WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Eterea su 20 Marzo 2006, 16:33Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...
Ps. perchè mi sono ritrovata facente parte del gruppo Inconsapevoli' ho vinto qualche cosa' 😆
Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...
Ps. perchè mi sono ritrovata facente parte del gruppo Inconsapevoli' ho vinto qualche cosa' 😆
Cita da buccino su 20 Marzo 2006, 16:38Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...
...
Ci si registra e si clicca su "vote here" più o meno a metà della pagina con la scheda del film
Come si fa a votarlo si IMDB' io non l'ho capito...
...
Ci si registra e si clicca su "vote here" più o meno a metà della pagina con la scheda del film
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 16:59miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano...
miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano...
Cita da Eterea su 20 Marzo 2006, 17:02Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'
Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'
Cita da buccino su 20 Marzo 2006, 17:06Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'
Tu puoi votare, poi credo che loro a posteriori facciano degli aggiàstamenti. Non so se in qualche caso ti blocchino anche in diretta.
In ogni caso, dovrebbero vedere gli i.p., o robe tipo 1000 collegamenti in un'ora da una stessa università, però non dicono quale sia il criterio, per paura che venga aggirato.
Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'
Tu puoi votare, poi credo che loro a posteriori facciano degli aggiàstamenti. Non so se in qualche caso ti blocchino anche in diretta.
In ogni caso, dovrebbero vedere gli i.p., o robe tipo 1000 collegamenti in un'ora da una stessa università, però non dicono quale sia il criterio, per paura che venga aggirato.
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 17:08Ah si, ho visto...ma come mai se c'è il systema anti-spam io ho votato 3 volte in 3 secondi'
it's impossible, anche io credevo, ma dopo la decima volta che ho votato nn saliva il numero Voti a Vuoto -->se ci fai caso al fianco della scritta "vota qui" cè il numero di persone che ha votato, ma nn sale
it's impossible, anche io credevo, ma dopo la decima volta che ho votato nn saliva il numero Voti a Vuoto -->se ci fai caso al fianco della scritta "vota qui" cè il numero di persone che ha votato, ma nn sale
Cita da Eterea su 20 Marzo 2006, 17:09miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano...
adesso tiro l'acqua al mio mulino...ricordati che c'è anche Episodio III in lizza :p
Tornando a V, scusate se sto spammando, ma sto leggendo un thread nella scheda di IMDB che mi sta facendo sbiellare dalle risate, è quello intitolato Orlando Bloom cameo (spoilers). 😆 leggetelo se volete morire dal ridere
miii io sto già pensando anche ai movie awards di mtv di giàgno, V immagino che sarà in parecchie categorie...lo voterò sino a quando il mouse nn chiederà pietà!! devo fargli assolutamente vincere le categorie "miglior bacio, miglior scena d'azione e miglior film" -->e se nn vince mi vesto da V e mando un pacco bomba a Mtv, così imparano...
adesso tiro l'acqua al mio mulino...ricordati che c'è anche Episodio III in lizza :p
Tornando a V, scusate se sto spammando, ma sto leggendo un thread nella scheda di IMDB che mi sta facendo sbiellare dalle risate, è quello intitolato Orlando Bloom cameo (spoilers). 😆 leggetelo se volete morire dal ridere
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 17:16quanto cacchio di gente c'era sotto quelle maschere'!'!'!'!'!'! 😆 ho le lacrime agli occhi XDD
"I saw Osama Bin Laden taching a mask off" e "I think I saw Chewbacca" sn da oscar XD
quanto cacchio di gente c'era sotto quelle maschere'!'!'!'!'!'! 😆 ho le lacrime agli occhi XDD
"I saw Osama Bin Laden taching a mask off" e "I think I saw Chewbacca" sn da oscar XD
Cita da Eterea su 20 Marzo 2006, 17:20AHAHAHA sisi, quando sono arrivata a Chube credevo di morire. 😆 😆
AHAHAHA sisi, quando sono arrivata a Chube credevo di morire. 😆 😆
Cita da Nutty su 20 Marzo 2006, 17:39mi sono buttata nella rissa io sotto quelel maschere c'ho visto grande puffo!!
mi sono buttata nella rissa io sotto quelel maschere c'ho visto grande puffo!!