un bene, ma la cosa mi lascia un dubbio che esporrò in nuovo topic.La scena che ho preferito in assoluto per resa, per pathos e anche per la musica:
La scena del domino, sublime!
Visto il film, proprio Bello!
L'unica cosa avrei voluto non aver letto il fumetto per godermi al meglio il film (mi sono mangiato le mani).
Poi non riesco a capire perché Moore non abbia voluto vedere il film, per me è praticamente identico.
Poi devo dire che credevo che gli Wacho avrebbero reso il film molto più adatto a tutti, o forse è meglio dire molto più commerciale, mentre così non è stato (mi riferisco alle scene d'azione), il che è un bene, ma la cosa mi lascia un dubbio che esporrò in nuovo topic.
La scena che ho preferito in assoluto per resa, per pathos e anche per la musica:
La scena del domino, sublime!
Cita da Eterea su 20 Marzo 2006, 15:40Sono arrivati anche i dati relativi al Box Office Italiano del fine settimana. Si tratta di un buon 3° posto con '875.311 circa di incasso.
A mio avviso non è male considerando che (secondo me) a parte noi nerd ( 😆 ) erano in pochi quelli che lo attendevano, e in molti manco sanno cos'è... sono fiduciosa sul passaparola positivo che si sta creando e che si creerà, di cui mi sento in larga parte responsabile dato che sto spammando in ogni dove sulla rete 😆
voi cosa ne pensate'
Sono arrivati anche i dati relativi al Box Office Italiano del fine settimana. Si tratta di un buon 3° posto con '875.311 circa di incasso.
A mio avviso non è male considerando che (secondo me) a parte noi nerd ( 😆 ) erano in pochi quelli che lo attendevano, e in molti manco sanno cos'è... sono fiduciosa sul passaparola positivo che si sta creando e che si creerà, di cui mi sento in larga parte responsabile dato che sto spammando in ogni dove sulla rete 😆
voi cosa ne pensate'
Cita da buccino su 20 Marzo 2006, 16:06Ora v for vendetta è 237esimo nella classifica di imdb, con un 8,2 di media.
Inoltre, è il terzo miglior film del 2005 (anche se di fatto è un film del 2006, è considerato del 2005), dopo sin city e batman begins.
Nota: la classifica viene aggiornata ogni giorno, non in tempo reale. Inoltre hanno dei systemi per evitare le spammate.
---
Ciò che non capisco è perché nella pagina del film gli dànno 8,2 e nelle classifiche generali in una 7,8 e nell'altra 8,0. Forse qualche mancato aggiornamento. NB: con 8,2 sarebbe 74esimo e non 237esimo
Ora v for vendetta è 237esimo nella classifica di imdb, con un 8,2 di media.
Inoltre, è il terzo miglior film del 2005 (anche se di fatto è un film del 2006, è considerato del 2005), dopo sin city e batman begins.
Nota: la classifica viene aggiornata ogni giorno, non in tempo reale. Inoltre hanno dei systemi per evitare le spammate.
---
Ciò che non capisco è perché nella pagina del film gli dànno 8,2 e nelle classifiche generali in una 7,8 e nell'altra 8,0. Forse qualche mancato aggiornamento. NB: con 8,2 sarebbe 74esimo e non 237esimo
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 16:25fantastico 😆 anche io mi sto dando da fare col passaparola, grazie a me 5 persone della mia classe hanno contribuito con gli incassi e di V nn conoscevano nulla
in più in ogni forum a cui sono iscritta invito la gente a correre al cinema
fantastico 😆 anche io mi sto dando da fare col passaparola, grazie a me 5 persone della mia classe hanno contribuito con gli incassi e di V nn conoscevano nulla in più in ogni forum a cui sono iscritta invito la gente a correre al cinema