WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...

Ps. perchè mi sono ritrovata facente parte del gruppo Inconsapevoli' ho vinto qualche cosa' 😆

Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...

...

Ci si registra e si clicca su "vote here" più o meno a metà della pagina con la scheda del film

miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" :mrgreen: -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano... :mrgreen:

Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'

Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'

Tu puoi votare, poi credo che loro a posteriori facciano degli aggiàstamenti. Non so se in qualche caso ti blocchino anche in diretta.

In ogni caso, dovrebbero vedere gli i.p., o robe tipo 1000 collegamenti in un'ora da una stessa università, però non dicono quale sia il criterio, per paura che venga aggirato.

it's impossible, anche io credevo, ma dopo la decima volta che ho votato nn saliva il numero :mrgreen: Voti a Vuoto :mrgreen: -->se ci fai caso al fianco della scritta "vota qui" cè il numero di persone che ha votato, ma nn sale

miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" :mrgreen: -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano... :mrgreen:

adesso tiro l'acqua al mio mulino...ricordati che c'è anche Episodio III in lizza :p

Tornando a V, scusate se sto spammando, ma sto leggendo un thread nella scheda di IMDB che mi sta facendo sbiellare dalle risate, è quello intitolato Orlando Bloom cameo (spoilers). 😆 leggetelo se volete morire dal ridere

quanto cacchio di gente c'era sotto quelle maschere'!'!'!'!'!'! 😆 ho le lacrime agli occhi XDD

"I saw Osama Bin Laden taching a mask off" e "I think I saw Chewbacca" sn da oscar XD

AHAHAHA sisi, quando sono arrivata a Chube credevo di morire. 😆 😆

mi sono buttata nella rissa :mrgreen: io sotto quelel maschere c'ho visto grande puffo!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com